• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser855

Guest
gratis ti avranno anche distrutto il commercio ma ti sei rifatto subito prendendo tutte le mie offerte a 3 stelle :D:D e notavo che le tue il massimo che arrivano è 1 stellina :(
non ti è andata poi così male..
malissimo credimi e scambio il tuo non guadagniero niente qua se una cosa non c'e la devi pagare e qui c'e tutto domani vi arriva la denuncia per distruzione profitto assassini
 

DeletedUser855

Guest
gratis ma come fai a sapere se i tuoi nuovi vicini giocano o no se ti hanno appena spostato???? :confused:
passo a racogliere le monete e meta e senza gilda 90% e off si sapeva ma vabene cosi intanto guadagnio dopio monete e beni aiutando
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Anch'io sono stata spostata, e ho perso due vicine attivissime (due su 7 che erano ancora "vivi"), ma ho guadagnato tanti nuovi, anche se qualche regno abbandonato ce l'ho ancora :rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
eppure tu sei al centro della mappa, Belfagor... almeno da lì pensavo li avessero fatti fuori tutti...
Farete qualcosa anche per gli inattivi che si sono guadagnati un posto irremovibile superando un certo capitolo (a proposito, mi ricordate qual è?) e comprando diamanti o dovremo tenerceli sul groppone vita natural durante??
 

Belfagor

Utente attivo
gli inattivi che si sono guadagnati un posto irremovibile superando un certo capitolo

Hai colto il problema principale. Perchè hanno comprato un edificio, te li devi tenere tutta la vita del game anche se non giocano più da oltre un anno.
Veramente penosa come scelta, considerato che in altri giochi sempre della Inno, questa regola non esiste
 

DeletedUser855

Guest
sempre che vi lamentate la soluzione era chi vuole segni per essere spostato i attivi venivano spostai e e non attivi morivano li ma serviva il genio gratis per un idea cosi facile e elementare
 

Ainor

Utente attivo
il problema è che ci sono inattivi anche nella zona centrale, e questi di cui parlo io secondo il regolamento attuale resteranno lì per sempre. Del resto anche tu hai visto com'è dopo che ti hanno spostato...
passo a racogliere le monete e meta e senza gilda 90% e off
 

DeletedUser1793

Guest
Il mio vicino più attivo è finito dall'altro capo del mondo.. uff. :(

Per gli altri vicini, prima vediamo un paio di giorni. Per il momento il mercato è desolato esattamente come prima. o_O
 

DeletedUser3

Guest
Per gli inattivi che non possono essere cancellati, per il momento non ci sono lavori in corso, ma si tratta di una di quelle cose che potrebbero cambiare in futuro.
 

DeletedUser2273

Guest
avevo tolto il segnalino ieri ...ora l'ho rimesso , quindi autorizzo lo spostamento...sono ancora in tempo?
 

DeletedUser1793

Guest
avevo tolto il segnalino ieri ...ora l'ho rimesso , quindi autorizzo lo spostamento...sono ancora in tempo?
L'avevo chiesto pure io quindi sono in grado di risponderti. :D Comunque riprendo la risposta di Scatta.
Scatta ha detto:
Il primo spostamento avverrà il prossimo lunedì, e sara uno spostamento "in grande", successivamente lo spostamento avverrà con cadenza settimanale, pertanto potrai decidere di spostarti in un secondo momento senza problemi.

I successivi spostamenti settimanali saranno più piccoli e pochi giocatori spostati ogni volta, però comunque lo spostamento sarà una cosa costante.
 

Belfagor

Utente attivo
Per gli inattivi che non possono essere cancellati, per il momento non ci sono lavori in corso, ma si tratta di una di quelle cose che potrebbero cambiare in futuro.

Non avevo dubbi a tal proposito, essendo una modifica che non porta € nelle tasche, figuriamoci se si impegnano a svilupparla.
Se la richiesta fosse di avere una funzione del tipo : "Paga un diamante ed elimina un inattivo", scommetto che non dormirebbero pure la notte per implementarla quanto prima :mad:
 

DeletedUser1431

Guest
Considerazioni mercato: dopo lo spostamento trovo il mercato alquanto scarso e vedo che abbiamo gli stessi beni conclusione era meglio prima, fortunatamente nella compagnia funziona alla grande. Trovate pure offerte non eque tra beni di 3 x beni di 1 , se continua gli mando mp grrrrrrrrrrr
 
Ultima modifica di un moderatore:

lux123

Utente attivo
mi sono fidata come al solito di attivare lo spostamento ma alla fine la situazione è peggiorata mezza mappa vuota ,mercato desolante,ma alla fine ne farete una giusta o volete propio che la gente smetta di giocare.........tristezza
 

DeletedUser713

Guest
io per fortuna sono ancora al mio posto, il mio umano è stato spostato e ci sono diversi vicini attivi anche se molti piccini che motivano ma il mercato è un disastro sembra che quasi tutti abbiano gli stessi bonus
 

DeletedUser1702

Guest
A me i vicini vanno benissimo per ora e il mercato non è male..si muove..riesco a scambiare e le mie offerte soggiornano ben poco in elenco. Se riuscissi a trovare il modo di non vedere le 1000000 offerte di un unico utente tutte a 0/1 stellina sarebbe meglio..visto che occupano solo spazio :rolleyes:
 
In cima