• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Arebatij

Utente attivo
Qui il problema è l'uso degli account...dovrebbero controllare da quale dispositivo si collegano..perchè quello che è vietato è l'uso a fini "personali" di un altro account, sia che sia il secondo o l'ennesimo, oppure sia stato ceduto..se ti colleghi da uno stesso pc, tablet, cell gli account non devono interferire tra loro..
 

DeletedUser1431

Guest
Qui il problema è l'uso degli account...dovrebbero controllare da quale dispositivo si collegano..perchè quello che è vietato è l'uso a fini "personali" di un altro account, sia che sia il secondo o l'ennesimo, oppure sia stato ceduto..se ti colleghi da uno stesso pc, tablet, cell gli account non devono interferire tra loro..
ma non puoi cedere l'account è già questo è illegale, cmq ci vuole lo staff che intervenga
 

DeletedUser2325

Guest
hahaha troppo carina questa, merita una citazione. ♥♥♥♥

Non so esattamente quali vantaggi portino questi comportamenti.... combino già tanti pasticci di mio senza provare a farli intenzionalmente hahah. In ogni caso a me fan solo ridere queste cose... qui almeno mi fanno ridere, fosse nel reale non esiterei un secondo a denunciare, ma qui..... bho se li rende felici sapere di essere li senza merito buon pro gli faccia.

L'importante è che noi, poveri anormali che fanno dell'onestà un valore di vita, sappiamo che si deve partire da che numero 11 /12 bho... partiamo da li con la conta vera.
 

webbando

Utente
ecco, infatti servirebbe più un controllo di questo tipo.
Pierooo non dico di cancellarli subito, il problema è che questi (gli inattivi veri intendo) restano vita natural durante... una scadenza, anche se ampia, servirebbe. Magari con pre-avviso email
quoto!!
 

DeletedUser1466

Guest
Beh un po di danno lo fanno.... sono una tra le prime compagnie e continuano a contattare membri della nostra compagnia per fari passare da loro! E diciamolo.... il fatto di essere in una tra le prime fa gola a molti ;)
Ecchecavolo.... quindi si, rosico, e voglio che seguano le regole come facciamo nella nostra compagnia!! Se è un gioco o no non mi importa.... se le regole ci sono vanno rispettate perché sono le regole stesse a formare un gioco! Questo lo si impara fin da piccoli!
 

Ainor

Utente attivo
ma dai, quindi sono sempre loro anche i 'ladri' di giocatori? però, non se ne fanno mancare una...
@Kelis adesso che il loro comportamento è cosa pubblica chi vuole ancora andare da loro forse è meglio perderlo che trovarlo...
 

DeletedUser887

Guest
Elvenargate è grande!!! ahah!! Io consiglierei agli amminstratori di andare a vedere un po tutti i primi posti in clasisfica.... andate a controlalre le loro meraviglie e chi ci mette i punti sopra... sono tutti account farlocchi, amici miei... vedere per credere.... come sempre, il pesce puzza dalla testa!
 

DeletedUser713

Guest
a parte il discorso etico sacrosanto... chi bara arriva in alto, cosa vince? NIENTE cosa perde SPUTT...TO (tronco caso mai mi censurano) tolgono qualcosa ad altri? SI punti in una classifica falsata, danno qualcosa ad altri SI punti sulle meraviglie perché avendo esaurite le loro mettono da altre parti e a quanto pare fa comodo a molti anche coloro che qui si ergono a paladini. Quindi ora suggerisco ai moderatori di bannare i colpevoli ma anche di togliere i punti che i colpevoli hanno messo nelle meraviglie altrui
 

DeletedUser2661

Guest
a parte il discorso etico sacrosanto... chi bara arriva in alto, cosa vince? NIENTE cosa perde SPUTT...TO (tronco caso mai mi censurano) tolgono qualcosa ad altri? SI punti in una classifica falsata, danno qualcosa ad altri SI punti sulle meraviglie perché avendo esaurite le loro mettono da altre parti e a quanto pare fa comodo a molti anche coloro che qui si ergono a paladini. Quindi ora suggerisco ai moderatori di bannare i colpevoli ma anche di togliere i punti che i colpevoli hanno messo nelle meraviglie altrui

A maggior ragione. Per me è una cosa intollerabile, ma direi che le regole non sono uguali per tutti.
 

DeletedUser2551

Guest
Oltre alla pubblicazione sul forum li avete denunciati al supporto?
Prima che spostassero le città avevo tre vicini con nome simile dopo circa tre o quattro mesi pur essendo attivi li hanno espulso, sicuramente non sono perfetti ma quando hanno le prove di una violazione so che agiscono.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima