• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

scappar via dal forum

mimmone

Utente
Salve da Cosimo. Il gioco mi piace molto e sono contento dei mie risultati, e continuerò . Purtroppo nel forum non sto bene. Qui tutti sono più bravi di me e non mi si perdona se invece di materiali uso la parola attrezzi. Per me l' importante è essere compreso quando scrivo. Ma no uno deve farsi vedere che è tecnica. Vengo alla domanda. Come ci si cancella dal forum , prima che sbotti di nuovo e venga bannato ? non basterebbe allontanarmi semplicemente. La curiosità mi spingerebbe a vedere se ha risposto qualcuno per poi star male.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ops, vengo meno nuovamente alla mia promessa: manda un ticket al Community Manager, è l'unico che ti può annullare l'account in forum.
Per me l' importante è essere compreso quando scrivo
Per essere compresi bisogna essere chiari.
Sai, mi ricordi tanto quella vecchia barzelletta di quello che mentre sta percorrendo l'autostrada sente una un'interruzione alla radio che avverte di prestare attenzione, che c'è uno che ha imboccato l'autostrada contromano... e molto seraficamente lui esclama: "Uno? Ma se sono tutti contromano!"
 

mimmone

Utente
..........e dagli ad offendere ma tu chi sei ? sempre prezzomolino nella minestra... Brutta presuntuosa che non sei altro mi hai stancato. Bannatemi per favore questa mi fa diventare matto. Solo tu non hai capito che stavo parlando di materiali e non di altrezzi, nessun' altro. Ma a te che fai stare male un uomo di 64 ani, magari smemorato non ti riprende nessuno ? ma sei raccomandata ??? ZOMBI ! Assistenza, per favore eliminatemi dal forum, per me è inutile, ogni mia idea e strana, non posso dimenticare un termine, non so farmi capire. Sono troppo sensibile, e nessuno viene in mio soccorso come in questi casi in cui sto veramente male. poi piu che un forum mi pare una setta segreta, un cus cus club, una massoneria, ma basta per favore. Non sarebbe contemplato dal regolamento che i moderatori veglino sulla sensibilità delle persone piuttosto che sui freddi termini tecnici ? scommetto che adesso che non cè lo fatta e ho reagito nessuno si preoccuperà che ho avvertito di essermi risentito, nessuno pagherà per questo oltre che me sono certo.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non solo non ti sai spiegare, nemmeno sai leggere, provo in maiuscolo:
DEVI
SCRIVERE
AL
COMMUNITY
MANAGER

Se scrivi qui non ti considererà MAI, come abbiamo visto che non ha nemmeno mai corretto gli errori grossonali che ha fatto nelle release note e che le sono già stati fatti notare.
 

egidiot

Utente
Non serve scrivere a nessuno, volendo, basta chiudere il browser e non tornare mai più sul forum...
non è necessario frequentarlo, in tanti non sanno nemmeno che ci sia, abbandonalo e non tornare... :p
 

mimmone

Utente
Ho già scritto da ore alla manager., prima del brillante messaggio in maiuscolo, complimenti
che stile, e tu vorresti insegnare qualcosa a me....ma va ...
L'assistenza dice che devo attendere. Piuttosto il regolamento non vieta il maiuscolo ? ma ormai lo so, sei raccomandata e puoi fare che vuoi, io non posso confondere i materiali con gli attrezzi e succede la fine del mondo (tra l' altro tra i materiali ci sono le cassette degli attrezzi, controlla) .
Egidiod chi ti ha chiamato ? il fatto che hai iniziato a giocare da molti anni prima di me e hai un sacco di punti ti da diritto a cacciami ? e allora... ti ritieni superiore alla manager ? ma sappi che ancora la manager non ha deciso niente. Forse non c'e'al momento, visto che sono entrato per rispondere. Ero certo che ancora stavate continuando ad offendere, infatti, come ho potuto constatare..... Sappi egidiot, che tu non cacci proprio nessuno. Fin quando sono iscritto devo venire a controllare quante cattiverie rimangono impunite qui. Mi devo difendere da solo. Ma credete che mi possa sentire bene dopo che me ne dite di tutti i colori ? (addirittura continuate quando ritenevo che la storia fosse finita ormai) io ve le restituisco 10 volte, che credete ?
Aahaaaa ... e quali sarebbero gli "errori grossolani che ha fatto nelle release note e che le sono già stati fatti notare.?" se non so dove ho sbagliato che correggo ?, anzi non sapevo neanche di aver sbagliato qualcosa , oltre al fatto di essermi iscritto. Dimmi tu, Primosole, cosa devo corregge nelle release note?. Grazie.
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
E niente... C'è stato un momento in questa giornata in cui ho pensato "ma si, effettivamente avevo giudicato la sua arroganza e supponenza in modo sbagliato" ed invece sono uno sciocco, come al solito... No, non è vietato il maiuscolo da regolamento, no Prim non è raccomandata, e neanche io se te lo chiedessi (anche perché sono già stato bannato dal forum una volta :D), Egidiot non è stat* chiamat* da nessuno, hai tu creato un post pubblico quindi qualsiasi persona voglia intervenire può farlo, probabilmente ti ha solo suggerito come fare seguendo la tua domanda, ma, ovviamente, scrivi un post e una domanda per poi dire che "tutti gli altri sono cattivi perché non ti capiscono, sono arroganti, devono essere bannati, sono raccomandati, e cuccicucciciccicicci" Ciccio, forse non sono gli altri, gli altri conoscono il gioco, cercano di spiegare come funziona e dare consigli APPROPRIATI alle domande, forse le persone che non ascoltano non sono gli altri, o, almeno, sicuramente non sono gli altri che aprono un post per chiedere come cancellarsi dal forum per poi andare a riprendere una persona dicendole "ma tu non cacci proprio nessuno" WTF? E chi vuole cacciare chi? Si fa una domanda e si ha una risposta :rolleyes: al massimo si può dire di aver sbagliato domanda nel caso, ma la vedo difficile... :rolleyes:
 

mimmone

Utente
Si ho chiesto io come si fa ad essere cancellato dal forum. Ma ti prego, é chiaro che se devi giudicare i miei ultimi post ne esco male, malissimo. Ma vorrei che analizzassi i motivi che mi hanno portato all' esasperazione. Non sono scusabile. Ma almeno vorrei cercare di farti capire la dinamica che purtroppo mi ha ridotto in questo stato. Ieri avevamo appena chiuso con te la polemica sulle truppe. Avevo compreso le tue ragioni. Tieni conto che per me il forum è difficile da gestire, sono agli inizi e sto capendo ancora come funziona. Prima credevo che era un mezzo per poter dire la propria e ricevere consigli con tranquillità. Ma mi sbagliavo, ho capito perfettamente che bisogna essere anche rigorosi. Davvero, piano piano mi avevi convinto che non si posso passare alcune informazioni se non dimostrabili. Anche sulla faccenda del mana ho toppato mio malgrado. Ora, una cosa è essere corretti sul contenuto del mio post sulle truppe. Ma ho perso la pazienza quando Sylvia mi ha ripreso perchè ho usato la parola attrezzi invece che materiali. A parte che gli attrezzi fanno parte dei materiali, ti chiedo cortesemente, se uno nel frattempo che scrive dimentica un termine , deve annullare e cancellare il post o deve credere di poter essere capito lo stesso sostituendo la parola che non si ricorda con un altra ? Ecco, qui purtroppo ho perso la pazienza. Rileggi se vuoi per cortesia il post che ti sto descrivendo. Il mio problema adesso è : va be, bisogna dare suggerimenti efficaci, come mi hai insegnato. Ma se si deve essere ripresi per aver scelto parole errate ecco scattare la voglia di andarsene. Tieni conto che sono stato offeso : non sai leggere, non capisci, non sai scrivere, sbagli. E sono stato ripreso da tanti in questo forum, anche per motivi banali tipo ho sbagliato a scrivere il nome della moderatrice. Oppure perchè ho frazionato in due il messaggio o ancora perche dall' avatar qualcuno mi sembrava donna invece era uomo. Per ultimo apprendo da Sylvia che ho fatto errori grossolani sulla release note, che francamente non ho idea a che si riferisca. Se me lo spieghi che magari capisco qualcosa e correggo l' errore. Per concludere, Quello che leggi adesso sono il vero "io" e in questo momento hai ragione, non mi reputo arrogante, supponente. Purtoppo questo vizio di rispondere agli attacchi ingiustificati me lo potrebbe togliere gente che mi comprendesse. Magari se sbaglio un termine si potrebbe solo dire vedi che questo si chiama così e non colà. Imparerei con gioia, invece che snaturarmi. Non credere che sia orgoglioso di come mi sono ridotto questa notte. Forse con te mi troverei bene. A parte lo sfottimento..... ciccio e va be ci sta. Ma almeno tu cerchi di spiegarmi dove sbaglio con calma, senza dire non so niente, non capisco, non so giocare.... in questo modo non imparo niente e sto male, mi puoi capire, come ti sentiresti tu, ? Magari tu e qualcun altro mi potrebbero aiutare a rasserenarmi, di questo ho bisogno, non di temere di aprir bocca... Ma temo che sia troppo tardi..
 

C3rb3rus

Utente attivo
Si ho chiesto io come si fa ad essere cancellato dal forum. Ma ti prego, é chiaro che se devi giudicare i miei ultimi post ne esco male, malissimo. Ma vorrei che analizzassi i motivi che mi hanno portato all' esasperazione. Non sono scusabile. Ma almeno vorrei cercare di farti capire la dinamica che purtroppo mi ha ridotto in questo stato. Ieri avevamo appena chiuso con te la polemica sulle truppe. Avevo compreso le tue ragioni. Tieni conto che per me il forum è difficile da gestire, sono agli inizi e sto capendo ancora come funziona. Prima credevo che era un mezzo per poter dire la propria e ricevere consigli con tranquillità. Ma mi sbagliavo, ho capito perfettamente che bisogna essere anche rigorosi. Davvero, piano piano mi avevi convinto che non si posso passare alcune informazioni se non dimostrabili. Anche sulla faccenda del mana ho toppato mio malgrado. Ora, una cosa è essere corretti sul contenuto del mio post sulle truppe. Ma ho perso la pazienza quando Sylvia mi ha ripreso perchè ho usato la parola attrezzi invece che materiali. A parte che gli attrezzi fanno parte dei materiali, ti chiedo cortesemente, se uno nel frattempo che scrive dimentica un termine , deve annullare e cancellare il post o deve credere di poter essere capito lo stesso sostituendo la parola che non si ricorda con un altra ? Ecco, qui purtroppo ho perso la pazienza. Rileggi se vuoi per cortesia il post che ti sto descrivendo. Il mio problema adesso è : va be, bisogna dare suggerimenti efficaci, come mi hai insegnato. Ma se si deve essere ripresi per aver scelto parole errate ecco scattare la voglia di andarsene. Tieni conto che sono stato offeso : non sai leggere, non capisci, non sai scrivere, sbagli. E sono stato ripreso da tanti in questo forum, anche per motivi banali tipo ho sbagliato a scrivere il nome della moderatrice. Oppure perchè ho frazionato in due il messaggio o ancora perche dall' avatar qualcuno mi sembrava donna invece era uomo. Per ultimo apprendo da Sylvia che ho fatto errori grossolani sulla release note, che francamente non ho idea a che si riferisca. Se me lo spieghi che magari capisco qualcosa e correggo l' errore. Per concludere, Quello che leggi adesso sono il vero "io" e in questo momento hai ragione, non mi reputo arrogante, supponente. Purtoppo questo vizio di rispondere agli attacchi ingiustificati me lo potrebbe togliere gente che mi comprendesse. Magari se sbaglio un termine si potrebbe solo dire vedi che questo si chiama così e non colà. Imparerei con gioia, invece che snaturarmi. Non credere che sia orgoglioso di come mi sono ridotto questa notte. Forse con te mi troverei bene. A parte lo sfottimento..... ciccio e va be ci sta. Ma almeno tu cerchi di spiegarmi dove sbaglio con calma, senza dire non so niente, non capisco, non so giocare.... in questo modo non imparo niente e sto male, mi puoi capire, come ti sentiresti tu, ? Magari tu e qualcun altro mi potrebbero aiutare a rasserenarmi, di questo ho bisogno, non di temere di aprir bocca... Ma temo che sia troppo tardi..
Facciamo che azzerare tutto e ricominciare da capo? :) So che all'inizio nel forum può essere snervante essere ripreso per le terminologie o per le regole del forum, è successo anche a me e un po' a tutti quanti, ma ti assicuro che non lo si fa con cattiveria. Con il passare del tempo ti accorgerai che i moderatori del forum sono molto dediti a far rispettare le regole tanto che una di loro è stata soprannominata "la dea della scure" vero @manax ? :p (ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è puramente casuale LOL), quindi col passare del tempo ti accorgerai da solo che non è assolutamente un attacco personale, anzi, e con il passare del tempo inizierai anche tu a cercare di far capire ai "nuovi arrivati" regole e terminologie. Quindi palla al centro e ricominciamo da capo :) P.s. (Se verrai ancora corretto in futuro, ed è molto probabile che succederà, non prenderla male, fatti una risata e metti da parte le cose nuove che hai imparato, se qualcuno si prende la briga di venire a correggerti (compresa Sylvia) è solo perchè vuole aiutarti a crescere e migliorare te l'assicuro :))
 

Konstantin

Utente
Mimmone.
Personalmente sono convinto che nel quotidiano Tu sia una brava persona.
Purtroppo e volendo peccare di banalità, l'interazione con le altre persone è sempre difficile (nella scuola, sul lavoro, in macchina nel traffico, al supermarket, ecc.)
La faccenda si complica quando per impossibilità, disinteresse o altro, la connessione non avviene tramite le "palle" degli occhi.
Di conseguenza l'incomprensione è facile che avvenga.
Cmq dai! Sù !
Se poi avrai 64 anni come dici vorrà dire che avrai sempre diversi anni di vantaggio ed esperienza nei confronti dei più giovani. :)
 

mimmone

Utente
Come sarebbe come dico, adesso pure bugiardo no, eee. Sono nato nel 59. La vecchiaia non mi porta saggezza, in questo gioco, ma solo essere permaloso, smemorato , desideroso delle cosa giusta. Cosa giusta sarebbe "sgidare" tutti gli artefici di questa notte, me compreso. Vorrei che qualcuno scoprisse che non è piacevole essere chiamato ignorante, in pratica. Uno magari non conosce il XII capitolo, a cui mi sto accingendo a breve, ma poi una volta fatto lo conoscerei, e poi mi dovrei scopre il XIII e via via. Ma essere detto che non so leggere, non so scrivere, no so far nulla mi ha fatto arrabbiare sopratutto perchè nessuno si prende la briga di introdursi e dire per esempio che i materiali comprendono gli attrezzi. . Per me è la stessa cosa, visto che i materiali comprendono gli attrezzi. Banalità, inutile parlarne, dai riconoscetelo. Se per questo anche le bevande e il pane fanno parte dei materiali, dai aria fritta per me, non dovete arrabbiarvi per questo . Io se scordo un termine ne trovo un altro, che faccio, smetto di scrivere o mando un email ad un amico per chiedere ? magari alle 3 di notte ?
Per il resto dovete ammettere che a 64 ani ho ancora voglia di mettermi in gioco, anche nelle mie difficoltà. Sono anche curioso infatti continuo a guardare cosa pensate di me, nella speranza che qualcuno si positivo nei miei confronti, mi farebbe bene questo. Sono anche curioso di scoprire da solo il gioco, inventandomi soluzioni dove sembrerebbe che non ve ne siano. Vi prego di notare che ho la dea dei desideri, simbolo che riesco a fare tutte le missioni, dove purtroppo molti falliscono, leggendo i vari post. Io per esempio non uso 100 brutte casette da 1 , come la "nomenclatura corrente vorrebbe", io uso il fattore tempo, potenziamento temporale per gli estimatori del verbum rectum.(parola corretta)
Il fatto di ridere, ma qualcuno ride se lo chiamo ignorante ? non credo .
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
E basta... alzo le mani e mi ritiro nel mio gioco, non ho più voglia di perdere tempo, ho fatto tutto il possibile ma evidentemente tutto il possibile non basta. Buon gioco e divertiti!
 

Konstantin

Utente
E basta... alzo le mani e mi ritiro nel mio gioco, non ho più voglia di perdere tempo, ho fatto tutto il possibile ma evidentemente tutto il possibile non basta. Buon gioco e divertiti!
Quando cerchi di trattenere una persona, la cosa più complicata è capire la differenza tra difficile, impossibile e inutile.
(Fabrizio Caramagna)
Pardon! ho sbagliato discussione:rolleyes:
 

mimmone

Utente
E basta... alzo le mani e mi ritiro nel mio gioco, non ho più voglia di perdere tempo, ho fatto tutto il possibile ma evidentemente tutto il possibile non basta. Buon gioco e divertiti!
Perchè dici così mica posso rientrare di botto come dici tu, senza stemperare le cose piano piano.... E dammi tempo, adesso sei tu impaziente. Mi sto dilungando perchè' penso che se ci conoscessimo più a fondo sarebbe pià facile per tutti . Anche tu adesso mi stai facendo ammattire, non credere la cosa è reciproca. A volte mi tendi una mano, a volte te ne vai, e dammi il tempo di spiegarmi. Col fatto che ho paura davvero di essere equivocato, mi tocca dilungarmi al fine si sperare di essere ben compreso- Il fine è che sia tutto chiarito, mica tanto per continuare o insistere

Quando cerchi di trattenere una persona, la cosa più complicata è capire la differenza tra difficile, impossibile e inutile.
(Fabrizio Caramagna)
Pardon! ho sbagliato discussione:rolleyes:
E dimmi, konstantin, il tentativo di trattenermi che ha fatto c3rb3rus per te è inutile ? per me è difficile, ma almeno lui ci ha provato e un poco mi ha avvicinato alla realtà delle cose, dopo che ieri ero accecato dalla rabbia. Mi ha aperto una speranza di essere accettato di nuovo. Salvo che già si è arreso, mentre stavo incominciando a capire. Forse sono troppo difficlle. Si non basta farmi una risata e sperare che tutto vada cancellato. No, non funziona così per me. Devo capire come meritarmi un posto nel forum. Occorre poi che qualcuno mi faccia stringere la mano a quelli che ritengo (forse ho torto) che mi abbiano offeso, e nel contempo occorre che anche ioro capiscano come mi sono sentito e che quindi mi vogliano stringere la mano. Anche questo è difficile, ma non sarebbe una perdita di tempo se dovesse accadere.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Consiglierei a tutti quanti un bel respiro profondo, e un passo indietro.
Il forum È luogo di scambio, ma non deve diventare un ring.
Consiglio a tutti di rileggere non una, ma tre volte ogni intervento prima di rispondere.
È vero, siamo rigorosi perché le regole esistono in qualsiasi luogo civile perché altrimenti vigerebbe l'anarchia (e allora addio), e comprendo che sia stato puntualizzato (anche se un po' più di empatia sarebbe stata gradita) l'uso della terminologia corretta: più precisi siamo, minore è il rischio di essere fraintesi e maggiore è la probabilità di ricevere una risposta corretta ed esaustiva (ma nessun giocatore è mai stato dato in pasto ai draghi per aver usato il termine sbagliato - almeno per adesso... ;))
Ora, vi prego di riporre le faide
Duel.gif
da Asilo Mariuccia e comportarvi da persone adulte, e non costringetemi a cancellare e/o chiudere discussioni.
Fa troppo caldo.
s6Ek75K.png
 

mimmone

Utente
Sono contento questa volta, Ecco l' intervento che ho invocato tante volte. Un intervento che vale più delle mie 1000 parole che si arrotolavano inutilmente tra loro. Adesso sono fiero di stare in questo forum. Devo dire che senza queste parole della moderatrice konys non ero sicuro di poter ( o voler ?) restare, dopo che alcuni iscritti mi hanno invitato ad uscire. Invece la decisione è tuttora in mano al manager. Anzi, corro ad avvertirla di sospendere se faccio in tempo. Ciao amici. Grazie di nuovo Konys.
Una domanda, quindi anche rispondendo a due persone diverse vanno uniti i post ?
 
Ultima modifica:

mimmone

Utente
infatti prima l' ho fatto !, wuao , sto imparando !
Per concludere la penosa e dolorosa discussione.
Devo la mia decisione (e ne sono contento) di rimanere in egual misura a C3RB3, che ha creduto in me almeno fino ad un certo punto e a manax. Diciamo al 20% per uno, e siamo al 40%. Alla Moderatrice arcimaghissima Konys devo il 60%. Tutto quadrerebbe, siamo al 100%, direste. Ma non dimenticate il messaggio un pò criptico di Kostantin. Mi ha tirato giù il bottino percentuale del 20%.. Siamo tornati all' 80%, e infatti me ne sono risentito, notate. Chi c è l' ha messo il restante 20% ? proprio la saggezza che ci si aspetta dalla mia vecchiaia, ironia della sorte proprio invocata da Kostantin. Insomma Konstantin mi ha tolto il 20, un altro suo precedente post me l' ha rimesso a posto : di nuovo al 1000%, tutto bene direste ? No, devo tendere ora una mano a Kostantin che tra una facezia, un discorso che non ho compreso e che mi ha tagliato le gambe per un pò (l'ultimo) alla fine mi ha forse involontariamente indicato la strada giusta. Ora perché dico questo ? Ho notato che dopo il mio "rimbalzo di umore" dopo il famigerato suo ultimo messaggio, Kostantin non ha più scritto. Spero che lui voglia seguire le sue stesse "medicine" per il buon vivere nel forum e in generale nella vita quindi per favore, Konstantin stringi la mano che ti ho teso. (e sbrigati che la pasta con l' astice mi si fredda e poi si che mia moglie mena...), altro che mana ! AUGURI di buon ferragosto; raga
*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima