• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.27 e novità meraviglie antiche.

DeletedUser276

Guest
appunto..fatto infinite volte, beati a chi si è sistemato e avuto popolazione e cultura all'inverosimile per chi come altri in gilda e non ha avuto popolazione azzerata si usa dire cornuti e mazziati...
Comunque grazie Pierooo :)

@Piccolaelfa mi dispiace per tutti i piccini che stanno avendo grossi problemi... ma in elvenar cambiamenti di rotta repentini si sono già verificati e penso continueranno a verificarsi.... gli orchi nelle province... le truppe che preferiscono fare a battaglie di cuscini con i nemici, missioni ripetibili che si inaspriscono o spariscono, ...sicuramente dimentico qualcos'altro, ma come vedi ci sono stati altri shock e nonostante tutto va avanti, zoppo barcollante ma avanza bho
Nel tuo caso se accetti un consiglio, elimina cristallo e pergamene (se non ne trovi sul mercato di compagnia cambia compagnia), elimina 1 armeria e 1 manifattura marmo, dovresti risparmiare qualcosina in popolazione e spazio, cerca di uppare al massimo gli edifici bonus, e devi iniziare a pensare di vendere qualche edificio cultura degli eventi... si sono belli ma elvenar è un continuo demolire per costruire l'edificio che ti da più vantaggi e quelli degli eventi diventano in fretta obsoleti.
 

Deleted User - 12272

Guest
forse vogliono mettere le truppe 6 stelle più avanti?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
devi iniziare a pensare di vendere qualche edificio cultura degli eventi... si sono belli ma elvenar è un continuo demolire per costruire l'edificio che ti da più vantaggi e quelli degli eventi diventano in fretta obsoleti.

O altrimenti, se proprio non vuoi venderli, puoi cercare di prendere gli stessi edifici nei nuovi eventi per avere un bonus maggiore, e sostituirli con quelli che hai attualmente nel tuo regno ;-)

Nel tuo caso se accetti un consiglio, elimina cristallo e pergamene (se non ne trovi sul mercato di compagnia cambia compagnia)
P.S. non credo che la compagnia sia un problema, c'è Rose W. che è una mia vicina sin da quando ho iniziato ed è brava e disponibile :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
Certo che ce la mettono tutta a mandar via gente.
Il mio abissi, unico e solo e cosa mi è venuto in mente di metterlo è passato da +200 a +123...
Meno di una casa.
Non so forse preferiscono tenere i giocatori più grandi e non avere altri ingressi... è davvero difficile per me che ho dovuto digerire le battaglie impossibili, il grossista azzerato, ora abissi ridotto a una maceria e se tanto mi da tanto meglio manco avvicinarsi alle meraviglie che diventano più uno spreco di spazio che un guadagno per il gioco.
Non resta molto da fare in questo gioco... star li e aspettare, la prossima "miglioria" :(
 

Posho

Utente
P.S. ha inoltre ora per arrivare al 125% di cultura extra mi ci vogliono aiuti per 4300 punti cultura
Se poi come vicini hai dei bot :eek::D
difficile per me che ho dovuto digerire le battaglie impossibili, il grossista azzerato, ora abissi ridotto a una maceria
Forse dimentichi gli spostamenti arbitrari sulla mappa per "agevolare gli aiuti" <---Si con dei bot dormienti. Ne ho un cinque che dormono un sonno perenne.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Forse dimentichi gli spostamenti arbitrari sulla mappa per "agevolare gli aiuti".
Sei stato sfortunato, a me invece è andata di lusso: prima dello spostamento avevo 2 sole vicine attive, ora ne ho parecchi, e molto attivi e disponibili ;) a parte una, che è di un antipatico... non so se è presente nel forum, si chiama @viperlands
ROFLMBO.gif~c200
 

Posho

Utente
Primrose non si puo' impostare un gestionale a culo non e' mica una slot machine :p. Navigando un po' e leggendo i post mi stanno sorgendo non pochi dubbi riguardo il bilanciamento globale del gioco. Senza contare il supporto...Leggo gente che risponde a caso.
 
Ultima modifica:

Piccolaelfa

Nuovo utente
@Piccolaelfa mi dispiace per tutti i piccini che stanno avendo grossi problemi... ma in elvenar cambiamenti di rotta repentini si sono già verificati e penso continueranno a verificarsi.... gli orchi nelle province... le truppe che preferiscono fare a battaglie di cuscini con i nemici, missioni ripetibili che si inaspriscono o spariscono, ...sicuramente dimentico qualcos'altro, ma come vedi ci sono stati altri shock e nonostante tutto va avanti, zoppo barcollante ma avanza bho
Nel tuo caso se accetti un consiglio, elimina cristallo e pergamene (se non ne trovi sul mercato di compagnia cambia compagnia), elimina 1 armeria e 1 manifattura marmo, dovresti risparmiare qualcosina in popolazione e spazio, cerca di uppare al massimo gli edifici bonus, e devi iniziare a pensare di vendere qualche edificio cultura degli eventi... si sono belli ma elvenar è un continuo demolire per costruire l'edificio che ti da più vantaggi e quelli degli eventi diventano in fretta obsoleti.
hai ragione Pieroooo, solo che la delusione c'è stata e benefici (come gira a sto mondo) li hanno solo i "potenti" questo era/è un gioco dove la gente viene a divertirsi e svagarsi per le incazzature ci pensa già il reale.....
Vedrò di seguire i tuoi consigli (si gli edifici cultura eventi alla gran lunga sono inutili e superabilissimi ma inizialmente aiutano) pergamente e cristallo son li solo per non farmi superare in una lotta di posizione ahahha (avevo già pensato di segarli LOL)
E no, non è questione di gilda (siamo tutti disponibilissimi tra di noi).
Grazie mille, buon game :)
 

Posho

Utente
Ah ok grazie @PrimroseSylvia l'avevo intuito dopo il tuo reply. Sorry nn mi son soffermato sulle regole mea culpa (giustamente forum che vai...regole che trovi <.< sta bene) @Pieroooo sto dando un'occhiata alle tue guide che le trovo interessanti anche se dopo la seconda equazione sulle analisi e province le mie tre cellule grigie rimaste hanno iniziato a far le valigie minacciando un abbandono <.< Alla fine ragazzi ho consumato l'F5 (%&$%&$%$%&) della tastiera e dovro' cambiarla :( Ci si aggiorna! ASD!:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
da dicembre ogni update colpisce in negativo sempre la stessa "fetta" di giocatori .

Nì, con le modifiche nei combattimenti alcuni piccolini sono riusciti a fare qualcosa che prima non potevano, mentre per i grandi è peggiorata da costringerli ad usare di più la contrattazione di quanto avevano fatto prima; adesso è successo esattamente il contrario (ed è bello dare qualcosa ai grandi, ma non impantanare così i piccoli...)
 

DeletedUser3

Guest
Molti giocatori avevano segnalato un problema con le "vecchie" meraviglie antiche che davano grandi vantaggi all'inizio del gioco e diventavano inutili con il crescere.
Abbiamo deciso di elaborare ed analizzare questo feedback arrivato dai giocatori delle varie community e si è arrivati alle modifiche in questo aggiornamento.
Sappiamo perfettamente che è una situazione poco piacevole, soprattutto per quei giocatori che sono più "piccoli". Ma siamo certi che in pochissimo tempo riusciranno a recuperare quanto perso, per poi ottenerne enorme vantaggio con il proseguire del gioco.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarmi.
 
In cima