• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Uragano76

Guest
Mah... senza parole... io ho 2 ACCOUNT lo sanno pure i sassi ASTROLALLO - URAGANO76 due compagnie distinte.
MAI MESSO MEZZO PuntoConoscenza FRA LORO MAI LO FARO'!!!
Ma non è questo il primo caso strano e non sarà l'ultimo purtroppo.
A me sinceramente MARIMBARZANO ste cose ;)
L'importante è CRESCERE non bloccarsi e spero che tutti andiamo avanti :)
DAJE TUTTA ;)
Lallo
 

DeletedUser1382

Guest
si Lallo davvero... io sono in posizione inizio 600 e fatto tutto da me e con auto di amici veri... e me ne dò orgoglio e vanto... sinceramente possono fare quello che vogliono... che si vince alla fine? un bel cespo di nulla ben condito... ;)
 

Uragano76

Guest
Io vojo esse l'ultimo in classifica generale come se potrebbe fà? ;):D:D:D:D
 

DeletedUser665

Guest
@ThePunisher76 grazie per la segnalazione e per averci messo la faccia! forse è a maggior ragione che gli account non attivi dopo un po' di tempo dovrebbero essere chiusi... invece vengono chiusi solo i piccoli (sotto al terzo capitolo)... i "grossi" inattivi restano (soprattutto se hanno comprato diamanti...). Eliminare quest'ultimi oltre che a favorire i players attivi per tutta una serie di motivi che tutti conosciamo, eviterebbe anche questo fenomeno.... Anche se tutto sommato i "furbetti" sicuramente troverebbero il modo di aggirare l'ostacolo...
 

Ainor

Utente attivo
@ThePunisher76 grazie per la segnalazione e per averci messo la faccia! forse è a maggior ragione che gli account non attivi dopo un po' di tempo dovrebbero essere chiusi... invece vengono chiusi solo i piccoli (sotto al terzo capitolo)... i "grossi" inattivi restano (soprattutto se hanno comprato diamanti...). Eliminare quest'ultimi oltre che a favorire i players attivi per tutta una serie di motivi che tutti conosciamo, eviterebbe anche questo fenomeno.... Anche se tutto sommato i "furbetti" sicuramente troverebbero il modo di aggirare l'ostacolo...
se ci liberassero degli zombie ci farebbero un santo piacere, ma non credo che così si risolverebbe questo problema. Il gioco considera inattivo solo chi non si connette mai, e per mettersi i punti ovviamente questi account vengono aperti almeno di tanto in tanto (probabilmente una volta al giorno se non due)
 

DeletedUser1431

Guest
se ci liberassero degli zombie ci farebbero un santo piacere, ma non credo che così si risolverebbe questo problema. Il gioco considera inattivo solo chi non si connette mai, e per mettersi i punti ovviamente questi account vengono aperti almeno di tanto in tanto (probabilmente una volta al giorno se non due)
Da quel che sò alcuni sono vicini dei miei compagni e a sentir loro sono attivi anche nel mercato, e aiuti, quindi sono account attivi cmq
 

DeletedUser665

Guest
se ci liberassero degli zombie ci farebbero un santo piacere, ma non credo che così si risolverebbe questo problema. Il gioco considera inattivo solo chi non si connette mai, e per mettersi i punti ovviamente questi account vengono aperti almeno di tanto in tanto (probabilmente una volta al giorno se non due)
si infatti è proprio li la fregatura!!! dovrebbero rivedere il concetto di "attività"
 

Ainor

Utente attivo
Si ma se un account mette solo pc alle meraviglie e non ne investe nell'albero delle ricerche....

poi io stesso sono stato un fantasma per 6 mesi XD
ecco, infatti servirebbe più un controllo di questo tipo.
Pierooo non dico di cancellarli subito, il problema è che questi (gli inattivi veri intendo) restano vita natural durante... una scadenza, anche se ampia, servirebbe. Magari con pre-avviso email
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima