• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.25

Ainor

Utente attivo
no non è un bug, se non hai fatto proprio nulla non ti dà niente è normale così. se fai almeno 1 incontro (2 punti torneo) allora ottieni i premi degli scrigni.
ma capirai che fare solo 2 punti a fronte di chi ne fa migliaia è come non fare nulla del tutto
 

ada la tekno

Guest
bene allora devono cambiare le regole ci fa pochi punti prende in base a ciò che ha fatto ,. è x questo motivo che nn partecipo ai tornei grazie comunque ciaooo
 

DeletedUser713

Guest
a me non risulta se fai una provincia prendi premio se fai solo un incontro no
 

DeletedUser713

Guest
e comunque sia sono stati i giocatori a chiedere a gran voce la modifica dal torneo con vicini a torneo con compagnia, se poi non funziona non è un problema di chi sviluppa il gioco ma un problema di assestamento delle compagnie. Capisco che chi è individualista come Gratis e guarda solo al suo risultato singolo non vada bene ma o si va in una direzione o nell'altra
 

ada la tekno

Guest
scusa diana nn sono io se ai capito bene a lamentarmi dei premi dei tornei ma confermavo che io nn partecipo x niente nn lo apro propio il torneo e quindi nn prendo niente s differenza di chi sostiene ce chi apre un solo incontro becca qualcosa quindi a me nn mi cambia nulla
 

DeletedUser3

Guest
Il torneo per compagnia, con i premi per tutti coloro che partecipano, fa parte di una richiesta delle Community (anche la nostra), di fare qualcosa di compagnia per aiutare i piccoli.
Dal mio punto di vista, se qualcuno in compagnia gioca facendo 1 incontro solo per prendere i premi, e la cosa non sta bene alla compagnia, la soluzione è abbastanza semplice.
 

DeletedUser713

Guest
@ada la tekno non mi riferivo a te ma a coloro che avevano chiesto il torneo tra compagnie lamentandosi che quello tra vicini non va bene. @Scatta inizialmente avevate scritto che si doveva completare una provincia se ora avete cambiato con un incontro NON VA PER NIENTE BENE, allora si che inizieranno ad esserci problemi e se mi permetti quello che tu definisci abbastanza semplice finirà per ridurre il gioco ad un lager. Il gioco si basa sulla partecipazione se si iniziano a fare le epurazioni bolsceviche in base a quanto un giocatore partecipa ci troveremo in 50 al massimo a giocare
 

franco60

Utente attivo
@ada la tekno non mi riferivo a te ma a coloro che avevano chiesto il torneo tra compagnie lamentandosi che quello tra vicini non va bene. @Scatta inizialmente avevate scritto che si doveva completare una provincia se ora avete cambiato con un incontro NON VA PER NIENTE BENE, allora si che inizieranno ad esserci problemi e se mi permetti quello che tu definisci abbastanza semplice finirà per ridurre il gioco ad un lager. Il gioco si basa sulla partecipazione se si iniziano a fare le epurazioni bolsceviche in base a quanto un giocatore partecipa ci troveremo in 50 al massimo a giocare
...anche in meno se va avanti così...:):):):);)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
a me non risulta se fai una provincia prendi premio se fai solo un incontro no
Anch'io all'inizio credevo una provincia intera, ma ho fatto la prova al secondo torneo modificato (al primo ero troppo presa dalla novità per badarci) e basta un solo incontro.
Io sinceramente non saprei come fare a premiare in base alla partecipazione... su cosa si dovrebbe basare, su quanti incontri sono stati disputati? Su quale capitolo sia stato raggiunto dal quel giocatore? Sul fatto che sia o meno una produzione bonus? Mah, non la vedo così semplice.
 

DeletedUser1336

Guest
come al solito hanno reso come evento eccezzionale ciò che dovrebbe essere ovvio,,,come la risoluzone dei bug .o riequilibrio dei combattimenti
ma delle cose che rendano il gioco più dinamico ed equo manco a pagare in diamanti,,, hanno aggiunto espansioni ma con provincie che restano troppo care e difficile da conquistare , abbiamo chiesto delle missioni ripetibili con premi equi al livello e/o renderle almeno opzionali
(bastava mettere una schermata ove si spuntava quelle di interesse ) continuano ad offrire costruzioni (senza licenza comunale x piani soprapposti. )
che non sai dove piazzare eppure fare un bel grattacielo in stile "pirellone" con le meraviglie ragruppate sarebbe carino,ma ho paura che presto metteranno una tassa "IMU" sulle costruzioni (forse dovevo stare zitto mi sa che gli ho dato una idea)aumentare il numero dei componenti delle compagnie cosi almeno le gilde più dinamiche possono fondersi e competere (quindi pagare) e...... boccaccia mia statti zitta.
 

DeletedUser2546

Guest
come al solito hanno reso come evento eccezzionale ciò che dovrebbe essere ovvio,,,come la risoluzone dei bug .o riequilibrio dei combattimenti
ma delle cose che rendano il gioco più dinamico ed equo manco a pagare in diamanti,,, hanno aggiunto espansioni ma con provincie che restano troppo care e difficile da conquistare , abbiamo chiesto delle missioni ripetibili con premi equi al livello e/o renderle almeno opzionali
(bastava mettere una schermata ove si spuntava quelle di interesse ) continuano ad offrire costruzioni (senza licenza comunale x piani soprapposti. )
che non sai dove piazzare eppure fare un bel grattacielo in stile "pirellone" con le meraviglie ragruppate sarebbe carino,ma ho paura che presto metteranno una tassa "IMU" sulle costruzioni (forse dovevo stare zitto mi sa che gli ho dato una idea)aumentare il numero dei componenti delle compagnie cosi almeno le gilde più dinamiche possono fondersi e competere (quindi pagare) e...... boccaccia mia statti zitta.
ecco...appunto,tra poco ci ritroveremo a pagare l'IMU anche qui...ahahahhah
 

DeletedUser1382

Guest
Il torneo per compagnia, con i premi per tutti coloro che partecipano, fa parte di una richiesta delle Community (anche la nostra), di fare qualcosa di compagnia per aiutare i piccoli.
Dal mio punto di vista, se qualcuno in compagnia gioca facendo 1 incontro solo per prendere i premi, e la cosa non sta bene alla compagnia, la soluzione è abbastanza semplice.
la mia non voleva essere una critica al fatto di fare tornei di compagnia... la trovo una cosa fantastica e davvero un grazie che avendo voi riportato ai piani "alti" tutte le nostre richieste l'avete portata alla loro attenzione... e quando sono stati annunciati sono stata davvero felice... ora si collabora molto di + tra noi e io li trovati subito una grande cosa anche se i premi erano scarsini... vedremo i prossimi con le nuove modifiche (le schegge mi farebbero molto comodo...) non vedo l'ora e nutro al solito molte speranze... io però volevo dire una cosa diversa... ci son player che sono ottimi x le compagnie ma davvero scarsi a fare tornei o spesso solo non hanno tempo... e ci sono altri che di tempo ne hanno da vendere... mettere un tetto minimo di accesso sarebbe utile ad evitare discussioni... certo metterli alla porta è l'unica soluzione, la soluzione... molti penso stiano facendo così... nella nostra compagnia stiamo cercando di aiutare i piccoli come possiamo, noi facciamo il possibile ai tornei... loro il pochino che possono e stiamo seguendo proprio quello che è lo spirito per cui sono nati i tornei... e siamo tutti d'accordo su questo. Ma nelle altre malumore, c'è gratis appunto lo esterna, e non si può far finta di nulla... non so, c'è forse da riflettere, ma alla fine è un gioco e ci si deve divertire + che far storie...
Io proporrei una cosa... affiancare alla classifica personale dei tornei la possibilità di vincere qualcosa in + dei semplici punti... potrebbero essere cimeli, edifici a livelli alti, che danno tanta cultura mana omini, pacchetti di rune, PC o schegge, non so qualcosa di tangibile al di là dei punti classifica (che personalmente oggi eliminerei).... o potrebbero essere oggetti nuovi tipo non so pietre naturali con poteri speciali da collezionare per avere bonus in +... che danno momentaneamente forza alle truppe, che potenziano un edificio per qualche ora, ce n'è da pensare ma potrebbe essere uno spunto in + a partecipare.... ;)
 

DeletedUser1336

Guest
la mia non voleva essere una critica al fatto di fare tornei di compagnia... la trovo una cosa fantastica e davvero un grazie che avendo voi riportato ai piani "alti" tutte le nostre richieste l'avete portata alla loro attenzione... e quando sono stati annunciati sono stata davvero felice... ora si collabora molto di + tra noi e io li trovati subito una grande cosa anche se i premi erano scarsini... vedremo i prossimi con le nuove modifiche (le schegge mi farebbero molto comodo...) non vedo l'ora e nutro al solito molte speranze... io però volevo dire una cosa diversa... ci son player che sono ottimi x le compagnie ma davvero scarsi a fare tornei o spesso solo non hanno tempo... e ci sono altri che di tempo ne hanno da vendere... mettere un tetto minimo di accesso sarebbe utile ad evitare discussioni... certo metterli alla porta è l'unica soluzione, la soluzione... molti penso stiano facendo così... nella nostra compagnia stiamo cercando di aiutare i piccoli come possiamo, noi facciamo il possibile ai tornei... loro il pochino che possono e stiamo seguendo proprio quello che è lo spirito per cui sono nati i tornei... e siamo tutti d'accordo su questo. Ma nelle altre malumore, c'è gratis appunto lo esterna, e non si può far finta di nulla... non so, c'è forse da riflettere, ma alla fine è un gioco e ci si deve divertire + che far storie...
Io proporrei una cosa... affiancare alla classifica personale dei tornei la possibilità di vincere qualcosa in + dei semplici punti... potrebbero essere cimeli, edifici a livelli alti, che danno tanta cultura mana omini, pacchetti di rune, PC o schegge, non so qualcosa di tangibile al di là dei punti classifica (che personalmente oggi eliminerei).... o potrebbero essere oggetti nuovi tipo non so pietre naturali con poteri speciali da collezionare per avere bonus in +... che danno momentaneamente forza alle truppe, che potenziano un edificio per qualche ora, ce n'è da pensare ma potrebbe essere uno spunto in + a partecipare.... ;)
cara stacy tutto questo e gia possibile basta fare una piccola operazione si chiama (GOLDFREGATEN) alias operazione mastercard,visa,postapay,american express, paypall ecc cecc vedi?? non serve molto
 

DeletedUser1382

Guest
cara stacy tutto questo e gia possibile basta fare una piccola operazione si chiama (GOLDFREGATEN) alias operazione mastercard,visa,postapay,american express, paypall ecc cecc vedi?? non serve molto

ovviamente parlavo di qualcosa di diverso, non questo, che in un game ci deve comunque essere, non si può pensare di giocare davvero gratis... almeno di non credere alle favole... c'è chi lo fa e poi non si deve lamentare, c'è chi un caffè alla Inno ogni tanto glielo offre non sta a me giudicare come una persona decide di giocare, o spendere i proprio soldi, io parlavo di tenere presente il malcontento che c'è, vedere dove si fonda e cercare di capire dove migliorare. Un po' sembra, tanto forse, è stato fatto con queste nuove modifiche, un po' resta ancora da fare, io mi riferivo a quest'ultimo. Poi la proposta è una cosa a sé che può essere vista bene o no, ma il malcontento va affrontato.
 

DeletedUser2124

Guest
Personalmente scrissi tempo fa che si sarebbe creato questo "problema" con i tornei delle compagnie. Ho volutamente scritto problema tra virgolette perchè si tratta di un finto problema.

La soluzione, per le compagnie che vogliono ottenere risultati elevati nel torneo, è ESPELLERE i giocatori che non raggiungono una certa quota prefissata al torneo. Non ci sono altre soluzioni, si può incoraggiare, spingere chiedere, pregare etc un giocatore di partecipare ma se non lo fa l'unico sprone efficace è la prospettiva dell'espulsione dalla compagnia. Purtroppo questo è difficile da mettere in campo perchè le persone si sono abituate alla reciproca presenza e quindi ci sono molte resistenze, ma in teoria è questa la via.

Gli sviluppatori potrebbero "metterci una pezza"... ne propongo una tanto per dire:

Il torneo per compagnie resta come adesso ma solo i punteggi dei primi 20 della compagnia concorrono allo sblocco degli scrigni "comuni". Alla fine del torneo tutta la compagnia ottiene i premi, anche quelli che non hanno partecipato.

Questo sistema permetterebbe la coesistenza "pacifica" di giocatori più o meno attivi (e più o meno avanzati), oltre a mettere un tampone ad eventuali defezioni al torneo dovute a motivi di lavoro o di altro genere.
 

DeletedUser2551

Guest
sinceramente all'inizio l'idea dei tornei di compagnia l'ho ben vista e il sistema dei forzieri, la classifica interna della compagnia e tutto il resto mi son piaciuti (non i premi ma parlo del sistema).... certo 8 incontri da combattere sono tanti e ben venga la riduzione... però gratis non ha tutti i torti... io pensavo che visto che tutti visualizziamo la classifica interna della compagnia si creasse nelle compagnie una sorta di "gara" passatemi il termine a non sfigurare con gli altri e a cercare anche con poco di contribuire... ma quel poco è stato poco davvero... ci sono player che fanno 1 solo incontro... gratis non ha mica tutti i torti quando dice che non è giusto che il 1 della compagnia che è stato ore a combattere prenda lo stesso premio di quello che ha negoziato un solo incontro nella prima provincia... almeno un pochino di differenza dovrebbe esserci. Basterebbe introdurre un tetto minimo x accedere ai premi... molte compagnie lo hanno imposto nelle regole e questo potrebbe creare anche malcontenti e litigi... arcimaghi a far da carabinieri di continuo... se fosse imposto come regola sarebbe a discrezione di ognuno voler far bene almeno il minimo x accedere ai premi.


Io ho incoraggiato i miei compagni a fare almeno il torneo di primo livello della prima provincia e trovo ridicolo chi la pensa come voi che chiedete di mettere vincoli questo e solo un gioco penso che chi vi partecipa lo fa per rilassarsi ed evadere dalla vita reale ...... non aggiungete ulteriore stressssssssssssss...........:cool:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io ho incoraggiato i miei compagni a fare almeno il torneo di primo livello della prima provincia e trovo ridicolo chi la pensa come voi che chiedete di mettere vincoli questo e solo un gioco penso che chi vi partecipa lo fa per rilassarsi ed evadere dalla vita reale ...... non aggiungete ulteriore stressssssssssssss...........:cool:
Concordo; personalmente nei tornei mi ci impegno solamente se è un mio bonus, per il resto... prima viene il resto: casa, lavoro e via discorrendo. Il gioco serve per rilassarmi :)
 

Ainor

Utente attivo
Io ho incoraggiato i miei compagni a fare almeno il torneo di primo livello della prima provincia e trovo ridicolo chi la pensa come voi che chiedete di mettere vincoli questo e solo un gioco penso che chi vi partecipa lo fa per rilassarsi ed evadere dalla vita reale ...... non aggiungete ulteriore stressssssssssssss...........:cool:
guarda fondamentalmente la penso come te, ma il vincolo della prima stella che c'era prima non mi pare così alta fonte di stress.... c'è anche da dire che chi si lamenta dei compagni che fanno poco si lamenterebbe comunque, ma forse in tal caso sono loro a doversi cercare una compagnia più competitiva e modalità 'caserma'
 
In cima