• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evoluzione della Fenice!

lux123

Utente attivo
Il server beta non è un server di gioco, ma di test.
E per le missioni, ricordatevi che nei server live mancano ancora 18 giorni; in fondo, c'erano già parecchi giocatori che avevano già completato l'evento alcuni giorni fa.
appunto,se il test è stato che si arriva ad un certo punto e non basta e si finisce secondo loro(inno) in fretta da una casa ideatrice di giochi non si fa una cosa così,si allunga il tempo sul server di test si vedono i risultati o eventuali reclami si migliora e si passa sul live,altrimenti che server di test è visto che mancano 4 giorni al termine e con quelle missioni mi spiegano come fanno a testare?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sul modo, non posso altro che concordare con voi; ma se fate il paragone con eventi passati, potrete notare che le missioni proposte erano effettivamente più facilmente completabili rispetto ad eventi passati della stessa portata.
D'altronde, i feedback raramente vengono rilasciati dai giocatori ad inizio evento, ma normalmente nella seconda metà dell'evento stesso; ecco perché hanno dato la possibilità (a caro prezzo) di ottenere più Manufatti e quindi aver maggiori possibilità di potenziare le proprie Fenici.
 

nanovolante

Utente attivo
sul tempo non direi mancano si 18 giorni, nel mio caso 2 esplorazioni sono più di 10 gorni (per esattezza 10 giorni e 2 ore, sempre che non aumentino nel frattempo) per arrivare all'ultima missione devo riuscirci in 13 giorni ci si arriva tranquillamente ma rispetto alle prime 110 missioni queste sono molto più lunghe. poi aggiugendo che ho finito le prime 114 da 5 giorni era tutte tempo in più.
comunque meglio che niente si avranno più uova da spendere. nb prima o poi mi convincerete a costruire l'accademia se continuate su questa strada, forse.
 

Arebatij

Utente attivo
permettimi di dissentire...fai brevemente i conti del costo delle ultime 20 missioni...sono tali da sballare qualunque tipo di strategia organizzativa messa in atto in precedenza, pure a 18 giorni dal termine....puoi anche dirmi che nessuno è obbligato a finirlo ma torniamo sempre allo stesso punto di partenza: perchè "ritoccare" un evento in modo così pesante, così "brutale"...è questo che infastidisce...questa poca "voglia" di studiare soluzioni più rispettose verso i giocatori
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Probabilmente (e sottolineo il probabilmente, perché non ho accesso alle schede dei feedback) ci sono state molte, troppe lamentele circa la facilità di completamento dell'evento, e la remota possibilità di ottenere un soddisfacente numero di manufatti della fenice; così hanno provveduto, facendosi prendere forse (...) un po' la mano ;)
 

DeletedUser1516

Guest
Posso andare controcorrente senza il timore di essere linciato ?
A mio modestissimo parere, l'aggiunta di ulteriori missioni anche in corso d'opera, non può fare altro che bene... Voglio dire, anche io avevo terminato tutte le 114 missioni 4 o 5 giorni fa e di certo non avrei preso tutti e 10 i Manufatti per uppare la fenice al massimo ed è quasi certo che non li prenderò ugualmente ma, a dire il vero, non è che si perda tutto quello che si è guadagnato fin'ora se alla fine dell'evento si arriverà ad avere 7, 8 o 9 Manufatti invece che tutti e 10... :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Era troppo bello per essere vero... vabbé che avevano compensato togliendo i giorni doppi (tutto giustificato dal cambio di sistema dei premi, e ci sta), però una manino sulla coscienza se la potevano mettere... Ci sono giocatori che per un'esplorazione ci mettono abbondantemente oltre le 40 ore, o vanno di istanti o non finiscono l'evento. E̶ ̶m̶e̶n̶o̶ ̶m̶a̶l̶e̶ ̶c̶h̶e̶ ̶q̶u̶e̶l̶l̶a̶ ̶d̶e̶l̶l̶e̶ ̶e̶s̶p̶l̶o̶r̶a̶z̶i̶o̶n̶i̶ ̶l̶'̶h̶a̶n̶n̶o̶ ̶m̶e̶s̶s̶a̶ ̶c̶o̶m̶e̶ ̶p̶e̶n̶u̶l̶t̶i̶m̶a̶,̶ ̶c̶h̶e̶ ̶s̶e̶ ̶u̶n̶o̶ ̶v̶u̶o̶l̶e̶ ̶d̶i̶ ̶1̶3̶0̶ ̶e̶s̶s̶e̶n̶z̶e̶ ̶n̶e̶ ̶f̶a̶ ̶a̶n̶c̶h̶e̶ ̶a̶ ̶m̶e̶n̶o̶ ̶;)
Per il resto delle missioni, onestamente mancano di fantasia: è tutto un copia/incolla di fai 10 produzioni di questo, 12 di questo e 8 di quest'altro... Tanto valeva rimettessero i trittici di produzione prima era :p

Nah, ritiro quello che ho detto: già fra la terza e la quarta aggiunte son dolori, con tutti i cimeli e gli incontri da fare... anche se uno facesse incontri torneo, 60 son 15 province :(
Vabbé, tanto se ci rimettono le mani rischiamo una tragedia come a natale, che hanno diminuito drasticamente i pezzi vincere.
 

nanovolante

Utente attivo
non uso niente, i diamanti che prendo grazie all'accademia li uso per prendere espansioni(già 2 grazie all'inutile accademia), non per finire un evento con delel missioni così semplici :D

allora sei nettamente superiore, 5 giorni e 1 ora per eplorazione e 2 giorni per produrre produzione bonus, per me sono 7 giorni e 1 ora le altre missioni non riesco a metterci meno quindi anche con la buona volontà almeno 7 giorni e 1 ora impiego.

posto che hai tenuto occupato espansione per accademia per anni il prossimo anno forse ci vai a pari. ma non volevo polemizzare troppo anzi...
 

C3rb3rus

Utente attivo
Scusate, io sono un bietolone, lo so e non ho problemi ad ammetterlo... ma non capisco davvero quale sia il problema... hanno aggiunto 20 missioni sequenziali per un totale di 1300 essenze in piu disponibili... ci sta che non si sapevano e che non si era "organizzati" ad averle... (ma contate che è anche vero che senza un blog come quello di @PrimroseSylvia o affini... manco avremmo saputo quante missioni sequenziali ci fossero), in pratica ci sono 1300 essenze in più disponibili da guadagnare, che si finiscano in tempo le missioni o no quelle essenze in piu non ci sarebbero cmq sate se non avessero aggiunto missioni...
quindi proprio non capisco... in pratica si sta dicendo "Era meglio che quelle 20 missioni in piu non ci fossero state." :confused:
Tipo:
-"Guarda ti do la possibilità di guadagnare qualcosa in piu"
-"E no grazie, non me l'avevi detto tienitele pure!"
-"Ma guarda che non è detto che devi prenderti tutto, prendi tutto quello che riesci in più a quello che hai gia! Non farti problemi!"
-"E no ciccio, mi vuoi dare cose che non erano in programma! ...Moh... Ora mi adiro pesantemente!"
:confused::D:D:D
 

magicomerlino

Utente attivo
è stato un dispetto incredibile mettere queste altre 20 missioni,quasi come quello che fa mia moglie quando mi versa il secondo piatto di tortellini e mi guarda come per dire "voglio proprio vedere se mangia anche questo"

si,sono oltre 1000 essenze che possiamo portare a casa,grazie inno
 

C3rb3rus

Utente attivo
veramente è stato detto tutt'altro, ma fa nulla...

Ainor... veramente ci si è lamentati come sempre, "Grazie, ma potevate gestirla meglio!" "Grazie, ma pensarci prima?" "Grazie, ma magari potevate prevedere una sequenza missioni all'infuori di questo evento" "Grazie, ma a saperlo prima non piazzavo tot cose"... Lo sai già che, per quel poco che ci incorciamo, spesso abbiamo idee molto simili ed ho stima di te...
E' il fatto che ci sia sempre e cmq un "Grazie, ma...", mai possibile ci sia un "Grazie" e basta?
Io capisco che il lamentarsi di tutto sempre e cmq è diventato un po' il simbolo di questo "momento".
Ma seriamente.. per una volta... se arrivassi tu da una qualsiasi persona a dire "tieni ti ho portato/regalato questo!" e lui ti rispondesse "Grazie ma... non c'era di un'altro colore?" non ci rimaresti tipo "ma cacchio! gli ho dato una cosa che non si aspettava! e lui mi dice un "grazie... ma...(???)"
Lo sai che sono il primo che si lamenta se le cose non vanno... ma ogni tanto un "grazie" senza "ma...", come si è ormai troppo abituati nella vita, ci starebbe e basta... :p:p:p
 

Ainor

Utente attivo
sì ci si è lamentati come sempre, perché evidentemente abbiamo un concetto diverso di "regalo" (l'evento era bilanciato male, ci hanno fatto il "regalo" di ribilanciarlo :p:p:p). Ma non era questo il punto della mia replica..
 

C3rb3rus

Utente attivo
Probabilmente è cosi... :cool: io per "regalo" intendo qualsiasi cosa che non mi aspetto, anche se il mio cane mi porta una pietra per me è un "regalo" perché si è impegnato a portarmela :cool::p, detto ciò ovvio che era bilanciato male, dal mio punto di vista si può vedere la cosa come "era bilanciato male e hanno cercato una pezza" o "era bilanciato male e hanno cercato di fare qualcosa" io la vedo nel secondo modo... Se non altro perché poteva essere benissimo "era bilanciato male, pazienza." Non facevano nulla, non spendevano altri soldi nei programmatori (perché sono esseri umani che hanno messo mano al programma per aggiungere 20 quest), se ne stavano li in panciolle a farsi l'aperitivo e aprirsi l'ovetto di pasqua e tutti contenti... Tanto chi je lo fa fare... LOL :cool::D
 

Arebatij

Utente attivo
invece inserire le ultime 20 missioni ha richiesto fior di esperti....valutazioni pre e post produzione, analisi di qualità e controllo di gestione...pensa che io avevo immaginato invece un'altra situazione tipo "dai mettiamo dentro le peggio mix come lunghezza...dobbiamo aggiungere 10 giorni al tempo di esecuzione dell'evento perchè c'è gente che in 4 giorni l'ha chiuso"...
il tempo per l'aperitivo e l'uovo l'hanno trovato lo stesso :D:D:D
 
In cima