• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1411

Guest
nel tuo link Pierooo non li trovo. ci sono quelli giornalieri e quelli speciali. ma non ho trovato la specifica di quelli a tempo "determinato"

nel link di Prim non mi apre il menù a tendina degli eventi e quindi non riesco a vedere nulla :confused::confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(
 

jaja

Nuovo utente
Ciaoooo ,se ho capito bene questa missione e già da qualche giorno in funzione!!! A me è arrivata solo ora :(
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A proposito, ma questa mail da parte di Elvenar è arrivata solo a me?
19832609_10209615879741545_1733707800_n.png
 

DeletedUser1411

Guest
è arrivata anche a me la mail...deve essere arrivata a tutti quelli che hanno dato il consenso per le "news"
 

DeletedUser276

Guest
I luminari della Inno mi spiegano come fa uno al capitolo I a fare 150 di gemme/elisir/polvere?

Ricordiamo che al capitolo I si ha solo prima era come produzioni, quindi per fare un'offerta a 2 stelle di 150 gemme bisogna offrire 2400 assi/marmo/acciaio, giocatori che si e no hanno manifatture di questi beni al massimo al livello 5.

150 sono richiesti nelle ultime missioni, 50 nelle prime ma comunque mi sembra esagerato per i primi due capitoli si poteva fare 5 gemme/polvere/elisir che corrispondono a 80 di assi/marmo/acciaio, già più gestibile

Se non erro, i beni non bonus non sono neanche acquistabili dal grossista finchè non si fanno le ricerche delle manifatture delle varie ere... ma è un ricordo vago potrei essere in errore, anche se così fosse il problema permane per i beni bonus.

Gli eventi passati almeno avevano un pregio, per i giocatori più piccini si chiedevano sempre e solo produzioni di prima era, accessibili anche a chi ha iniziato il gioco il giorno stesso dell'evento.
Chiedere produzioni di seconda e terza era spinge i giocatori più grandi delle compagnie a commettere pushing in quanto per aiutare i compagni si dovranno per forza effettuare scambi non bilanciati di risorse
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1800

Guest
Scusate ma io che produco il marmo come faccio a pagare il marmo? Non lo posso comperare in nessun modo. :( Sono bloccata.

OK, questo genio (me) ha trovato ora il tastino "+" per pagare. XD
 

DeletedUser2447

Guest
pushing vero è proprio non è per soli pochi beni.... qualcuno ha già fatto il conto di quante barbabitole si possono ottenere facendo tutte le missioni? voglio vedere quanta fortuna ci vuole per il terzo premio
 

Ainor

Utente attivo
3338 per le missioni della marcia, più 35x28 di quelle giornaliere, quindi 4318 dalle missioni in totale, cui bisogna aggiungere le barbabietole che si trovano in città
 

Ainor

Utente attivo
Trovo di una inutilità estrema gli edifici che spariscono dopo 5 giorni
dici? se si combatte non dovrebbero essere poi così male, almeno quello che dà salute a tutte le unità

Io non ho ancora deciso cosa prendere, a parte provaere a sostituire qualche vecchissimo (natalizio :p) edificio cultura+popolazione... ogni giorno cambio programma ^^ oggi ad esempio c'è il mercante in viaggio sul beta... sostituire o non sostituire?:confused::confused::confused:
Altro dubbio sulle guardie valloriane, mi farebbero comodo nella città elfica ma l'edificio ne produce una quantità miserevole rispetto allo spazio occupato...
 
Ultima modifica:
In cima