• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Elvenar, i suoi diamanti , una competizione che non esiste ??

Brad Drake

Utente
te l'ho detto.... vedremo dove arriverai con le tue convinzioni ;) , con la bocca son buoni tutti ma a dimostrare .........
 

DeletedUser3656

Guest
Ma a che capitolo sei?e tu quante province hai?puoi chiedere a chiunque qui...sai quando bastano le espansioni giuste?...quando piazzi tre manifatture x tipo e parlo solo del bonus...se tu con 9 manifatture ci stai dentro Anke con i beni...beato te...ma ti ricordo ke devi piazzare anche 2 manifatture di I II III beni sezienti...io ho scelto di stare larga..cosi posso piazzare mini lab e mini man.x eventi e avventure...io lo posso fare...tu?
 

freempire

Utente attivo
Ma a che capitolo sei?e tu quante province hai?puoi chiedere a chiunque qui...sai quando bastano le espansioni giuste?...quando piazzi tre manifatture x tipo e parlo solo del bonus...se tu con 9 manifatture ci stai dentro Anke con i beni...beato te...ma ti ricordo ke devi piazzare anche 2 manifatture di I II III beni sezienti...io ho scelto di stare larga..cosi posso piazzare mini lab e mini man.x eventi e avventure...io lo posso fare...tu?
io pure, semplicemente riesco a farele tue stesse cose con molto meno spazio :)
sono agli halfling, 251 provincie (il prossimo scrigno ne chiede 280 :), io mi mantengo semper sotto)
 

DeletedUser3656

Guest
te l'ho detto.... vedremo dove arriverai con le tue convinzioni ;) , con la bocca son buoni tutti ma a dimostrare .........
Sei al dodicesimo capitolo...siamo li...solo che io ho molti meno punti di te...e se hai letto ho meno lab...ho tolto mercenari e quell'altro...e ho solo due armerie...e bello fare i vip in classifica senza togliere nulla...

io pure, semplicemente riesco a farele tue stesse cose con molto meno spazio :)
sono agli halfling, 251 provincie (il prossimo scrigno ne chiede 280 :), io mi mantengo semper sotto)
E sarai
il re di tetris...poi bisogna vedere anche quante meraviglie hai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brad Drake

Utente
Sei al dodicesimo capitolo...siamo li...solo che io ho molti meno punti di te...e se hai letto ho meno lab...ho tolto mercenari e quell'altro...e ho solo due armerie...e bello fare i vip in classifica senza togliere nulla...

@banshee II non ce l'avevo con te ma con il matematico :D che ha detto che vincendo tutti i tornei ( cosa utopistica con gente del calibro di Gratis ) potrà (dopo un secolo) arrivare primo , no diamanti = no 1° in classifica
 

DeletedUser3656

Guest
non faccio nessuna fatica con la gestione spazio..meraviglie ne ho un po, sono quelle che fanno la diffeerrenza :)
Io ne ho parecchie..forse saranno quelle che occupano spazio
@banshee II non ce l'avevo con te ma con il matematico :D che ha detto che vincendo tutti i tornei ( cosa utopistica con gente del calibro di Gratis ) potrà (dopo un secolo) arrivare primo , no diamanti = no 1° in classifica
Seeeee...non e possibile tutte le settimane fare torneo a 10 scrigni...almeno parlo x la mia gilda...siamo in pochi ad essere grandi...la maggior parte sn piccini...e nn posso chiedere di fare 1600p.a testa..non esiste proprio...e poi ci vuol tempo x fare truppe e beni...noi partecipiamo sempre...molto easy..e una volta al mese facciamo il botto...ma i grandi fanno Anke x i piccoli...e si va sotto...quindi a chi dice ke fare tornei x punti class..e c*****e varie...non gli credo...(senza spendere poi)...se nn ci metti i cash...nn lo fai ogni settimana a 10scrigni
 

C3rb3rus

Utente attivo
@banshee II non ce l'avevo con te ma con il matematico :D che ha detto che vincendo tutti i tornei ( cosa utopistica con gente del calibro di Gratis ) potrà (dopo un secolo) arrivare primo , no diamanti = no 1° in classifica

Ma che dici! Gratis ha ripetuto piu e piu volte di non aver mai speso piu di 200 iuri... LOL :D:D:D
Ancora sto ridendo per questa affermazione... ;):D:D
 

freempire

Utente attivo
Con la mia compagnia prendiamo 10 scrigni ogni settimana, sempre. Senza mai spendere. Forse vi mancano un po di basi del gioco, ma giusto forse XD
 

freempire

Utente attivo
Personalmente (e parlo solo per il sottoscritto... sia mai...), piu che mancarmi un po' di basi del gioco e più probabile che io abbia anche una vita... :D:p

non servono ore per gicoare ad elvenar....il tempo è un altra scusa per chi non ha capito come giocare XD
ti garantisco che nella mia compagnia tutti abbiamo uan vita, eppure conoscendo le basi (non regole o basi o tattiche avanzzate, ma gisuto le basi) si riesce a fare tutto in pochissimo tempo
 

C3rb3rus

Utente attivo
non servono ore per gicoare ad elvenar....il tempo è un altra scusa per chi non ha capito come giocare XD
ti garantisco che nella mia compagnia tutti abbiamo uan vita, eppure conoscendo le basi (non regole o basi o tattiche avanzzate, ma gisuto le basi) si riesce a fare tutto in pochissimo tempo

Vieni a raccontarmelo quando fai 3/4 lavori come me, Dai! Dimmelo quando (e lo dico attualmente) sei sveglio da ieri mattina alle 8 e non vai a dormire perchè se no non ti svegli in tempo per andare a lavorare oggi pomeriggio, vieni a dirmelo quando bellmente ti metti la sveglia alle 5 di notte per prendere un autobus e non per girarti nel letto e ricordarti che "devi attaccare nel torneo per fare punti" CICCIO! E' facile fare il figo, "quello che sa tutto", molto facile... Complimentoni se sai tutto! Perchè non scrivi una mail alla Inno per diventare Consulente tecnico?... niente sono sfavato... scusate... Smetto il discorso... bye
 

DeletedUser3656

Guest
Ecco...uno che ha problemi veri....finalmente!scusami,non fraintendermi...sn disgrazie...ma mi riferisco a chi non ha un cavolo da fare tutto il giorno e quindi e libero di stare dietro al gioco tutto il tempo che vuole...io entro max due volte al giorno,sempre se non ho altro da fare...
 

DeletedUser3012

Guest
Io ne ho parecchie..forse saranno quelle che occupano spazio
Seeeee...non e possibile tutte le settimane fare torneo a 10 scrigni...almeno parlo x la mia gilda...siamo in pochi ad essere grandi...la maggior parte sn piccini...e nn posso chiedere di fare 1600p.a testa..non esiste proprio...e poi ci vuol tempo x fare truppe e beni...noi partecipiamo sempre...molto easy..e una volta al mese facciamo il botto...ma i grandi fanno Anke x i piccoli...e si va sotto...quindi a chi dice ke fare tornei x punti class..e c*****e varie...non gli credo...(senza spendere poi)...se nn ci metti i cash...nn lo fai ogni settimana a 10scrigni

Banshee, il primo decimo scrigno l'abbiamo preso un anno fa, il 12 Agosto, abbiamo appena festeggiato l'anniversario in gilda
C'era un giocatore agli halflings, 2 alle fate e tutti gli altri pesantemente sotto.
Ci siamo svenati, abbiamo detto che non valeva la pena, ci siamo chiesti che era quel cazzabubbolo blu che regalavano ... insomma immaginati tutti i discorsi possibili da nabbi, e li abbiamo fatti.
Poi ci siamo strutturati, abbiamo tagliato un pò di rami secchi, abbiamo messo su meraviglie ed è da novembre scorso che NON MANCHIAMO MAI IL DECIMO SCRIGNO, nemmeno quando (come questa settimana) abbiamo un bel pezzo di gilda in ferie.
Puoi crederci oppure no, ma NESSUNO usa i diamanti per il torneo, e anche per le cose normali ci sono solo un paio di noi che hanno speso più di qualche spicciolo per la roba magica.
Come facciamo?
Organizzazione, pazzia, passione per i tornei ... non dite che è impossibile perchè non lo è e non abbiamo nemmeno un minimo a persona
Tutti fanno del loro meglio, ci sono quelli che se non fanno 2500 punti si sentono dei pezzenti (io :D ) e quelli che fanno 1500 punti .. e c'è sempre qualcuno che si sente ispirato e di punti ne fa 3000 ;-)
Quindi, SI, fare il decimo ogni settimane è possibile e senza spendere diamanti, fatevene una ragione, :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima