• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elementali!

DeletedUser713

Guest
Le richieste di beni prima era sono diminuite nell'albero di ricerca mentre sono aumentate di parecchio quelle di 3 era, tuttavia io non toglierei + di 2 manifatture bonus 1 era soprattutto se i tuoi beni servono al resto della compagnia perchè poco presenti sul loro mercato. Inoltre una eventuale carenza di beni di prima era sul mercato (che per gli Halfling sono importanti) rischia di rallentare il passaggio era di altri giocatori e quindi di avere meno offerte di beni senzienti sul mercato globale.
 

DeletedUser1157

Guest
Domanda per chi li sta facendo già da un po': è meglio avere 3 manifatture di quarta era o ne bastano due? Grazie!
 

manax

Utente attivo
Ciao KingKong,
io ho seguito le ricerche, sono messe in maniera da sbloccare man mano ciò che ti serve.
Ovviamente come primo passo dovrai sbloccare (il portale della razza Elementali) che è la Sala Consiliare
 

kingkong

Utente
per avere manifatture elementali devo avere tanta popolazione e la cosa non è facile c'è una strada alternativa ? grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, intendevo edifici evento che ti producano beni senzienti (come ad esempio la Crepa Attiva dell'evento degli Stregoni). O ti riferivi esclusivamente al livello delle manifatture e non delle rispettive produzioni? Perché non tal caso potresti ovviare con gli edifici evento che forniscono popolazione, ma abbiamo appena visto che nell'ultimo capitolo serviranno parecchie residenze...
 

manax

Utente attivo
Ciao KingKong,
gli edifici produttivi che intende @PrimroseSylvia sono degli edifici che si ottengono durante gli eventi o raramente completando alcune missioni.
Sono degli edifici che producono qualsiasi tipo di bene.
Qua di seguito metto uno "screen" di un edificio chiamato "Fae dispettoso" che se non sbaglio si vinceva durante i primi giorni dell'evento in corso.

Edifici produttivi.jpg


In questo caso questo edificio produce "Seta Reale"
Al mio capitolo, il 16 (Ambasciatori) come puoi vedere dall'immagine,
da 950 unità ogni 12 ore
(A mio parere) una buona quantità
Oltretutto regala anche 1140 di popolazione
e 2300 di cultura
 
In cima