• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mercato sbilanciato

DeletedUser3

Guest
Stiamo provvedendo quotidianamente ai controlli per fare in modo di mantenere il gioco il più regolare e corretto possibile.
 

DeletedUser197

Guest
....allora non mi resta che augurarvi "buon controllo".......fermo restando che la cosa pare già in essere...ma siccome non ho i vostri mezzi mi limiterò a farvelo presente ed eventualmente segnalare i sospetti......
Non sono ne cattivo ne acido.......voglio solo potermi confrontare con giocatori leali e onesti......
Buona giornata
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Lo confesso, non ho letto tutta tutta la discussione ma mi trovo in una situazione che riporto al fine di capire i giocatori... che a mio avviso sono di varie tipologie.
Io per esempio sono "una instancabile formica peace and love", mi spiego:
mi piace costruire, rendere più bella e grande la mia città, effettuare scambi, chattare con la mia compagnia e detesto i combattimenti che puntualmente affido al tasto auto-combattimento... se volevo giocare ad un gioco simile (visto che in molti vorrebbero usare i cimeli per potenziare i combattimenti nei territori corrispondenti a quella risorsa), giocavo a d un altro gioco di guerra molto famoso! (avevo messo il nome ma poi ho pensato che non fosse appropriato)
Manifestato il mio disgusto per la guerra, mi chiedo: come possiamo sfruttare i cimeli non potenziati?
Potreste permettere una scelta ai giocatori, esattamente come avete fatto all'inizio con il mondo a cui appartenere. Così i giocatori che amano combattere sceglieranno di usare i cimeli in quel modo, quelli come me gradirebbero poter potenziare, anche temporaneamente, i beni a cui i cimeli appartengono in modo da poter uscire dalle situazioni di empasse che si vengono, inevitabilmente, a creare. La ricerca dei cimeli non è facile e quindi un giocatore attento non ne sprecherà l'uso quando ha a disposizione delle alternative ma al contempo non resterà bloccato per giorni, perché ricordatevi che se è vero che il gioco non deve essere troppo facile è anche vero che è un momento ludico e che se diventa frustrante il giocatore lo abbandonerà visto che la vita offre già tanta frustrazione.
Beh! questo è il mio umile pensiero.
 

DeletedUser3

Guest
Puoi ottenere i cimeli dalle province sia negoziando che combattendo (automaticamente o no). Puoi giocare tranquillamente senza nessun esercito, soltanto con il commercio.
Per quanto riguarda i cimeli non bonus, per il momento non c'è un uso ne per chi combatte ne per chi commercia. I nostri tecnici stanno già studiando un loro possibile utilizzo in futuro.
 
In cima