• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3

Guest
Il primo spostamento avverrà il prossimo lunedì, e sara uno spostamento "in grande", successivamente lo spostamento avverrà con cadenza settimanale, pertanto potrai decidere di spostarti in un secondo momento senza problemi.

I successivi spostamenti settimanali saranno più piccoli e pochi giocatori spostati ogni volta, però comunque lo spostamento sarà una cosa costante.
 

DeletedUser1702

Guest
Lo spostamento che verrà eseguito il prossimo lunedì avverrà in base ai settaggi dei giocatori al momento stesso? cioè verranno spostati quelli che solo in quel momento (né prima né dopo) avranno la spunta sull'opzione...giusto?
 

DeletedUser713

Guest
vale la spunta che trovano al momento dello spostamento se poi è stata messa giorni prima non ha rilevanza
 

DeletedUser3

Guest
Per questioni tecniche non possiamo garantire ritroverete gli stessi vicini dopo lo spostamento.
 

DeletedUser713

Guest
Violet guardando la tua situazione sulla mappa ho idea che vi sposteranno tutti
 

DeletedUser1856

Guest
Violet guardando la tua situazione sulla mappa ho idea che vi sposteranno tutti
Diana scusa, non avevo visto la tua risposta!

Scatta, idem anche per la tua, sono distratta stasera! :oops:

Scusate, ho cancellato la mia domanda perché mi era sembrato che una risposta fosse già stata data.
Comunque sì, hai ragione, non siamo moltissimi lì in giro, spero di trovarne di altrettanto collaborativi! ;)
 

DeletedUser1702

Guest
Creo che l'idea di anticipare a prima delle 24 ore l'avviso in gioco dello spostamento sia stata scartata....visto che siamo alla metà giornata del sabato lo spostamento avverrà lunedì e finora non c'è traccia di alcun avviso. Come già detto credo che in molti si ritroveranno spostati loro malgrado...
 

DeletedUser489

Guest
se veniamo spostati cosa accade alle province già esplorate e conquistate e a quelle solo esplorate e da dover conquistare?
 

DeletedUser1702

Guest
Avviso arrivato...sono curiosa di vedere dove andrò a finire :D incrociamo le dita ragazzi! La desolazione della mappa è ormai insopportabile..vada per il trasloco :D ho già imballato tutto
 

Brixal

Utente attivo
Speriamo bene...alcuni vicini mi dispiace perdere, ma spero di "guadagnare" degli altri altro tanto in gamba...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser2009

Guest
Anche io stesso dubbio di brandon-it, per il resto...spero che i miei vicini con cui ho iniziato, sebbene in alleanze diverse, mi seguano, per ritrovarci, giusto per la nostra visita quotidiana ;)
 

franco60

Utente attivo
lo scrivo anche qui a scanso di equivoci.....NON VOGLIO ESSERE SPOSTATO.....grazie...ho levato la spunta ma preferisco dirlo anche qui non si sa mai....succedessero casini io vi avevo avvisati...:):);)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1702

Guest
franco hai spuntato o hai tolto la spunta? o_O perché se hai spuntato ti spostano :D
 
In cima