• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

DeletedUser3012

Guest
@freempire non puoi dire che fare tornei da 10 scrigni non ti prenda tempo; se li vuoi fare ottimizzando perdite e beni devi farlo (o almeno la maggior parte) in combattimento manuale, e decisamente ci vuole taaaanto più tempo che nell'autocombattimento.
Sylvia le nostre macchine da guerra (quelli che per capirsi stanno male se fanno meno di 3000 punti) vanno solo in autocombattimento
E sono pure dentro lo scrigno successivo con le espansioni.
E hanno un magazzino che mi fa sentire una pezzente.
Come fanno? boh .... forse sono bravi :)
 

Brad Drake

Utente
Seeeee...non e possibile tutte le settimane fare torneo a 10 scrign
non è una questione di scrigni , forse mi sono spiegato male , lui intendeva arrivare primo a tutti i tornei vincendo di volta in volta 1000 punti classifica e cioè portare a termine da solo tutte le settimane dalle 20 province in su, perchè di questo stiamo parlando ,sapendo che dalla 10° provincia quando ha 3/4 stelle complete le cose si complicano di molto ,sia nella richiesta beni per negoziare l'incontro ,che nei combattimenti
è praticamente impossibile mantenere certi livelli di torneo per tempi lunghi se non hai nella tua citta 10 produzioni per tipo e le meraviglie di livello alto utili a rinforzare i tuoi plotoni e i tuoi beni, tutto qui
in conclusione se non hai lo spazio necessario , non puoi costruire tutto quello che ti necessita per prendere il primo posto in continuo e quindi ricaschiamo nel solito discorso che senza espansioni premium non è possibile anche in un tempo moooolto lungo diventare primi in classifica

Ma che dici! Gratis ha ripetuto piu e piu volte di non aver mai speso piu di 200 iuri... LOL :D:D:D
Ancora sto ridendo per questa affermazione... ;):D:D

ahahhhaah questa mi mancava

Vieni a raccontarmelo quando fai 3/4 lavori come me, Dai! Dimmelo quando (e lo dico attualmente) sei sveglio da ieri mattina alle 8 e non vai a dormire perchè se no non ti svegli in tempo per andare a lavorare oggi pomeriggio, vieni a dirmelo quando bellmente ti metti la sveglia alle 5 di notte per prendere un autobus e non per girarti nel letto e ricordarti che "devi attaccare nel torneo per fare punti" CICCIO! E' facile fare il figo, "quello che sa tutto", molto facile... Complimentoni se sai tutto! Perchè non scrivi una mail alla Inno per diventare Consulente tecnico?... niente sono sfavato... scusate... Smetto il discorso... bye

come ti capisco :(

Quindi, SI, fare il decimo ogni settimane è possibile e senza spendere diamanti, fatevene una ragione, :D

Su questo ha ragione , alla fine se si ha una gilda che collabora non ci si deve svenare per fare il 10° scrigno non è un esagerazione di punti a testa diviso 25 persone

ritornando al discorso del tuo compagno di gilda , dato che è entrato lasciando un post con la vana intenzione di far irritare qualcuno e già da qui ti dico tutto , il mio ribabttere alle sue convinzioni era dato dal fatto che è convinto che senza spendere un diamante lui riesce ad arrivare sempre primo , cioè tipo questo fine settimana che il primo sta a 7500 punti e non è ancora finito , tutte le settimane di questi punteggi ? matematicamente è impossibile

ci mancherebbe che io voglia fare il figo con chi non usa diamanti , anzi vi ammiro ed è anche per questo che mi batto per farvi avere quello che meritate, io purtroppo ci sono cascato perchè come tutti , all inizio ho giocato perchè non credevo che sotto ci fosse questa storia, quando mi sono reso conto che si doveva anche spendere per dei spazi o altro, ormai ci avevo perso un pò di tempo e mi dispiaceva lasciare , però mi son detto , vabbè qualche soldino spendiamocelo alla fine se lo meritano per far tirare avanti il gioco ma mai mi sarei aspettato che i prezzi aumentassero cosi in modo esponenziale , se lo avessi saputo prima di spenderci avrei lasciato il gioco da tempo
forse se fosse stato molto piu abbordabile tipo intorno ai 100 euro per prenderti tutto , sono convinto che tutti ci avrebbero speso nel tempo e non solo chi li aveva e non c'erano tutte queste storie, ma tanto romai è fatta ma nulla mi toglie di dirlo e ridirlo
 

Larys

Utente
Scusa ma perchè no? C'è anche una parola precisa in quella frase, un "forse" quindi sottointende un "può essere" o un "non può essere" che problemi ha quella frase? :confused:

che allude a un comportamento scorretto. Ecco cosa c'è che non va.
quando poi un bot del genere sarebbe un'emerita cavolata visto che non ci vuol nulla ad avere una coda maggiore di 8h in caserma
 

C3rb3rus

Utente attivo
che allude a un comportamento scorretto. Ecco cosa c'è che non va.
quando poi un bot del genere sarebbe un'emerita cavolata visto che non ci vuol nulla ad avere una coda maggiore di 8h in caserma

Ehm scusa, potenziare le meraviglie con account farlocchi è meno scorretto di usare un bot che clikki al posto tuo sulla caserma? No, giusto per capire... ;)
 

DeletedUser3656

Guest
Proprio tempo fa si parlava di bot...bot x diamanti,bot x materiali,bot x manifatture ecc ecc...quindi...ovvio che chi li usa dica di no...ma poi dovrà pur dormire la notte con la propria coscienza... ...ps.anke volendo mettere 10manifatture x tipo...ndo azz le si mette?e poi...x metterle e averle a liv.24 tutte...serve pop cult...un botto di residenze...quindi...io non credo che le facciano negoziando a certi livelli,altro che "noi non spendiamo"...ho spendete o barate in qualche modo...quello che dico io e ..perché vi dovete nascondere dietro un dito?ditelo e bho...buon x voi che avete da spendere...e vero,ho speso anch'io all'inizio due anni e mezzo fa..quando,come dice qualcuno,si poteva spendere...
 

DeletedUser3012

Guest
Ehm scusa, potenziare le meraviglie con account farlocchi è meno scorretto di usare un bot che clikki al posto tuo sulla caserma? No, giusto per capire... ;)
E chi lo fa?
Noi NO. perchè prendendo il decimo scrigno tutte le sante settimane da quasi un anno, I PC non mancano
Si torna lì, se fai i tornei uppi le meraviglie, se uppi le meraviglie fai meglio i tornei.
I giocatori che sono cresciuti all'interno della gilda imparano da subito a fare i tornei, a uppare meraviglie e abbiamo gente ai nani con abissi a 11, monastero a 6 che stanno allegramente portando su tutte le altre CON I PUNTI DEI TORNEI, perchè quelli sfusi li usano per le ricerche.
Siamo passati da non si può fare senza diamanti a non si può fare senza barare.:rolleyes:
Ottimo, sto cominciando a pensare che qualcuno rosica, e anche pesantemente.
E' da oggi pomeriggio che vi dico "noi facciamo il 10 tutte le settimane, SENZA DIAMANTI e SENZA BARARE" e aggiungerei anche senza stressarci (anzi :D ) fatevene una ragione.
 

C3rb3rus

Utente attivo
E chi lo fa?
Noi NO. perchè prendendo il decimo scrigno tutte le sante settimane da quasi un anno, I PC non mancano
Si torna lì, se fai i tornei uppi le meraviglie, se uppi le meraviglie fai meglio i tornei.
I giocatori che sono cresciuti all'interno della gilda imparano da subito a fare i tornei, a uppare meraviglie e abbiamo gente ai nani con abissi a 11, monastero a 6 che stanno allegramente portando su tutte le altre CON I PUNTI DEI TORNEI, perchè quelli sfusi li usano per le ricerche.
Siamo passati da non si può fare senza diamanti a non si può fare senza barare.:rolleyes:
Ottimo, sto cominciando a pensare che qualcuno rosica, e anche pesantemente.
E' da oggi pomeriggio che vi dico "noi facciamo il 10 tutte le settimane, SENZA DIAMANTI e SENZA BARARE" e aggiungerei anche senza stressarci, anzi :D fatevene una ragione.

Ehm... ma perchè la prendete sul personale? Non capisco... Quel messaggio (il messaggio di Silvia da cui è partita questa diatriba) era un messaggio generale... ha scritto:

O forse usano qualche bot per raccogliere produzioni e edifici militari, boh

Non c'erano riferimenti a Gilde o ad utenti, ha solo ventilato la possibilità che alcuni giocatori possano fare anche quello, come si sa che alcuni giocatori pompano le meraviglie, alcuni fanno scambi sul mercato improponibili ecc... ecc..

L'avete presa sul personale (in senso gilda) e non capisco il perchè... c'è un motivo? :confused:
 

DeletedUser3012

Guest
Ehm... ma perchè la prendete sul personale? Non capisco... Quel messaggio (il messaggio di Silvia da cui è partita questa diatriba) era un messaggio generale... ha scritto:
Non c'erano riferimenti a Gilde o ad utenti, ha solo ventilato la possibilità che alcuni giocatori possano fare anche quello, come si sa che alcuni giocatori pompano le meraviglie, alcuni fanno scambi sul mercato improponibili ecc... ecc..

L'avete presa sul personale (in senso gilda) e non capisco il perchè... c'è un motivo? :confused:

Se lo scrivi a risposta di un mio post dove dico "chissà come fanno, boh, forse sono bravi :D" ho tutti i motivi per prenderla sul personale, cerchiamo per favore di non fare gli gnorri perchè queste bimbettate proprio non le tollero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brad Drake

Utente
Ottimo, sto cominciando a pensare che qualcuno rosica, e anche pesantemente.

ahahahah se avete trovato un team di persone con le quali tutto va cosi bene , buon per voi , anche questa, non è una cosa facile e sono sicuro che sei in buona fede, capisco anche che la cosa ti irrata cosi tanto , alla fine dei conti è la tua gilda , ci mancherebbe ;)
l'idea di fare 10° scrigni per far crescere piu velocemente sia le meraviglie che le ricerche non ci fa una piega e spero che piu avanti quando saremo pronti anche da noi si prenda di mira una cosa del genere ma ovvio in autocombattimento ahahhahahah

p.s. di certo non mi sto lamentando dei miei grandi compagni di battaglia , siamo persone che abbiamo in primis il reale
 

freempire

Utente attivo
credo che i miei compagni pensassero fossero messaggi di risposta ai miei messaggi, per quello l'hanno presa sul personale.
cmq si, sappiamo tutti che ci sono giocatori che si creano tanti acoutn per alzarsi le meraviglie, a me non interessacompetere con quei giocatori :).

Mi fa sorridere come , n questo caso banshee e brad, sostente che ci sia disparità in termini di espansioni e roba simile tra chi paaga e non...quando gente che non paga riesce ad avere uan città migliore di chi paga.

E' vero che chi usa dei dimanati ha dei vantaggi (e ci mancherebbe, pagano hanno diritto a dei vantaggi), ma non sono vantaggi che chi non apga non può colmare, basta sapersi fare bene i conti :D

p.s. di certo non mi sto lamentando dei miei grandi compagni di battaglia , siamo persone che abbiamo in primis il reale

queste per me sono frasi senza senso, credo che nessuno metta il gioco davant al proprio lavoro, famiglia, amici, scop....o altro XD

si tratta di come usi il tempo (e lo spazio) che dedichi al gioco. Se lo usi male non puoi dare la colpa alla inno :D
 

DeletedUser3012

Guest
ahahahah se avete trovato un team di persone con le quali tutto va cosi bene , buon per voi , anche questa, non è una cosa facile e sono sicuro che sei in buona fede, capisco anche che la cosa ti irrata cosi tanto , alla fine dei conti è la tua gilda , ci mancherebbe ;)
non le abbiamo trovate nell'uovo di pasqua, le abbiamo tirate su da piccole, le abbiamo scelte, ci siamo fatti un mazzo così a creare un ambiente piacevole dove giocare è un vero svago e i risultati sono arrivati.
Ho perso il conto (e con me molti altri) dei beni che ho regalato ai piccoli per aiutarli a crescere, del tempo che ho perso per spiegare il gioco ai nuovi, dei dispiaceri quando (dopo lunghi ragionamenti tra i maghi) abbiamo dovuto allontanare qualcuno che nella nostra gilda non aveva trovato la sua giusta collocazione.
Abbiamo fatto collezione di persone, oltre che di giocatori.
Buon per noi si, non è certo stato gratis ... ma non l'abbiamo pagato con i diamanti :D
 

C3rb3rus

Utente attivo
Se lo scrivi a risposta di un mio post dove dico "chissà come fanno, boh, forse sono bravi :D" ho tutti i motivi per prenderla sul personale, cerchiamo per favore di non fare gli gnorri perchè queste bimbettate proprio non le tollero

Che le tolleri o meno "le bambinate" non credo sia contestuale, nel senso che mi considero tutt'altro che un bambino... :D LOL
Cmq poco importa... ho degli amici nella tua gilda quindi non ho mai pensato male dei vostri giocatori o della vostra gilda, davvero.
Sincermaente io l'ho trovato un messaggio scollegato, (nel senso in risposta ovvio ma non "un'accusa") posso essermi sbagliato ovviamente....
Cmq in definitiva che si usa un bot o meno per raccogliere delle cacchio di truppe non lo trovo molto importante... :D:D:D
Trovo molto piu importante chiacchierare e socializzare in modo pacato e tranquillo, non sono tipo che "accusa" o "punta il dito" quindi se i miei messaggi ti hanno irritato per qualche motivo chiedo scusa, non era certo quella l'intenzione. :cool:
In fondo, It's just a game :D
 

DeletedUser1411

Guest
non le abbiamo trovate nell'uovo di pasqua, le abbiamo tirate su da piccole, le abbiamo scelte, ci siamo fatti un mazzo così a creare un ambiente piacevole dove giocare è un vero svago e i risultati sono arrivati.
Ho perso il conto (e con me molti altri) dei beni che ho regalato ai piccoli per aiutarli a crescere, del tempo che ho perso per spiegare il gioco ai nuovi, dei dispiaceri quando (dopo lunghi ragionamenti tra i maghi) abbiamo dovuto allontanare qualcuno che nella nostra gilda non aveva trovato la sua giusta collocazione.
Abbiamo fatto collezione di persone, oltre che di giocatori.
Buon per noi si, non è certo stato gratis ... ma non l'abbiamo pagato con i diamanti :D

uahooo...detta, anzi, scritta così sembra sia stato più un "lavoro" che uno svago :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Brad Drake

Utente
E' vero che chi usa dei dimanati ha dei vantaggi (e ci mancherebbe, pagano hanno diritto a dei vantaggi), ma non sono vantaggi che chi non apga non può colmare, basta sapersi fare bene i conti :D

Allora non ti entra in testa , primo in classifica non lo sarai mai se non spendi e se uno punta a quello ti puoi fare i conti che vuoi ,tanto è matematicamente impossibile, io solo su questo insisto per il resto state facendo il cinema voi due
guarda che anche a me è capitato di essere al primo posto in un torneo , ma dico un torneo e quanto mi è costato a suon di beni e truppe , non si riesce a mantenere quel ritmo
te l'ho detto e te lo ripeto , fallo e dirò che della vita non cio mai capito una m....za fino a quel giorno per me te sei in clasifica uno come tanti di noi e non è un disonore ;)

non le abbiamo trovate nell'uovo di pasqua, le abbiamo tirate su da piccole, le abbiamo scelte, ci siamo fatti un mazzo così a creare un ambiente piacevole dove giocare è un vero svago e i risultati sono arrivati.
Ho perso il conto (e con me molti altri) dei beni che ho regalato ai piccoli per aiutarli a crescere, del tempo che ho perso per spiegare il gioco ai nuovi, dei dispiaceri quando (dopo lunghi ragionamenti tra i maghi) abbiamo dovuto allontanare qualcuno che nella nostra gilda non aveva trovato la sua giusta collocazione.
Abbiamo fatto collezione di persone, oltre che di giocatori.
Buon per noi si, non è certo stato gratis ... ma non l'abbiamo pagato con i diamanti :D

non ti stavo deridendo ....... è male prendere tutto in negativo .....e mi chiedo il perchè :confused:
 
Ultima modifica:
In cima