• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

evitare abbandoni

Uragano76

Guest
Sicurissimo e ancora dovrebbe starci... ;) vai a vedere prima che inizia un nuovo torneo e si elimina tutta la classifica giocatori finale.
 

DeletedUser2325

Guest
Si va di nonni qui ehehe...
Comunque io ormai ho deciso... le mie manifatture saranno 6 - 4 - 3
Sei prima era anche perchè sti assi non rendono e non capisco come mai... ho fatto la riprova, di nascosto :confused: e posso dirlo con cognizione di causa.
Una manifattura assi produce la metà di una manifattura marmo... entrambe senza bonuns eh... e allo stesso livello, basso ok magari salendo cambia ma per ora le cose stanno così ed è sinceramente una vergogna.
Non capisco come mai queste differenze che mettono i giocatori in difficoltà diverse.
Quando avevo acciaio per passarla di livello ho dovuto aspettare il quinto capitolo, ora che ho assi, producono fumo.... mah.
Però poichè ieri è stata una bella giornata non mi voglio arrabbiare e quindi chiudo così :D
 

Uragano76

Guest
Però qui Diana davvero non posso assolutamente dire si hai ragione. ;)
Gaggiolo ha solo 259 province e ha seguito il consiglio dei giocatori di Platinum Leaf
di non esplorare province se non strettamente necessario :confused: E CHI SO' ?:rolleyes:
No davvero è assurda sta cosa sincero.
NON ESISTE io dico sempre a tutti esplorate piu che potete SEMPRE CONSTANTEMENTE già il gioco è lento e se dobbiamo pure aspettare per esplorare è la fine Diana. Tanto dopo le 200 210 provincie conquistate NUN SE VINCE PIU' è inutile ILLUDERE!!!!
Manco con Goku er Papa e li 300 SPARTANI se li butti in mezzo ar campo de battaja vinci :D DAJE ;)
 

Uragano76

Guest
Si va di nonni qui ehehe...
Comunque io ormai ho deciso... le mie manifatture saranno 6 - 4 - 3
Sei prima era anche perchè sti assi non rendono e non capisco come mai... ho fatto la riprova, di nascosto :confused: e posso dirlo con cognizione di causa.
Una manifattura assi produce la metà di una manifattura marmo... entrambe senza bonuns eh... e allo stesso livello, basso ok magari salendo cambia ma per ora le cose stanno così ed è sinceramente una vergogna.
Non capisco come mai queste differenze che mettono i giocatori in difficoltà diverse.
Quando avevo acciaio per passarla di livello ho dovuto aspettare il quinto capitolo, ora che ho assi, producono fumo.... mah.
Però poichè ieri è stata una bella giornata non mi voglio arrabbiare e quindi chiudo così :D
Nina 6 manifatture 1 era se spendi ok (DEVI SPENNE)
ma 3 manifatture di terza era le trovo sinceramente poche e con il tempo vedrai che non soddisferanno le tue esigenze.
Fai come te pare alla fine è tuo l'account ;) i miei sono consigli per ESPERIENZA.
 

DeletedUser713

Guest
Lallo è un gruppo di giocatori che sono sul server americano e sul beta e che forniscono tantissime notizie utilissime (credo ci siano anche sviluppatori di Elvenar che giocano e ne fanno parte). Io e Ailik abbiamo già tradotto molte delle loro guide e messe qui sul forum. Comunque uomo di poca fede ti metto l'esempio grafico del perché aspetto ad esplorare
 

DeletedUser713

Guest
upload_2017-2-28_9-43-29.png
 

DeletedUser713

Guest
Si va di nonni qui ehehe...
Comunque io ormai ho deciso... le mie manifatture saranno 6 - 4 - 3
Sei prima era anche perchè sti assi non rendono e non capisco come mai... ho fatto la riprova, di nascosto :confused: e posso dirlo con cognizione di causa.
Una manifattura assi produce la metà di una manifattura marmo... entrambe senza bonuns eh... e allo stesso livello, basso ok magari salendo cambia ma per ora le cose stanno così ed è sinceramente una vergogna.
Non capisco come mai queste differenze che mettono i giocatori in difficoltà diverse.
Quando avevo acciaio per passarla di livello ho dovuto aspettare il quinto capitolo, ora che ho assi, producono fumo.... mah.
Però poichè ieri è stata una bella giornata non mi voglio arrabbiare e quindi chiudo così :D

Rod, la minore quantità prodotta dalle assi è compensata dalla minore richiesta di beni e popolazione per alzarle all'inizio è dura ma poi vai a pari
6-4-3 vanno benissimo la 4 di terza era la metti poi all'era orchi non è necessario metterla prima
 

DeletedUser276

Guest
Rod, la minore quantità prodotta dalle assi è compensata dalla minore richiesta di beni e popolazione per alzarle all'inizio è dura .....

Quoto in pieno Diana:)
:)



Si va di nonni qui ehehe...

Sei prima era anche perchè sti assi non rendono e non capisco come mai... ho fatto la riprova, di nascosto :confused: e posso dirlo con cognizione di causa.

E ringrazia di non essere umano con produzione assi :D:D:D:Dla manifattura più debilitante di elvenar, dimensioni enormi e richieste di popolazione immani.... per fortuna gli sviluppatori hanno fatto una cosa buona con gli elfi dei boschi, infatti al capitolo orchi mostrai una serie di calcoli che dimostravano come l'aumento di popolazione per gli elfi (dovuto all'unificazione delle residenze tra umani ed elfi) era un forte vantaggio e dava moltissima popolazione agli elfi che hanno sempre avuto case piccole e manifatture poco potenti di prima era ma che richiedevano meno popolazione rispetto agli umani, ma comparando si vedeva come nonostante le manifatture meno potenti mettendone più degli umani arrivavate con meno popolazione a produrre le stesse quantità degli umani.
con gli elfi dei boschi hanno sistemato portando la manifattura unica e facendo pagare il primo livello agli elfi 1004 abitanti e 339 di cultura mentre agli umani 475 abitanti e 39 di cultura
 

DeletedUser1411

Guest
Manco con Goku er Papa e li 300 SPARTANI se li butti in mezzo ar campo de battaja vinci :D DAJE ;)

seeee.....tira fuori li spicci e paga quelli della MARVEL!!!! altro che combattimenti!!!! persino tu ti sei spaventato davanti al BESTIONE VERDE :p:p:p:p:p:p:p
a dire il vero io hai combattimenti (e sono mooooollllltttttooooo lontana dal vs livello) ci ho già rinunciato da subito. primo xchè non ci capisco un'acca (e non ho proprio voglia di "mettermici"). secondo c'è l'autocombattimento e finché trovo la giusta combinazione di omini e donnine la uso, ma solo nei tornei e fino all 3/4 stellina.
quindi domandona: se ho due armerie, ha senso mettere la terza???? :confused::confused::confused::confused:
 

Uragano76

Guest
Lallo è un gruppo di giocatori che sono sul server americano e sul beta e che forniscono tantissime notizie utilissime (credo ci siano anche sviluppatori di Elvenar che giocano e ne fanno parte). Io e Ailik abbiamo già tradotto molte delle loro guide e messe qui sul forum. Comunque uomo di poca fede ti metto l'esempio grafico del perché aspetto ad esplorare
Si ma alle persone che giocano nun je và de sta aspettà Dià ;)
Te ripeto ognuno è libero di giocare come gli pare però se dobbiamo aspettare anche per esplorare è la fine vera :confused:
Per fare cosa poi? Risparmiare beni? Che ogni giorno aumentano poi.... capisci che intendo si?
A quale pro io devo risparmiare beni se metto all'inizio le manifatture?
Questo discorso lo potresti fare solo a chi decide dall'inizio una strategia di combattimento esplorazione conquista.
Ma Elvenar è un gioco pacifico e credo il 90% dei giocatori evita proprio questa strategia ;)
Insomma sò discorsi complicati e non se finisce mai de parlanne ;)
DAJE TUTTA ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Nina 6 manifatture 1 era se spendi ok (DEVI SPENNE)
ma 3 manifatture di terza era le trovo sinceramente poche e con il tempo vedrai che non soddisferanno le tue esigenze.
Fai come te pare alla fine è tuo l'account ;) i miei sono consigli per ESPERIENZA.
Ascolto sempre chi ha esperienza più di me, però alla fine un'idea mia me la devo pur fare anche se è fattibilissimo che possa cambiare con l'avanzamento del gioco, del mio gioco intendo.:)
Leggo che le dimensioni di questi alberi ingigantiscono... mi sa che farò un salto da @Pieroooo a dare un'occhiatina, un saltino sulla wiki e poi potrei anche non mettere la sesta ma per ora ste cavolo di cose non rendono una cippa... :eek:
Comunque continuo a domandarmi perchè queste disparità... mah..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Uragano76

Guest
Va bene :)
E chi non ce l'ha o non la vuole la compagnia? Ne ho visti in giro.

Comunque oltre alla ricerca addirittura vergognosa degli eurini da parte dei programmatori, davvero non vedi altri intenti in questo orrendo grossista?

Pensa a un giocatore agli inizi... come me ora, municipio livello 2/3 praticamente non hai nulla da scambiare per quanto i tuoi compagni siano li a chiederti se hai bisogno... il grossista ti vende 5 marmi per mi pare 8000 monete... è quasi come dirti, ma vedi di andar via che qua dai solo noia :)
5 marmi... puoi solo ridere... e mettere una manifattura marmo anche se non ha il bonus, costa meno. Solo 400 monete.
Che poi questo gioco è malandrino forte eh?
Sei piccola... devi farti le ossa, ma indovina un po la prima provincia della tua maledettisima manifattura con bonus sta al terzo anello, tho che caso... :)
Meglio riderci sopra...
Una sola cosa posso dire a favore di questo discorso.
Se un nuovo giocatore supera tutte le trappole dei primi due capitoli, così come sono messi ha buone speranze di avere le spalle sufficientemente grosse per arrivare fino ai draghi... ♥♥♥
IMPOSSIBILE poi te spiegherò in chat a casa nostra ;)
 

Uragano76

Guest
Ve posso di na cosa ar volo..... se avete superato 220 provincie rimanete con 2 Armerie. STOP ;)
A posto delle armerie mettetece le manifatture ;)
 
In cima