• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1417

Guest
Io non ho fatto in tempo a rimettere la spunta per lo spostamento automatico :( .... quindi aspetto speranzosa il secondo giro di spostamenti

però i miei compagni e compagne di gilda che sono stati spostati sono tutti soddisfatti :)
 

DeletedUser943

Guest
...mi domando, e se noi segnalassimo i giocatori inattivi da tanto tempo? sarebbe utile?
 

DeletedUser3

Guest
Il fatto di spostare dal centro gli inattivi non cancellabili è sicuramente un'idea che gli sviluppatori hanno. Però richiede tempo, e per il momento ci sono molte cose da fare. Per ora vediamo come va lo spostamento degli attivi verso il centro, e se ancora non risolverà i problemi, allora, ne riparleremo.
 

DeletedUser2221

Guest
Vorrei fare un appunto sugli spostamenti. Come idea è ottima, nella mia zona il mercato era già attivo e con questi spostamenti si è ulterirmente incrementato, c'è solo una cosa da tenere in considerazione,a mio parere, per i prossimi spostamenti. Tenete conto dei bonus produzione beni. Dopo gli spostamenti nella mia zona adesso siamo in molti ad avere il bonus sulle assi e il mercato è invaso da richiesti di scambi assi/marmo - assi/acciaio.. stessa cosa per le pergamene, molti hanno questo bonus e il mercato è pieno di richieste di scambio.. pergamene/cristalli - pergamene/seta.
Chi produce questi beni con il bonus:
marmo e acciaio
cristalli e seta
non riuscirà mai a soddisfare tutte le richieste e si creerà uno stallo nel gioco e giocatori ancora insoddisfatti.
 

DeletedUser1427

Guest
Io sono abbastanza soddisfatta... ancora non so come agiranno i nuovi vicini ( solo alcuni ieri hanno fatto il giro) perlomeno non sono più col villaggio umano in una landa isolata e al posto delle miniere ho vicini... alcuni sono veramente all'inizio della loro avventura in Elvenar per cui staremo alla finestra... e per quanto riguarda il villaggio elfico nello spostamento ci ho guadagnato pure lì e non ho perso i miei vicini storici ... anche per quanto riguarda il mercato la cosa è sicuramente positiva...:) a questo punto mi chiedo per mantenere l'attuale posizione mi conviene togliere la spunta o per il momento non interverranno ulteriormente nei villaggi spostati?
 

DeletedUser1431

Guest
Beata te @meryanne da me è un disastro il mercato, i vicini hanno i miei bonus e quelli da scoprire chiedono tra ere diverse piangio!!!! Se lascio la spunta vengo ri spostata? @Scatta Aiutooooooooooooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
non avevo pensato a questa cosa in effetti...un utente che è stato già spostato ieri non verrà più spostato pur avendo la spunta oppure se effettuato in automatico potrebbe essere spostato di nuovo? :eek: giusto per capire se togliere o meno la spunta in base alle esigenze attuali di ciascuno
 

DeletedUser1702

Guest
io ho trovato dei buoni vicini per cui preferirei non spostarmi più...ma devo dire che a guardar bene il mercato che ho adesso è una specie di monopolio...:mad: tutte offerte 0/1 stella stessa fonte, e se metto le mie offerte a 2 stelle vengon prese al volo per essere sostituite con altre degli stessi beni sempre a 0/1 stella. Capisco che ognuno ha la propria strategia ma così è impossibile trovare offerte decenti, sono non eque perfino tra beni di ere diverse :mad:
 

DeletedUser855

Guest
io ho trovato dei buoni vicini per cui preferirei non spostarmi più...ma devo dire che a guardar bene il mercato che ho adesso è una specie di monopolio...:mad: tutte offerte 0/1 stella stessa fonte, e se metto le mie offerte a 2 stelle vengon prese al volo per essere sostituite con altre degli stessi beni sempre a 0/1 stella. Capisco che ognuno ha la propria strategia ma così è impossibile trovare offerte decenti, sono non eque perfino tra beni di ere diverse :mad:
ahahha li frego io? ma dove e il problema quello che ti serve telo do io o vuoi guadagniare anche tu?
io cosi aiuto anche con tutti i vicini che o prendo da uno e do a un altro che magari non la scoperto e deve pagare il mercante e po 10 0 20 su 100 solo se non vuoi aspetare ci sta dai sempre che vi lamentate mamma mia
 
In cima