• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

silfid

Guest
Prima di riuscire ad usare l app ho fatto molti tentativi per usarla,x l ipad non ci sono problemi di caricamento,sul cellulare si, ma chi la dura la vince haha:p a furia di provare ci sono riuscita,a me piace molto,anche se va e non va,sic...più avanti sarà perfetta correggendo tutti i contro! peccato veramente per eventi ,tornei ecc,importanti per la compagnia,:(Per ora farebbe comodo il discorso meraviglie e il discorso messaggi,purtroppo molti giocatori della mia compagnia giocano con dispositivi mobili,e se non sono in linea non posso contattarli,infatti pare che non tutti possano usare il pc:confused:.
 

kikka61

Utente attivo
Ok gli eventi sono attivi nell App ultimo aggiornamento...
ma 18 cimeli come caspita li faccio senza il torneo... :mad:
 

DeletedUser2387

Guest
Voi che browser usate per telefono?Io con chrome non riesco ad aprire il gioco;prima ho provato con puffin e potevo giocare pero adesso quando tutti possono farla io non riesco ,chi mi puo aiutare?
 

DeletedUser2387

Guest
allora devo cambiare browser:confused:

Grazie mille @Ainor
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Non so come mai, ma dopo l'aggiornamento dell'app, a me funziona un po' meglio. :p
 

DeletedUser3635

Guest
Sarebbe utile inserire nella versione Mobile un avvertimento di Inizio Torneo ed Avventure di Compagnia, in modo che chi utilizza maggiormente la piattaforma mobile, possa collegarsi da PC e partecipare
 

DeletedUser1702

Guest
Ma sono l'unica alla quale l'app dopo l'ultimo aggiornamento va peggio? Funziona tutto benissimo tranne gli aiuti a vicini e compagni dati cliccando sulle notifiche (per ricambiare in pratica)...non appena uso le notifiche l'app diventa lentissima, ci mette molto tempo ad aprire la finestra degli aiuti, a scorrere in su e in giù...un vero strazio :(
 

DeletedUser1793

Guest
Ma sono l'unica alla quale l'app dopo l'ultimo aggiornamento va peggio? Funziona tutto benissimo tranne gli aiuti a vicini e compagni dati cliccando sulle notifiche (per ricambiare in pratica)...non appena uso le notifiche l'app diventa lentissima, ci mette molto tempo ad aprire la finestra degli aiuti, a scorrere in su e in giù...un vero strazio :(
A me si blocca direttamente appena tento di dare un aiuto.
 

Giusy68

Utente attivo
Un piccolo appunto sulla valutazione, messaggio che ogni tanto mi compare nella versione mobile;
sarei anche disposto a dare una valutazione, ma solitamente skippo :p , semplicemente perché spaventato e frustrato dal fatto che mi vengono date 2 sole opzioni: ottimo :D oppure non benissimo :confused: . Non so se ci sono più opzioni una volta scelta una delle due, ma se deste qualche opzione intermedia, mi sentirei più a mio agio nel valutare l'app ;)
 

DeletedUser2478

Guest
A meno di non avere uno smartphone o tablet ninja la app si blocca e si spegne in automatico e pure con un attrezzo di ultimissima generazione si impalla in una maniera indecente.
Provato anche su PC con virtualizzatori android che si usano normalmente per testare le app e basta un I3 per replicare fedelmente quanto succede con dispositivi mobili di fascia media...
Problema gia presente da parecchio e che mano mano assume consistenza sempre maggiore, se continua tra qualche aggiornamento non girerà più manco su una workstation...
Speriamo, forse così si rassegneranno a risolvere qualche bug.
 

Giusy68

Utente attivo
Piccolo problema di grafica:
nella mappa del mondo, la grafica delle città dei giocatori entrati nel capitolo Amuni, non è personalizzata ma è uguale a quella di uno dei primi capitoli.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio @Giusy68 se intendi proprio l'immagine della città nella mappa è un problema su cui gli sviluppatori stanno già lavorando.
 

DeletedUser1411

Guest
ahahahhaha....scusate...ma mi viene subito in mente di fare il toto-bug.....quanti saranno questa volta???
 
In cima