• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

kkk3

Utente attivo
una osservazione: con questa impostazione sicuramente tutti i giocatori inattivi si sposteranno, mentre quelli attivi decideranno se farlo o meno.

se lo scopo era quello di avvicinare i giocatori attivi, forse bisognava lasciare al gioco la scelta, spostando solo i giocatori attivi e lasciando dove sono quelli che, per esempio non si collegano da più di un certo tempo, o meglio ancora spostandoli verso la periferia.
 

DeletedUser565

Guest
se io accetto di essere spostata la spunta la devo lasicare o la devo togliere? scusate ma io nn l'ho capito :( e poi se io ho tanti vicini mi devo spostare?
grazie
la vostra nabbetta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1431

Guest
Il punto se ora hai tanti vicini @giuseppa e loro si spostano rischi di rimanere sola :( :eek:, per me conviene spostarsi! :)
 

kkk3

Utente attivo
si, visto che tutti i giocatori inattivi saranno spostati e visto che nello spostamento avranno priorità i giocatori attivi, conviene farsi spostare e.... incrociare le dita sperando che l'algoritmo implementato non sia bacato :D
 

DeletedUser855

Guest
quindi chi toglie il segnio rimane solo per il resto della vita?
o ci sara modo ogni tanto di spostarci se non ci troviamo bene?
un altra domandina ina ina ma se a tutti in automatico viene accettato il spostamento come fate a sapere che e attivo?
non era meglio far scegliere ai giocatori con un avviso di un mese magari, chi vuole di metere il segnio spostare la cita? li era siguro che sono attivi. e gia i nostri sviluppatori non ci arrivano poverini
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
quindi chi toglie il segnio rimane solo per il resto della vita?
o ci sara modo ogni tanto di spostarci se non ci troviamo bene?
un altra domandina ina ina ma se a tutti in automatico viene accettato il spostamento come fate a sapere che e attivo?
non era meglio far scegliere ai giocatori con un avviso di un mese magari, chi vuole di metere il segnio spostare la cita? li era siguro che sono attivi. e gia i nostri sviluppatori non ci arrivano poverini

Scatta ha già risposto:
Il primo spostamento avverrà il prossimo lunedì, e sara uno spostamento "in grande", successivamente lo spostamento avverrà con cadenza settimanale, pertanto potrai decidere di spostarti in un secondo momento senza problemi.

I successivi spostamenti settimanali saranno più piccoli e pochi giocatori spostati ogni volta, però comunque lo spostamento sarà una cosa costante.
 

DeletedUser855

Guest
bene solo come si po essere siguri che sono attivi se e generale il consenso automatico vabe vedremo
comunque puzza di fregatura se mi rovinate il mercato vi denuncio ahahahahah
 

DeletedUser1702

Guest
wow !!! spostamento fatto per me :eek:...piovono aiuti dai nuovi vicini...grandioso :D
ci voleva proprio...bel lavoro;)
 

DeletedUser855

Guest
comunicazione interna ai miei nuovi amici avicinare almunicipio quello che vi serve per aiuto passo tutti i giorni aiuto quello piu vicino al municipio
 

DeletedUser1702

Guest
gratis ti avranno anche distrutto il commercio ma ti sei rifatto subito prendendo tutte le mie offerte a 3 stelle :D:D e notavo che le tue il massimo che arrivano è 1 stellina :(
non ti è andata poi così male..
 

DeletedUser855

Guest
bene solo come si po essere siguri che sono attivi se e generale il consenso automatico vabe vedremo
comunque puzza di fregatura se mi rovinate il mercato vi denuncio ahahahahah
mi piace avere ragione era matematica se non e il giocatore a chiedere di spostarsi spostano tutto e la meta non giocano che inteligenti i nostri sviluppatori grandi continuate cosi vendete le quote di innogames e in falimento
 

DeletedUser1702

Guest
gratis ma come fai a sapere se i tuoi nuovi vicini giocano o no se ti hanno appena spostato???? :confused:
 
In cima