• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser855

Guest
potrebbe essere un'idea :rolleyes::D (ma dico...10000 acciaio per 5000 cristalli ??? :confused::confused:)
be aspetta io acciaio non produco e poi c/e il torneo sono uniche due che metto a 0 stelle se vuoi prendi chi vuole vincere prende e sempre meno del commerciante strozino
 

DeletedUser1702

Guest
gratis se volessi guadagnare non metterei di certo offerte a 2 stelle o come quasi sempre a 3 stelle... Ci credo che non ti lamenti in pratica prendi le offerte eque di tutti per tramutarle in offerte ad 1 o addirittura 0 stelle, non sono di certo io a guadagnarci ;) Ma ovviamente...ognuno fa quel che gli va, io esprimo solo un'opinione nel rispetto degli altri
 

DeletedUser855

Guest
Io sono abbastanza soddisfatta... ancora non so come agiranno i nuovi vicini ( solo alcuni ieri hanno fatto il giro) perlomeno non sono più col villaggio umano in una landa isolata e al posto delle miniere ho vicini... alcuni sono veramente all'inizio della loro avventura in Elvenar per cui staremo alla finestra... e per quanto riguarda il villaggio elfico nello spostamento ci ho guadagnato pure lì e non ho perso i miei vicini storici ... anche per quanto riguarda il mercato la cosa è sicuramente positiva...:) a questo punto mi chiedo per mantenere l'attuale posizione mi conviene togliere la spunta o per il momento non interverranno ulteriormente nei villaggi spostati?
se vuoi rimanere conloro credo li devi far togliere anche a loro
io mi sposto ci sono lamentele del mio piccolo guadagnio maaaa fai del bene che gente senza cuore
 

DeletedUser855

Guest
gratis se volessi guadagnare non metterei di certo offerte a 2 stelle o come quasi sempre a 3 stelle... Ci credo che non ti lamenti in pratica prendi le offerte eque di tutti per tramutarle in offerte ad 1 o addirittura 0 stelle, non sono di certo io a guadagnarci ;) Ma ovviamente...ognuno fa quel che gli va, io esprimo solo un'opinione nel rispetto degli altri
solo 2 sono a 0 stelle il resto e 10% o 20% inpiu inbase se ne otante o poche ma non arrivi che a tanti comunque c'e la tassa commerciante e grazie a me anno tutto quello che chiedono. ame sembra solo invidia nera
 

DeletedUser3

Guest
Lo spostamento avverrà su base settimanale. Pertanto se avete la spunta attiva e c'è un posto libero con i vostri bonus in una posizione che il sistema riconosce migliore (più utenti attivi), allora probabilmente verrete spostati nuovamente. Vi ricordo che per attività si considera il collegarsi al gioco, non necessariamente commerciare/aiutare.
 

DeletedUser855

Guest
Lo spostamento avverrà su base settimanale. Pertanto se avete la spunta attiva e c'è un posto libero con i vostri bonus in una posizione che il sistema riconosce migliore (più utenti attivi), allora probabilmente verrete spostati nuovamente. Vi ricordo che per attività si considera il collegarsi al gioco, non necessariamente commerciare/aiutare.
scatta scusa ma non faciamo prima di togliere le spunte a tutti e e solo chi vuole spostarsi la mete? cosi si evita di spostare anche quelli che non giocano era da fare prima cosi non ci troviamo con 90% di inattivi
 

DeletedUser2221

Guest
Lo spostamento avverrà su base settimanale. Pertanto se avete la spunta attiva e c'è un posto libero con i vostri bonus in una posizione che il sistema riconosce migliore (più utenti attivi), allora probabilmente verrete spostati nuovamente. Vi ricordo che per attività si considera il collegarsi al gioco, non necessariamente commerciare/aiutare.

Scatta se lo spostamento avviene in base hai bonus come mai dove sono io c'è sono gente che ha bonus assi e cerca marmo e acciaio e lo stesso per le pergamene e cercano cristalli e seta? Il mercato è intasato da queste richieste che nessuno ritira.
 
In cima