• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Wonky Walter sta arrivando in città!

DeletedUser1702

Guest
dice "almeno 6 missioni"...cosa vuol dire? che se ne faccio 6 ho il tendone e se ne faccio 12? un tubo in più..? un altro tendone? o_O forse sono lenta a capire ma non mi è chiaro :rolleyes:
 

DeletedUser123

Guest
Non sappiamo se le cinque missioni "extra" diano qualche altro premio, te lo so dire domani sera ;)
 

DeletedUser315

Guest
Scatta, solo il tendone è il premio o ce ne saranno altri? Ci saranno gli incantesimi come premio? Il tendone si ha completando 6 missioni o 12? Il messaggio è ambiguo. Grazie Scatta per l'eventuale risposta.
 

DeletedUser3

Guest
Il valore corretto è quello del contatore, quindi 12. Grazie per la collaborazione, ho annunciato il cambiamento in gioco.
 

DeletedUser315

Guest
Si, anch'io volevo sapere se ci sono altri premi oltre il numero delle missioni. Che mi puoi dire Scatta?
 

DeletedUser123

Guest
Mi dispiace smontare i sogni di gloria di chi si rifiuta categoricamente di avere l'accademia, ma l'ottava missione è questa:

15iaw78.png


P.S. Da notare le fastidiosissime bande che si hanno su uno schermo Full HD, da avere per forza se non si vuole diventare ciechi con le scritte minuscole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
scusa allbrecht ma quindi le missioni che dall'elenco di uragano dovrebbero corrispondere alla 8,9 e 10 in realtà sono un'unica missione...giusto?
 

DeletedUser1702

Guest
ed essendo 12 in tutto evidentemente altre dell'elenco sono da raggruppare in un'unica missione..vedremo quali :)
 

DeletedUser123

Guest
Esatto Sailorina, son raggruppate ^_^
E rispondendo a @Lucrezia8 , il tendone corrisponde ad un qualunque edificio Premium, con ben 233 cultura per quadrante. Tanto scarso non è!
 

Ainor

Utente attivo
il post dal forum beta:
8a. Produce 3 Decorative pillars/Warrior mask/Wooden chest*. (9h productions)
8b. Produce 3 Admirable altar/Giant globe/Luxury armchair*. (24h productions)
8c. Produce 3 Toolbox. - 1 spell Magical manufacturing
9a. Produce 12 Marble mosaic/Precious ring/Wooden figurines*. (3h productions)
9b. Produce 200 Beverages. - 1 KP
10. Produce 2 spells Power of provision. - 2 relics
11a. Spend 40 KP.
11b. Gain 50k coins. - 2 relics
12a. Train 300 units.
12b. Produce 120 Simple tools. - 2 relics
Tanto mi sa che dello spoiler non interessa niente a nessuno, anzi ;)
 

nanovolante

Utente attivo
Mi dispiace smontare i sogni di gloria di chi si rifiuta categoricamente di avere l'accademia, ma l'ottava missione è questa:

non per fare il bastian contrario ma per avere edificio da 2800 cultura in 12 caselle devi avere accademia da venti i conti diventano

2800/32 che da 87,5 mi sembra molto scarso come edificio culturale...

a no scusami hai anche le rocce di vanar 1 quindi aggiorniamo

(2800+940)/(12+8+20)=93.5 cultura quadretto e 940/40=23.5 abitanti quadretto

continuo ad essere contento di non avere accademia, così solo per questioni matematiche micca altro, se penso a tutto i ltempo per partorire l'idea dell'accademia deve essere funzionale per forza.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


per ora combo fuoco bivacco e casa liv 23 sono meglio... perdono leggermente in fatto di cultura 90.625 ma vincono con gli abitanti 28.125 e soprattutto non ne ho solo una copia...
 
Ultima modifica:
In cima