• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

Sheerin

Utente attivo
Ti posso dare un consiglio se vuoi....
inserire nelle città solo manifatture Bonus
dopo gli ultimi aggiornamenti sarebbe ottimo averne
5 di prima era
4 e 4 seconda e terza era
non piu di 8 lab fino al capitolo nani
2 armerie e no 3 come tutti hanno fatto prima visto l'andazzo servono a poco ;)
LE MERAVIGLIE TUTTE
APPENA STAI VERSO LE ULTIME RICERCHE DEI NANI PRIMA LE METTI MEGLIO E'
ORMAI IL GIOCO PUNTA TUTTO SULLE MERAVIGLIE ;)
Buon gioco e daje sempre :D:rolleyes:
Si ero già al corrente di qst numeri XD infatti ho quasi solo produzioni bonus. All'inizio ne avevo anche 1-2 delle altre categorie ma le ho eliminate tutte a parte 1 che cmq intendo eliminare a breve. Ma onestamente la situazione è peggiorata >.< Come dicevo la compagnia è piccola e fatta per la maggior parte di piccoli e, nn essendo manco per nnt oltre il mio livello di esplorazione, nn ho poi tanti vicini con cui commerciare senza la tassa aggiunta dallo strozzino XD. Neanche la mia città è poi così avanti, mi manca 1 capitolo e mezzo per iniziare i nani. Cmq pian piano si cresce... e pian piano mi va anche bene ma vorrei lo stesso vedere la luce alla fine del tunnel XD e da un po' di tempo a qst parte sembra sempre più lontana >.< Ma si... forse hanno ragione quelli che dicono "è solo un gioco, nn fai prima a cambiare se nn ti piace?" In effetti la risposta è si. E l'avrei fatto, come ho già detto, senza nessun rancore entro la prima settimana se il gioco fosse stato così smorto dal primo giorno. Adesso che ci ho dedicato tempo effettivamente mi dispiacerebbe mollare, mi dispiace anche lasciare le persone che ho conosciuto >.< ma ovviamente ci si può stressare fino a un certo punto per una cosa del genere. Parteciperò allo sciopero e cercherò di motivare chi di dovere a prendere in mano la situazione finchè nn ne potrò più e a quel punto allora "ciao" La città è solo un mucchietto di icone virtuali sul monitor e le persone che ho conosciuto... beh grazie ad internet esistono svariati modi per tenersi in contatto.
 

petrillicus

Guest
Anche io sono favorevole allo sciopero, ogni volta che toccano qualcosa non va più nulla.
 

DeletedUser1793

Guest
FORSE NON HAI CAPITO NON ENTRAVO UGUALMENTE ANCHE SE C'ERA IL MIO BONUS ;)
ANCHE SE NE METTEVANO TUTTI E 3 INSIEME DEI MIEI BONUS :)
Ainor stai facendo un pò di confusione mi sà.....
Il senso del NO LOGIN è un altro.... ;)
Vogliamo tutti che ritorni il gioco che conoscevamo 4 mesi fà circa....
perchè a dirla tutta MIGLIORAMENTI nessuno li ha visti dopo gli orchi nelle provincie :mad:
Io voglio solo precisare che personalmente non vorrei tornare a 4 mesi fa. L'aggiornamento 1.15 ha fatto pena per quanto riguarda i combattimenti e lo sappiamo tutti, ma l'1.16 e l'1.17 hanno parzialmente sistemato. Molte cose però mi piacciono più ora. E per me se vogliono aggiungere qualcos'altro dopo gli elfi dei boschi, mi sta pure bene.
 

DeletedUser713

Guest
io invece amo combattere e dico che si ora il mio elfo non riesce a combattere in anello 12 (serve ancora una dimensione plotone) ma il mio umano che è agli inizio orchi ha vinto in province anello 10 e un paio delle 11 (queste ultime però con un bel po' di difficoltà).
 

DeletedUser1793

Guest
io invece amo combattere e dico che si ora il mio elfo non riesce a combattere in anello 12 (serve ancora una dimensione plotone) ma il mio umano che è agli inizio orchi ha vinto in province anello 10 e un paio delle 11 (queste ultime però con un bel po' di difficoltà).
E pure io amo combattere. E' una delle parti migliori del gioco per me. :)
 

DeletedUser2221

Guest
io invece amo combattere e dico che si ora il mio elfo non riesce a combattere in anello 12 (serve ancora una dimensione plotone) ma il mio umano che è agli inizio orchi ha vinto in province anello 10 e un paio delle 11 (queste ultime però con un bel po' di difficoltà).
Mi fa piacere leggere che riesci a vincere all'anello 12. Io al 13 non riesco ad arrivare al 2° turno, spero che qualcosa migliori con la ricerca plotone che devo completare.
La compagnia ONE LIFE aderisce allo sciopero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Il modo migliore per far vedere la vostra unità su questo punto è quello di commentare in questa discussione. Singoli messaggi, email e/o ticket vengono comunque analizzati e riportati dal team, mentre la presenza/commento in questa discussione da più segno di compattezza.
Questo vuole essere un consiglio per aiutarvi a comunicare nel modo più efficace possibile.
 

DeletedUser3

Guest
Il lavoro è lo stesso, tanto leggo tutto allo stesso modo. E' proprio per dare un senso di community, che si vede facilmente sul forum, mentre è meno "visibile" con messaggi privati. Comunicare in tanti modi diversi, a volte, diventa dispersivo e controproducente. Poi ovviamente ognuno è libero di agire come meglio crede, ma mi sono permessa comunque da dare un consiglio.
 

Ainor

Utente attivo
non credo che sia meno visibile con tanti messaggi privati tutti uguali. Non tutti sono sul forum, molti hanno solo un portavoce della compagnia. Così contate quanti siamo davvero. Grazie comunque per il consiglio...
 

DeletedUser943

Guest
Propongo il sacrificio di Ailik previa tortura e successiva impiccagione al pennone più alto. Le accuse? Innumerevoli!!!!

hai presente i ghiaccioli Calippo? Tutt'altra cosa! Scherzo...se clicchi sull'icona piccola in basso a destra puoi accedere al forum e al supporto. Se clicchi su supporto puoi aprire un dialogo dove avrai modo di comunicare ciò di cui hai bisogno.

Sei una grande! :):):):):):):):):):)
 

DeletedUser943

Guest
la comagnia WEST POINT aderisce all'astensione di domani, anche se non garantisco per il 100% dei membri, dato che i "crumiri" sono dapertutto :D
 

DeletedUser328

Guest
La compagnia della fenice aderisce in parte, i non aderenti pensano (e mi trovano d'accordo) che un giorno di sciopero faccia solletico alla Inno, sarebbe meglio uno sciopero prolungato degli acquisti di diamanti; comunque, se dobbiamo mandare un messaggio, mandiamolo! ;)
hai ragione che un giorno di sciopero fa il solletico alla Inno, intanto iniziamo a far vedere quanto siamo compatti con un giorno e poi possiamo parlare di più giorni. Ma fidati per mia esperienza personale dire tanto un solo giorno non serve è solo una scusa, se si era detto una settimana avrebbero detto ma è troppo bastava un giorno ...........
 

DeletedUser328

Guest
IL REGNO DI AVALON e le sue accademie CONTEA DI AVALON e BORGO DI AVALON aderiscono all'astensione di domani e a quella dei diamanti (anche se già da tempo era già in corso)
 

nessunoamico

Utente attivo
Scrivo a nome di tutta la compagnia CERBERUS siamo favorevoli allo sciopero...
i motivi credo siano già stati scritti sui post precedenti non abbiamo altro da aggiungere.
buon game a tutti
nessunoamico
Yi5szbJ.jpg
 
Ultima modifica:
In cima