• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser276

Guest
.... io stò rallentando di parecchio la mia avanzata nelle ere per riuscire a fare almeno (ogni tanto) i primi livelli delle mie .....

Non c'entra nulla con i messaggi di sdegno sopra ma non riesco a non scriverlo.... @utos , ti dico una frase che sono solito ripetere in una compagnia emergente, non avere fretta di fare crescere le meraviglie quando arriverai ai nani sicuramente avrai dei periodi in cui ti bloccherai allora inizi a distribuire pc sulle meraviglie, tanto dai nani in poi qualche settimana di blocco capita sempre... all'inizio è importante fare tutte le ricerche il prima possibile, i benefici delle meraviglie non sono strettamente necessari, se pensi che sono state introdotte quando molti avevano già finito le prime V ere, vuol dire che si può andare avanti con la città anche senza di esse. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
ehi! scusatemi, ho una curiosità.... sempre in termini di "punizione"... sul regolamento verso la fine c'è scritto "Vi preghiamo tenere in considerazione che gli oggetti di gioco possono essere rimossi dall’account come punizione." in termini pratici cosa vuol dire?
 

DeletedUser2551

Guest
Concordo con Piero.
Quando ho cominciato io le prime meraviglie che ho incontrato erano quelle elfiche o umane alla fine del 4° capitolo, tutte le altre che le precedono le hanno introdotte dopo quando ero già in piena ricerca orchi di qualcuna devo ancora completare l'acquisizione delle rune.
 

DeletedUser2551

Guest
ehi! scusatemi, ho una curiosità.... sempre in termini di "punizione"... sul regolamento verso la fine c'è scritto "Vi preghiamo tenere in considerazione che gli oggetti di gioco possono essere rimossi dall’account come punizione." in termini pratici cosa vuol dire?

Sinceramente il regolamento non l'ho mai letto ma penso sia intuibile eliminazione di una costruzione (residenza, meraviglia, edificio colturale ....... ) e con esso tutti i benefici da quest'ultimo generato.
 

DeletedUser2661

Guest
Ne' li banneranno, nè gli toglieranno edifici, nè toglieranno loro i livelli delle meraviglie. Insomma non faranno niente. Sto lasciando trascorrere una settimana. Al termine di questa, redigerò una guida su come IMBROGLIARE in Elvenar, guida avallata dal comportamento dei moderatori ovviamente.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Si sta sfiorando il ridicolo... Scatta ieri sera era collegata, M1kele ieri a pranzo (e a proposito delle mancate risposte, giovedì ha aperto una discussione, io ho risposto e fatto domande venerdì; siamo a martedì e tutto tace) e Sgt Pepper stamani. Nessuno che si sia preso la briga di dire almeno "non è compito nostro ma riferiamo".

Edit:
E come ha detto @Astrosplendente , è stata fatta una "denuncia" anche al supporto tecnico?
 

DeletedUser1530

Guest
quelli del forum hanno delle disposizione che non permette loro di intervenire... cmq TUTTI i grandi si sono versati dei pc sulle meraviglie tramite acconti farlocchi... e questa è una attenuante non da poco... dopo il "piangi e fotti" di chi gioca a scrocco è arrivata pure l'inquisizione sempre da parte degli stessi...
 

Ainor

Utente attivo
quelli del forum hanno delle disposizione che non permette loro di intervenire... cmq TUTTI i grandi si sono versati dei pc sulle meraviglie tramite acconti farlocchi... e questa è una attenuante non da poco... dopo il "piangi e fotti" di chi gioca a scrocco è arrivata pure l'inquisizione sempre da parte degli stessi...
rendax, il punto è che c'è un regolamento che vieta il pushing a chiunque. Dicano chiaro e tondo che non vale per chi paga, se ritengono che vada bene così. A me non importa, perché è risaputo ( e anche logico entro certi limiti) che chi paga in un game abbia dei privilegi, e per quel che mi riguarda sono a posto così. Ma che le cose si sappiano
 

DeletedUser1530

Guest
Come si fa a "giocare a scrocco"?
Non è una polemica la mia è solo che proprio non so come si possa fare qui. o_O
giocare a scrocco significa giocare sulle spalle di chi paga... o credi forse che Elvenar viva di sola gloria? La mia è polemica... :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima