• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

DeletedUser276

Guest
Ci vuole perseveranza e spirito di sacrificio da parte di tutti. Poi il torneo di ferragosto/natale/capodanno/Pasqua io non lo prenderei neanche in considerazione.
 

DeletedUser276

Guest
OK @Elderin noi ci siamo dati le ferie di compagnia dai tornei fino al 20 agosto, finalmente sono finite non vedevo l'ora di riprendere a fare tornei al decimo... Questo torneo noi ci siamo;)
 

Ainor

Utente attivo
effettivamente non sono mai tantissime le compagnie che raggiungono il decimo scrigno, probabilmente i giocatori interessati a farlo sono ancora troppo dispersi...
noi siamo pochi ma tutti fanno la loro parte, abbiamo ancora posti se qualcuno vuole unirsi :p:p:p:D:D:D
scusate se ne approfitto ahahahah
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio anche qui, vi invito - visto che come dice @Pieroooo le vacanze stanno finendo - a rileggere il regolamento del forum, soprattutto i punti (antipatici, lo so) in cui si parla di armonia nella community e di protocollo di pubblicazione; io sono ancora in vacanza, non rovinatemi il relax costringendomi a fare richiami (per favore :)).
 

C3rb3rus

Utente attivo
Buon pomeriggio anche qui, vi invito - visto che come dice @Pieroooo le vacanze stanno finendo - a rileggere il regolamento del forum, soprattutto i punti (antipatici, lo so) in cui si parla di armonia nella community e di protocollo di pubblicazione; io sono ancora in vacanza, non rovinatemi il relax costringendomi a fare richiami (per favore :)).

Ma come! Io sono al lavoro invece, non puoi anche togliermi il piacere di leggere il delirio d'onnipotenza di un paio di persone... Era il mio unico svago... :cool::D;)
 

Brad Drake

Utente
Buon pomeriggio anche qui, vi invito - visto che come dice @Pieroooo le vacanze stanno finendo - a rileggere il regolamento del forum, soprattutto i punti (antipatici, lo so) in cui si parla di armonia nella community e di protocollo di pubblicazione; io sono ancora in vacanza, non rovinatemi il relax costringendomi a fare richiami (per favore :)).

giusto ed era cosi (almeno lo spero :)) fino a che non è successo questo
Bene, spero di aver irritato abbastanza gli incapaci del gioco

qui capisci che uno poi non ci sta :p

Ma come! Io sono al lavoro invece, non puoi anche togliermi il piacere di leggere il delirio d'onnipotenza di un paio di persone... Era il mio unico svago... :cool::D;)

spero di non aver dato anche a te questa impressione , non era mia intenzione :) , la mia era una semplice opinione
 

Brad Drake

Utente
Ma vaaaaa dopo i primi due messaggi hai già iniziato a starmi simpatico! Oltre che a bow offrirò una birra anche a te! :cool::D:D

ahahahhahhah molto volentieri, poi guerriero Bow non so perchè ma mi va molto a genio :D:D:D
p.s. non volendo sminuire gli altri , lo dico perchè qui , visto i trascorsi, non vorrei essere frainteso ahahhahah

@Pieroooo devi sopportare ancora un pò le mie offerte da usuraio ahahahha i semi scarseggiano e qualcosa mi devo inventare per tirare avanti la baracca , dato che non posso sfoderare , nel mercato , i miei grandi e dolci occhioni ahahahahha
 

C3rb3rus

Utente attivo
ahahahhahhah molto volentieri, poi guerriero Bow non so perchè ma mi va molto a genio :D:D:D
p.s. non volendo sminuire gli altri , lo dico perchè qui , visto i trascorsi, non vorrei essere frainteso ahahhahah

@Pieroooo devi sopportare ancora un pò le mie offerte da usuraio ahahahha i semi scarseggiano e qualcosa mi devo inventare per tirare avanti la baracca , dato che non posso sfoderare , nel mercato , i miei grandi e dolci occhioni ahahahahha

Ti avverto gia che quando riuscirò ad arrivare agli elementali (immagino ancora piu o meno 72 anni con il tempo che ho ultimamente a dedicarmi al gioco..) se avrai ancora offerte da usuraio la birra la offrirai tu... :D;)
 

DeletedUser3656

Guest
@freempire il tuo carissimo gioco , si è fatto conoscere tramite una pagina spam che si è aperta da sola , molto particolare no il loro metodo acchiappa gente, e all inizio ti dicevano solamente , GIOCA , tutto qui , nemmeno la mail mi hanno chiesto
quindi ti ripeto se i giochi gratis online sono cosi , io ne ero all oscuro e non mi piacciono queste distinzioni che si vanno a creare .... te lo dico da pagante



Pieroooo da un pò di tempo lo so anche io , però volevo solo metterci la faccia e dirlo ,perchè , anche se sò che non conto una mazza per il simpatico duo , se la fortuna non la tenti non vincerai mai ;)
e poi tutti mi dicono che i paganti mandano avanti l'evoluzione del gioco , io da pagante nemmeno posso esprimermi ahahah dai su :)
Sai come ho iniziato io?su un gioco su fb...in pratica se mi iscrivevo a elvenar mi regalavano i "diamanti" x quel gioco...avrei potuto iscrivermi e mollare subito...nessuno mi ha costretta,ma mi è piaciuto e sono andata avanti...ah,dimenticavo....all'epoca...quando creavi l'account eri costretto ad inserire subito l'email...la storia che nn serve fare email e da poco che si può fare e kmq...nn te la richiede subito,ma dopo te la richiede x continuare a giocare...ma io ho iniziato con i dinosauri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brad Drake

Utente
...la storia che nn serve fare email e da poco che si può fare e kmq...nn te la richiede subito,ma dopo te la richiede x continuare a giocare...ma io ho iniziato con i dinosauri

si si certamente , bè vorrei vedere che non te la richiedano mai :)
ma con dinosauri intendi quanti anni? perchè la data di registrazione al forum è molto recente anche se poi ho fatto lo stesso mi sono registrato dopo circa 8 mesi che giocavo ahahahhah:D:D
 
Ultima modifica:

Brad Drake

Utente
te non lo sai ma io sono conosciuto nel gioco come Bread il buon pezzo di pane teneroso ahahahahahha ,cmq si si fortunatamente i miei vicini e i miei compagni sono fantastici ;)
ma poi appena libero faro lo stesso , ci mancherebbe ;)
 

Ainor

Utente attivo
ahhh, se ci sono accordi dietro allora è diverso, altrimenti non mi capacito :D
posso capire per i beni standard, che uno non abbia scelta e sia costretto ad accettare offerte inguardabili, ma per i senzienti non ha proprio senso
 

Brad Drake

Utente
no nessun accordo solo il quieto vivere ed aiutarsi :) ed il mio ricambio non è dovuto, sono solo io che mi sento in dovere ;)
 
In cima