• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser855

Guest
Gratis amico mio viè con me una settimana te faccio vede come funziona UN MERCATO EQUO ;) A PARAFURBO :D
no no io o tolto tutto mi piace qui tanti polli oggi o dovuto rimettere tutto tre volte e vai col tangoooo grandi i sviluppatori cervelloni
p.s secondome sono stati licenziati da Z I N G A
Gli inattivi, non vengono comunque spostati.
scatta e impossibile che non vengono spostati e tu sai benissimo se e automatico il consenso per tutti e matematica avete solo riempito il vuoto ma con tutto non dimenticare e il secondo giorno e molti non si spostano di un punto se ci sono lavori li o trovati anche oggi comunque era scontato
non vedo per che se era ogni settimana lo spostamento potevate lasciare scegliere a noi cosi da vero eravamo solo attivi
ma capisco anche il motivo di questa mossa se no licenziavano il commerciante, e io mi morivo di fame BRAVI
 

DeletedUser3

Guest
Innanzitutto vi prego portare rispetto per gli sviluppatori del gioco, vanno bene le critiche per qualcosa che non vi piace, ma il rispetto per le persone è importante.

Il sistema di spostamento, sposta soltanto i giocatori che hanno dimostrato almeno una certa attività nell'ultimo periodo, e pertanto chi è inattivo e non si collega al gioco, non è stato spostato.
 

DeletedUser855

Guest
e si si lamentano sempre prima troppe miniere ora tropi giocatori troppo tempo per aiutare poi il mercato offerte non li vanno bene senza fondo il loro volere a me ripeto va benissimo cosi non mi sposto piu
 

DeletedUser2221

Guest
La distribuzione dei beni bonus è costante e ripetitiva sulla mappa. Si tratta probabilmente di sfortuna se c'è solo una richiesta sul mercato.

Scusa se insisto, non si tratta di sfortuna, si tratta che avete spostato giocatori che hanno il bonus assi e pergamene nella stessa zona.
Per questo motivo il mercato è intasato dalle stesse offerte.
 

DeletedUser3

Guest
I beni bonus sono fissi sulla mappa. sono i giocatori a venire spostati dove i bonus nuovi corrispondono ai loro vecchi.
Pertanto spostare un giocatore in un punto o aspettare uno nuovo o uno lì da sempre, avranno comunque gli stessi bonus.

I beni sulla mappa sono distribuiti in modo regolare (e lo puoi constatare personalmente). il resto dipende dal giocatore che occupa quello spazio.
 

DeletedUser2221

Guest
perfetto.. allora quando ci sarà il prossimo spostamento eliminate chi occupa il posto bonus marmo ed è inattivo e mettereci qualcuno di attivo con il bonus marmo... non si possono avere 10 pagine di richieste scambio assi/marmo
 

DeletedUser713

Guest
anche con il mio account umano mi è successo di trovarmi in un territorio pieno di richieste di marmo, però ragionandoci un po' era appena finito il torneo marmo e dato che almeno l'80% dei giocatori fa i tornei negoziando è inevitabile che un determinato bene venga a mancare. Infatti da ieri il mio mercato è pieno di richieste di acciaio...
 

Uragano76

Guest
Fermi tutti : IO NON MI STO LAMENTANDO DI DOVE SONO ORA ANZI ;) SONO CONTENTO FINALMENTE DI ESSERE PIENO DI VICINI..... il problema è un altro.... carica lento.... dopo che motivo 20 vicini.... :confused: quindi perchè non fare come già ho suggerito?
Elenco vicini CODICI MOTIVAZIONI SEMPLIFICATI e vai cor tango ;)
 

frabob

Utente attivo
problema è un altro.... carica lento....

succede anche a me... in genere (ok non ho un super pc a disposizione però... portatile 4gb Ram; Intel I7; adsl 20Mb... non penso sia un problema di macchina visto che mesi fa che ho iniziato su un pc più vecchio era molto più veloce a caricare le città del vicinato) quando faccio il giro ultimamente da quando seleziono sulla mappa la città da aiutare a quando mi compare tutta la città pronta per ricevere l'aiuto ci passano anche più di 30/40 secondi... avendo più di 100 provincie... la matematica non è un'opinione e non ho ore e ore da dedicare solo esclusivamente al gioco!
 

Uragano76

Guest
se diventa così io mollo gli aiuti... in genere posso dedicare brevissimi collegamenti durante il giorno da un vecchio notebook che ci mette 10 minuti a caricarmi la mia città e poi una mezz'ora sul pc 'serio' ma... tengo anche na vita umana...
IDEM ;) per questo ho fatto una richiesta.... speriamo che se ne accorgono.... non possiamo stare 10 ore al giorno sul computer:confused:
 

Uragano76

Guest
io ho risolto mettendo l'opzione città in bassa risoluzine
Beata te :confused: il problema è che sono troppi i vicini e ci vuole 1 ora minimo di tempo per motivare tutto e tuttio_O
Appunto chiedevo di semplificare la cosa;) anche se metti una risoluzione bassa non cambia molto il tempo è sempre lo stesso :rolleyes:
 

DeletedUser855

Guest
Beata te :confused: il problema è che sono troppi i vicini e ci vuole 1 ora minimo di tempo per motivare tutto e tuttio_O
Appunto chiedevo di semplificare la cosa;) anche se metti una risoluzione bassa non cambia molto il tempo è sempre lo stesso :rolleyes:
mo mo e piu lento io se lascio medio o alto si blocca tutto e non e il gioco sono i pc e le vostre schede grafiche
 
In cima