• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

frabob

Utente attivo
sarebbe interessante e penso che alleggerirebbe molto le richieste di RAM su cellulare se ci fosse, come su PC la possibilità di poter abbassare la qualità grafica della città.
Togliendo le animazioni degli edifici penso che, come su PC, si riesca a viaggiare meglio con cellulari non proprio ultimissimo modello
 

DeletedUser276

Guest
Pro:
  • Motivazione compagnia
  • Motivazione vicini
  • Battaglie rapide (è un pro e un contro vedi dopo)
  • Albero ricerche più intuitivo e semplice
  • Molto bello e utile che gli edifici privi di collegamento alla strada (quindi inattivi) risultano in grigio sulla mappa cittadina

Contro:
  • Animazioni continue (non è possibile selezionare la qualità grafica bassa)
  • Non ricorda le credenziali di accesso
  • Non si accede ai messaggi
  • Non si visualizzano missioni eventi
  • Non si visualizzano le città di vicini e compagni
  • Avatar unico in base alla razza
  • Non visualizza i tornei
  • Non visualizza l'icona inventario razze ospiti (si deve cliccare sul portale)
  • Non si vede quanto mana si ha in inventario
  • Nelle battaglie non si vede il terreno di scontro
  • Nelle battaglie non compare l'aiuto che indica quale nemico è l'avversario ideale della propria truppa selezionata
  • Con le motivazioni non si ricevono più i 3 scrigni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2898

Guest
  • Non ricorda le credenziali di accesso

Perdonatemi la domanda, è la seconda volta che lo vedo scritto, ma in che senso "non ricorda le credenziali di accesso"? Voi scrivete ogni volta nick e password? Lo chiedo perché a me va automatico fin dal primo inserimento: clicco sul'app per aprirla, aspetto senza cliccare più nulla e dopo il caricamento sono nella città o_O
 

Vallabibi

Utente attivo
Perdonatemi la domanda, è la seconda volta che lo vedo scritto, ma in che senso "non ricorda le credenziali di accesso"? Voi scrivete ogni volta nick e password? Lo chiedo perché a me va automatico fin dal primo inserimento: clicco sul'app per aprirla, aspetto senza cliccare più nulla e dopo il caricamento sono nella città o_O
anche a me succede esattamente come a Lenne
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me l'ha sempre fatto, di non memorizzare le credenziali, mentre sul pc è tutto ok... Boh, forse un'altra cosa che dipende dal dispositivo?

Edit: @Ainor domanda cretina, ma la spunta su "ricordati di me" ce l'hai vero? E non è che per caso hai ccleaner con la pulizia automaticai giornaliera? Perché anni fa a me (non chiedermi come possa essere successo) si era attivata quest'opzione...
 

Ainor

Utente attivo
@Ainor domanda cretina, ma la spunta su "ricordati di me" ce l'hai vero? E non è che per caso hai ccleaner con la pulizia automaticai giornaliera? Perché anni fa a me (non chiedermi come possa essere successo) si era attivata quest'opzione...
prim ha smesso da un giorno all'altro, senza che avessi modificato nulla... ora per rimediare anziché uscire dal gioco torno indietro di una pagina :p
 

DeletedUser276

Guest
Perdonatemi la domanda, è la seconda volta che lo vedo scritto, ma in che senso "non ricorda le credenziali di accesso"? Voi scrivete ogni volta nick e password? Lo chiedo perché a me va automatico fin dal primo inserimento: clicco sul'app per aprirla, aspetto senza cliccare più nulla e dopo il caricamento sono nella città o_O

Entra in automatico dopo il primo ingresso.

Se fai esci dal gioco (cliccando sull'ingranaggio), e poi ci rientri devi riscrivere nick e password in quanto non sono memorizzate
 

DeletedUser2325

Guest
Se fai esci dal gioco (cliccando sull'ingranaggio), e poi ci rientri devi riscrivere nick e password in quanto non sono memorizzate

Ecco un motivo assolutamente fondamentale per il quale sicuramente non mi rassegnerò al meccanismo portatile :D
Mhhh non so se le due affermazioni si annullano o_O l'importante è che le pass io le dimentico non subito... immediatamente.
Che poi me la dimentico, richiedo la modifica la rimetto e me la dimentico di nuovo... si si lo so posso scriverla ma poi non funziona perchè ho tremila foglietti e vai a capire quale è quello giusto. :confused:
Così uso solo firefox che me la mette da solo. :oops:
 

DeletedUser1879

Guest
A me la Pass rimane in memoria senza problemi.. ovvio che se faccio la pulizia del disco da cookies e quant'altro salta tutto.
@rodanina .. le Pass.. un delirio me le scordo anche io
 

DeletedUser2057

Guest
devo dire che l'applicazione la trovo abbastanza comoda quando si è fuori casa e si rischia di perdere produzioni e quant'altro...ma proprio a proposito di questo discorso, non potendo versare pc nella ricerca perchè un attimino bloccata con le produzioni di razza, l'altro giorno, trovandomi fuori casa avevo la necessità di scaricare i miei 10 pc in una mia meraviglia e non ci sono riuscita...sono io impedita oppure ancora non è attivo questo "servizio"? se non attivo, verrà previsto?
 

DeletedUser1793

Guest
Non si può Crizan, almeno per il momento. Se sarà previsto, te lo dirà qualcuno "in alto". :D

Manca quello, la scelta degli aiuti e poco altro. :p
 

DeletedUser1702

Guest
Devo dire che l'app mi piace moltissimo, agevola e rende più veloce effettuare il giro di aiuti e mi dà la possibilità di fare almeno le cose di base quando sono in giro e non posso usare il pc... per cui grazie! :)
Ma ci sono un paio di cosette che sono davvero moltooooo fastidiose e che sono rimaste invariate anche dopo l'aggiornamento fatto oggi...ok bella la grafica si si ma se ci rendete sempre complicato fare le cose basilari và che poi scleriamo.. :rolleyes:
Come già detto da altri è odioso doversi loggare dovendo scrivere user e pwd ogni volta...e poi perchè le missioni non si ripetono in modo ciclico? se voglio rifare 3 volte la stessa missione non posso.. mi tocca uscire e riloggarmi e poi di nuovo uscire e riloggarmi... (soprattutto considerando quanto scritto prima).
Se mi aggiustate queste cose vi metto 5 stelle mie e ne rubacchio qualcuna in giro per metterne 10 :D:D:D
 
In cima