• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

Arebatij

Utente attivo
Io invece sono convinta che gli acquisti in diamanti, in questo tipo di gioco, privilegerebbero gli edifici e la possibilità di costruire la "città dei propri sogni"...mi sbaglierò ma solo una minoranza è interessata alla classifica...alla fine abbiamo tutti città identiche nella struttura basica...differenti solo per edifici premium che danno appunto punti in classifica...quindi io ho 300.000 punti, il 1° in classifica ha passato il milione ma alla fine la differenza a livello architettonico è minima...ha solo doppioni dello stesso edificio in numero maggiore di me...
 

DeletedUser3656

Guest
Io,quando ho iniziato questo gioco(oramai son passati due anni e mezzo,non con questo account)ho speso qualcosina...un paio di espansioni,il quarto costruttore,liv.3 dell'accademia di magia...ma nn ho mai comprato residenze o laboratori...ho solo una residenza regalata dalla inno...eppure sono all'inizio degli elementali...mi ha aiutato avere 4 costruttori?si!ovvio...ma dire parole pesanti contro chi spende non lo ritengo giusto...col mio attuale account non ho speso nulla...eppure cresco lo stesso...anzi..cresco meglio,perché avendo già fatto i capitoli...specie ora che sono agli orchi e che col primo ciò mese sei mesi...so come muovermi,so cosa fare x prima...quindi...ringraziamo chi spende,se nn fosse per loro...il gioco avrebbe già chiuso
 

Brad Drake

Utente
...mi sbaglierò ma solo una minoranza è interessata alla classifica.....

ahahahha scusami ma mi trovi ad anni luce nel pensiero , c'è piu di una classifica e quindi una sfida tra utenti , se è come dici te la inno che tolga le classifiche e poi vediamo a quanti sta bene, diciamo piu che altro che essendo solo un gioco , quindi nulla di reale e avendo visto che tanto non ci sta nulla da fare contro un sistema che fa solo vincere chi paga ,molti preferisco non perdere tempo nemmeno a rispondere nel forum e dedicarlo ad altro e te lo dico perchè in privato mi è stato detto da utenti di non perderci tempo a discutere sul forum , ma purtroppo a me piace esprimermi e dire la mia ;)


....ma dire parole pesanti contro chi spende non lo ritengo giusto...

ma dai!!! adesso dimmi dove sono le parole pesanti , forse non conosci veramente le parole pesanti , dire che gli piace vincere facile e che senza diamanti molto probabilmente molti di loro non starebbero dove sono è la verità
il giocatore che non usa diamanti o quelli che li hanno usati con moderazione si devo ingegnare alla grande ,sia nella tattica da scegliere sia nella costruzione della città che equivale a super incastri e il tutto rapportato alle produzioni e al tempo in modo che diano il benificio maggiore, a differenza di chi ha il portafoglio che risolve , quindi mi immagino quelle persone con la stessa quantita di diamanti da spendere , te lo dico in tutta tranquillita , non ci sarebbe storia
 

DeletedUser3176

Guest
Strano che si stia parlando solo di diamanti, invece, e non dei plotoni interi di doppi accounti di certa gente, che spesso ha pure la faccia tosta di fare il gallo invece di tacere. Quelli incapaci sono proprio quelli che pur di avere tutte le mere al 25 in una settimana e scolarsi un capitolo nello stesso tempo, devono sacrificare non so quanti chili di sbatta per gestire compagnie intere di se stessi. Che poi in realtà bisogna essere "capaci" pure di fare questo. Che livello, mamma mia.
 

Brad Drake

Utente
@Ras Algethi ti dò piena ragione , ho accennato ai diamanti perchè sono una cosa che ha il gioco a svantaggio di chi non puo e cercavo solo di trovare una piccola soluzione ,come una classifica aggiunta per chi non li ha mai usati, per il resto che dici te purtroppo se ci stanno i disonesti o persone che pur di vincere in un gioco, e sottolineo gioco, fanno questo ed altro, perchè si vede che nella vita reale non hanno soddisfazioni , quello dovrebbe essere la inno a controllare ma ho ben capito da quello letto nel forum che non gli interessa molto , però sai quale è la cosa che mi stupisce ? molti nel forum, parlano di account fake , che non è giusto che li usano a loro vantaggio per meraviglie, avventure e chi piu ne ha piu ne metta e alcuni di loro sono proprio quelli che dicono di giocare solo per divertirsi e non per competere ma allora mi chiedo ....... perchè vi rode se poi usano gli account fake ? tanto alla classifica non ci fate caso , voi giocate per divertirvi no?

Ras , concordo anche sul fatto che bisogna essere capaci a far ciò , io sinceramente nemmeno mi ci sbatterei piu di tanto con tutto quelllo che ho da fare, pero usato da chi non può permettersi i diamanti non lo ritengo cosi spregevole, se Maometto non va alla montagna .......
 

Ainor

Utente attivo
perchè vi rode se poi usano gli account fake ? tanto alla classifica non ci fate caso , voi giocate per divertirvi no?
mi rompe se li usano per le avventure, dove lì si c'è una competizione a premi. E un conto è giocare onestamente, anche se può essere ingiusto avvantaggiarsi pagando ma così va il mondo purtroppo, un'altra cosa è avvantaggiarsi barando
 
Ultima modifica:

Brad Drake

Utente
barare ? perchè non li bannano ? c'è gente che nella vita reale vive sul filo del rasoio giostrandosi le leggi a loro favore per raggiungere i loro scopi buoni o cattivi che siano, te l'ho detto questo gioco è uno spaccato del reale chi ha da spendere , chi no e chi si ingegna per arrivare alla vetta sapendo che chi dovrebbe controllare e punire non lo fa o se lo fa non me ne sono accorto e quindi sfrutta il sistema a suo vantaggio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3176

Guest
Certo ma a me non rode più di tanto, sono c*** loro :)
Lo dicevo perché rendersi conto che molti lo fanno, fa scadere proprio la qualità, e quindi la validità "morale" della classifica, diciamo così... Per le mere invece un po' mi rode e questo perché, se fai i conti, per portare la più piccola mera, gli abissi, al livello 25, ci vogliono circa 9000 e rotti pc, che corrispondono circa a tre anni di gioco. Per una mera di 9 caselle! E non si tiene solo quella in città. Ma questo è un discorso che va fatto con più precisione... Ne riparlerò
 

Brad Drake

Utente
@Ras Algethi credimi capisco a pieno , io sono per essere sempre onesti e tutti sullo stesso piano in una competizione ma cosi non è facile ,si gioca fino che non mi sono rotto di vedere queste differenze anche in un gioco , poi torno a quei bei giochi dove te lo compri lo installi e vinca il vero migliore
 

DeletedUser3656

Guest
Strano che si stia parlando solo di diamanti, invece, e non dei plotoni interi di doppi accounti di certa gente, che spesso ha pure la faccia tosta di fare il gallo invece di tacere. Quelli incapaci sono proprio quelli che pur di avere tutte le mere al 25 in una settimana e scolarsi un capitolo nello stesso tempo, devono sacrificare non so quanti chili di sbatta per gestire compagnie intere di se stessi. Che poi in realtà bisogna essere "capaci" pure di fare questo. Che livello, mamma mia.
E chi ce li ha?se vieni da me le trovi tutte le meraviglie....ma a livelli che nn servono a niente..a parte abissi sale e monastero...altro che livello 30...nemmeno a 15 arrivo di sto passo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brad Drake

Utente
con le meraviglie bisogna andarci piano sopratutto se non sei un possessore di espansioni premiun, tenerle troppe e tutte di basso livello , secondo la mia esperienza, non vale la pena , meglio cominciare da quelle che davvero ti necessitano per risparmiare residenze, cultura e laboratori , se ne porti un pò alla volta su di livello allora ne valgono la pena , io per ora ne ho solo 4 una di esse la elimino perchè la ritengo solo un peso, appena ho le 3 meraviglie rimanenti ad un livello accettabile ed a me utile aggiungerò una 4° e forse 5° per un altro approccio di gioco
in questo modo potrai riparmiare spazio con tutti i suoi vantaggi e far salire le rimanenti piu velocemente di quanto puoi farle salire se le tieni tutte
 

DeletedUser276

Guest
con le meraviglie bisogna andarci piano sopratutto se non sei un possessore di espansioni premiun, tenerle troppe e tutte di basso livello , secondo la mia esperienza, non vale la pena , meglio cominciare da quelle che davvero ti necessitano per risparmiare residenze, cultura e laboratori , se ne porti un pò alla volta su di livello allora ne valgono la pena , io per ora ne ho solo 4 una di esse la elimino perchè la ritengo solo un peso, appena ho le 3 meraviglie rimanenti ad un livello accettabile ed a me utile aggiungerò una 4° e forse 5° per un altro approccio di gioco
in questo modo potrai riparmiare spazio con tutti i suoi vantaggi e far salire le rimanenti piu velocemente di quanto puoi farle salire se le tieni tutte

esattamente come la penso io. Prima di tutto abissi, rovine e torri prosp. sono le mie 3 meraviglie storiche, poi ho aggiunto Abbazia per gli halflings, ora che mi sono deciso a fare seriamente i tornei ho aggiunto tutte le meraviglie che danno truppe gratis ma sono consocio che è un progetto a lunghissimo termine
 

freempire

Utente attivo
Il mio messaggio è riferito a chi ha creato il post e a chi la pensa come lui :D
Io trovo tutta la gente che si lamenta dello spazio o della "disparità" tra utenti paganti e non un po....incapace nel gioco :D.I
I modi per essere primo ci sono, basta che ad ogni torneo arrivi primo in classifica e dopo un (bel) po di tornei sei primo in classifica senza aver pagato un soldo :D

Ovviamente, ora che ti ho spiegato come essere primo in classifica senza pagare mi risponderai: eh, ma io non ho il tempo di fare 40 provincie a 6 stelle !!! (e visto che ti lamenti delle espansioni, probabilente appartieni anche al gruppo di quelli che oltre la quarta stella non sanno combattere :D)
ottimo, allora non potrai mai diventare primo in classifica, ma non dire che la inno non te ne da la possibilità :D

Come qualcuno ti ha già detto, non è la quantità di punti che hai in classifica a determinare la bravura di un giocatore, ci sono tanti, ma davvero tanti giocatori nella top 100 che non hanno ancora capito nulla del gioco :D

Qualcuno ti ha anche detto che ad ogni capitolo ci sono non meno di 4 espansioni per razza...e io garantisco che sono più che sufficienti per fare tutto con calma ed avere anche spazio per fare avventure ed eventi :D

Bene, spero di aver irritato abbastanza gli incapaci del gioco, sper di leggere presto un altrom essaggio dove vi lamentate di spazio, combattimenti, diamanti e manifestate...beh si, manifestate il vostro "dissenso senza senso " per questo gioco :D
 

DeletedUser1411

Guest
.......ci sono tanti, ma davvero tanti giocatori nella top 100 che non hanno ancora capito nulla del gioco :D

?????? xchè??? c'è qualcosa di particolare da capire di questo GIOCO??? :D:D:D:D:D:D:D

Bene, spero di aver irritato abbastanza gli incapaci del gioco, sper di leggere presto un altrom essaggio dove vi lamentate di spazio, combattimenti, diamanti e manifestate...beh si, manifestate il vostro "dissenso senza senso " per questo gioco :D

mi considero parte degli incapaci del gioco, visto che x me è una distrazione/passatempo dal real.....però non mi hai irritato affatto.....anziiiii.....sto ridendo di brutto.....ADOROOOOOO questi scambi di opinioni (che tali devo essere considerati neeeeeeeee):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p;););););););):):):):):):):)
 

Brad Drake

Utente
I modi per essere primo ci sono, basta che ad ogni torneo arrivi primo in classifica e dopo un (bel) po di tornei sei primo in classifica senza aver pagato un soldo :D

aaahhahahhahahhahhaahhhahah ma come andavi in matematica a scuola ? :D:D:D:D:D
sei sicuro di aver fatto bene i calcoli ? ci rivediamo tra circa 10 anni e leggeremo a che punto sei arrivato con i tuoi tornei ahahahahahahhahahah
sempre sperando che tra 10 anni gli spazi di differenza tra i paganti e i non da 28 non passino a 50 ;)
 

DeletedUser3656

Guest
Il mio messaggio è riferito a chi ha creato il post e a chi la pensa come lui :D
Io trovo tutta la gente che si lamenta dello spazio o della "disparità" tra utenti paganti e non un po....incapace nel gioco :D.I
I modi per essere primo ci sono, basta che ad ogni torneo arrivi primo in classifica e dopo un (bel) po di tornei sei primo in classifica senza aver pagato un soldo :D

Ovviamente, ora che ti ho spiegato come essere primo in classifica senza pagare mi risponderai: eh, ma io non ho il tempo di fare 40 provincie a 6 stelle !!! (e visto che ti lamenti delle espansioni, probabilente appartieni anche al gruppo di quelli che oltre la quarta stella non sanno combattere :D)
ottimo, allora non potrai mai diventare primo in classifica, ma non dire che la inno non te ne da la possibilità :D

Come qualcuno ti ha già detto, non è la quantità di punti che hai in classifica a determinare la bravura di un giocatore, ci sono tanti, ma davvero tanti giocatori nella top 100 che non hanno ancora capito nulla del gioco :D

Qualcuno ti ha anche detto che ad ogni capitolo ci sono non meno di 4 espansioni per razza...e io garantisco che sono più che sufficienti per fare tutto con calma ed avere anche spazio per fare avventure ed eventi :D

Bene, spero di aver irritato abbastanza gli incapaci del gioco, sper di leggere presto un altrom essaggio dove vi lamentate di spazio, combattimenti, diamanti e manifestate...beh si, manifestate il vostro "dissenso senza senso " per questo gioco :D
Sono d'accordo con tutto...tranne una...le espansioni...dove ne danno 4???...forse hai primi capitoli...so tre capitoli a sta parte che ne danno solo una...le meraviglie servono..servono parecchio...tra scavi e torri,sn riuscita ad eliminare due lab al momento...e non sn nemmeno a liv.5...il mio obbiettivo e tirarli su...in modo tale da eliminare altri lab...ora qualcuno mi dirà...ma perdererai punti classifica eliminando lab e altro...e chi se ne frega...io gioco x divertirmi e per fare a modo mio...ho eliminato tutto ciò che produce truppe...tranne caserma...quella e sacra...e combatto,avoglia se combatto...le altre due nn le uso...quindi perché tenerle?x i punti?frega niente...poi...le meraviglie...le si tira su lo stesso...io mi sn fermata con le ricerche proprio x le meraviglie...anke xke lo spazio x mettere gli insediamenti nn ne ho...quindi...continuo con le province...prendo espansioni...e nel frattempo mi tiro su le meraviglie...starò ferma 1-2-3mesi?fa niente...nn ho fretta di fare l'ultimo capitolo
con le meraviglie bisogna andarci piano sopratutto se non sei un possessore di espansioni premiun, tenerle troppe e tutte di basso livello , secondo la mia esperienza, non vale la pena , meglio cominciare da quelle che davvero ti necessitano per risparmiare residenze, cultura e laboratori , se ne porti un pò alla volta su di livello allora ne valgono la pena , io per ora ne ho solo 4 una di esse la elimino perchè la ritengo solo un peso, appena ho le 3 meraviglie rimanenti ad un livello accettabile ed a me utile aggiungerò una 4° e forse 5° per un altro approccio di gioco
in questo modo potrai riparmiare spazio con tutti i suoi vantaggi e far salire le rimanenti piu velocemente di quanto puoi farle salire se le tieni tutte
Il problema sai quale?questo ragionamento lo può fare chi e hai primi capitoli...chi si ritrova alla fine come me ha fretta di tirar su le meraviglie...hai miei gildani dico sempre una cosa...(quelli che sn a livelli bassi)man mano che sbloccate le meraviglie...piazzatele,e molto più facile x un piccolo e non x uno grande!
 

freempire

Utente attivo
aaahhahahhahahhahhaahhhahah ma come andavi in matematica a scuola ? :D:D:D:D:D
sei sicuro di aver fatto bene i calcoli ? ci rivediamo tra circa 10 anni e leggeremo a che punto sei arrivato con i tuoi tornei ahahahahahahhahahah
sempre sperando che tra 10 anni gli spazi di differenza tra i paganti e i non da 28 non passino a 50 ;)

si andavo male in matematica :D...ma non penso quanto te :D


@banshee II ogi capitolo dà almeno una espansione da ricerca e almeno 3 epsansioni dalle provincie, ovviamente se uno è al pari delle provincie richieste dal capitolo, se te hai già esplorato tutto, alloar hai molto molto più spazio del necessario per quel capitolo...e chi non riesce a incastrare le cose....beh, non posso mica dire che sia una persona che sa giocare o ragionare XD
 

DeletedUser3656

Guest
si andavo male in matematica :D...ma non penso quanto te :D


@banshee II ogi capitolo dà almeno una espansione da ricerca e almeno 3 epsansioni dalle provincie, ovviamente se uno è al pari delle provincie richieste dal capitolo, se te hai già esplorato tutto, alloar hai molto molto più spazio del necessario per quel capitolo...e chi non riesce a incastrare le cose....beh, non posso mica dire che sia una persona che sa giocare o ragionare XD
No,ma Anke no...non le ho esplorate tutte...sono a circa 420province...in realtà il mio ex arcimago mi ha sempre detto che ero sotto con le espansioni...io sn x il tetris..ahahahahaha...ci perdo la testa...lol...ma comunque metto anche pochissima strada..il necessario.. Lascia perdere bansheeII vatti a guardare thelegend80
 

freempire

Utente attivo
No,ma Anke no...non le ho esplorate tutte...sono a circa 420province...in realtà il mio ex arcimago mi ha sempre detto che ero sotto con le espansioni...io sn x il tetris..ahahahahaha...ci perdo la testa...lol...ma comunque metto anche pochissima strada..il necessario.. Lascia perdere bansheeII vatti a guardare thelegend80
sei a 420 provincie quando , per gli amuni, ultimo capitolo, ne sono richieste 320.....hai 100 provincie più del necessario e giochi a tetris? questa è, a mio parere, pura incapacità :D anche se tu fossi agli amuni, il minimo (ed anche sufficiente) sono 320 provincie...e poi date la colpa alla inno XD

Non ricordo il nome del film, ma c'era una scena in cui il docente chiedeva agli studenti: "preferite un centesimo al giorno raddoppiato ogni giorno per 30 giorni oppure 100k dollari subito?"
Ecco, io ho scelto il centesimo, tutti quelli che vi lamentate....beh vediamo se capite che cosa avete scelto XD
 
In cima