• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

Uragano76

Guest
Si ero già al corrente di qst numeri XD infatti ho quasi solo produzioni bonus. All'inizio ne avevo anche 1-2 delle altre categorie ma le ho eliminate tutte a parte 1 che cmq intendo eliminare a breve. Ma onestamente la situazione è peggiorata >.< Come dicevo la compagnia è piccola e fatta per la maggior parte di piccoli e, nn essendo manco per nnt oltre il mio livello di esplorazione, nn ho poi tanti vicini con cui commerciare senza la tassa aggiunta dallo strozzino XD. Neanche la mia città è poi così avanti, mi manca 1 capitolo e mezzo per iniziare i nani. Cmq pian piano si cresce... e pian piano mi va anche bene ma vorrei lo stesso vedere la luce alla fine del tunnel XD e da un po' di tempo a qst parte sembra sempre più lontana >.< Ma si... forse hanno ragione quelli che dicono "è solo un gioco, nn fai prima a cambiare se nn ti piace?" In effetti la risposta è si. E l'avrei fatto, come ho già detto, senza nessun rancore entro la prima settimana se il gioco fosse stato così smorto dal primo giorno. Adesso che ci ho dedicato tempo effettivamente mi dispiacerebbe mollare, mi dispiace anche lasciare le persone che ho conosciuto >.< ma ovviamente ci si può stressare fino a un certo punto per una cosa del genere. Parteciperò allo sciopero e cercherò di motivare chi di dovere a prendere in mano la situazione finchè nn ne potrò più e a quel punto allora "ciao" La città è solo un mucchietto di icone virtuali sul monitor e le persone che ho conosciuto... beh grazie ad internet esistono svariati modi per tenersi in contatto.
NON MOLLARE ;)
 

DeletedUser586

Guest
Per il discorso DIAMANTI non abbiamo intenzione di spendere nè ora nè mai....lo riteniamo assurdo spendere dei soldi per giocare , poi in questo modo ancora più assurdo se non da ...........
 

DeletedUser1411

Guest
Ciò che si può fare è non collegarsi MA notificarlo con un ticket. Solo i ticket forse sono monitorati. chi non si connette per un giorno non è preso in considerazione. rientri nel gruppo degli inattivi e per la INNO ha poca importanza. I ticket invece hanno il loro valore entrano nelle statistiche e devono avere una risposta dalla INNO.
Ciò che possiamo fare è definire un testo comune da inoltrare come ticket.

pronti... suggerimenti su come procedere??
 

DeletedUser855

Guest
non o capito cera sciopero di acquisti di diamanti ma si fa fino a che non ci danno quello che vogliamo non per un giorno o un mese
pensate un attimo se il gioco non vale piu che senso a comprare diamanti o facciamo come si deve o lasciamo perdere
p.s. ma i tornei ora sono buoni, aumento province per espansione fate, valore unita aumentato, siamo stati avicinati tutti e quindi la compani da 30 e inutile commerciante servira solo per il piu di monete e materiali
scambio frammenti runa? e sarebe bello ma poi chi li comprera piu? credo che questo non possiamo chiedere come se chiediamo quando entriamo nel gioco di portarci la pizza e la birra a domicilio da innogames
io credo che stiamo davero dando i numeri come prima erano solo miniere ora ci sono tropi giocatori ahahahaha occhio umano si chiude solo con un'po di terra sopra insaziabile
 
pronti... suggerimenti su come procedere??
Copio anche qui la risposta che mi hanno inviato. ... Se si vuole procedere con la protesta non solo va fatta via Ticket ma in inglese...

Hello

We may kindly ask you either to write in English or German please, because we don’t have a translator on location.

If you have any problems with one of our games or questions concerning our games, please use our ticket system. Therefore, you have to apply to our support team, which you can contact in the game (support button). The support button is on every start page clearly marked as “Support” or you can use this link: http://support.innogames.de/login/welcome

Our support team either consists of native speakers or persons with a good knowledge of your language.

They will answer your question as soon as possible.

Thank you for your understanding!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Copio anche qui la risposta che mi hanno inviato. ... Se si vuole procedere con la protesta non solo va fatta via Ticket ma in inglese...

Hello

We may kindly ask you either to write in English or German please, because we don’t have a translator on location.

If you have any problems with one of our games or questions concerning our games, please use our ticket system. Therefore, you have to apply to our support team, which you can contact in the game (support button). The support button is on every start page clearly marked as “Support” or you can use this link: http://support.innogames.de/login/welcome

Our support team either consists of native speakers or persons with a good knowledge of your language.

They will answer your question as soon as possible.

Thank you for your understanding!
Vero, hanno appena risposto anche a me la stessa cosa :D
 

Uragano76

Guest
A tutti i fenomeni che sono in visione che dicono che non serve usare questo atteggiamento.... bè... sono andato a curiosare nei vari FORUM internazionali e che dire..... Leggete questo racchiude il tutto :
FORUM ELVENAR INTERNATIONAL
C'è un senso continuare?
Quindi, un nuovo aggiornamento colpisce i server e wow! Sto spostato indietro di due interi capitoli di nuovo sul Arendyll e tre Winyandor! Non divertente! Di questo passo potrei anche rinunciare. Ci sembra poco senso cercare di giocare quando ogni aggiornamento mi riporta al punto di partenza! Ho già rinunciato a cercare di combattere - è solo uno spreco di risorse! Mi sembra che questo gioco è veramente farcito!

CuchulainJBay , Nov 10, 2016 alle 11:33

Per essere onesti, se non aiutavo i miei fs e chiacchierare con gli amici avrei lasciato i secoli gioco fa ...... ancora mi chiedo per quanto tempo ho intenzione di mettere in su con tutti i 'kneecapping' del nostro gioco per gli sviluppatori :confused:o_O

Tikococo , Nov 10, 2016 alle 11:46

Sono stato spinto a smettere più volte con gli Orchi, battaglie, cambiamenti tecnologici e gli sviluppatori e Inno in realtà non avere alcun riguardo per i loro giocatori.

Elvenar deve essere il gioco più disorganizzato e autolesionisti io abbia mai giocato.

TheRodent , Nov 10, 2016 alle 11:59

Se non godono di costruzione di una città e di far fronte alle sfide di uno spazio limitato, risorsa limitata ecc Si potrebbe anche solo uscire :)
E tu non tornare indietro a tutti, si deve la ricerca di una tecnologia che è diventato obbligatorio ora. Lo ha annunciato 2 settimane fa, quando sono stati aggiunti nell'albero tecnologico. Inoltre hanno aggiunto alcune nuove anche oggi nell'albero tecnologico, non sono obbligatorie ancora, ma sarà dopo prossimo aggiornamento.
Il suo solo come funziona finché tutta combattere il cambiamento è fatto.

Heymrdiedier , Nov 10, 2016 alle 12:15

Questo usando il Traduttore...... senza parole.... almeno non siamo i soli a lamentarci.
PERCHE' ROVINARE UN GIOCO COSI' BELLO?
 

DeletedUser855

Guest
A tutti i fenomeni che sono in visione che dicono che non serve usare questo atteggiamento.... bè... sono andato a curiosare nei vari FORUM internazionali e che dire..... Leggete questo racchiude il tutto :
FORUM ELVENAR INTERNATIONAL
C'è un senso continuare?
Quindi, un nuovo aggiornamento colpisce i server e wow! Sto spostato indietro di due interi capitoli di nuovo sul Arendyll e tre Winyandor! Non divertente! Di questo passo potrei anche rinunciare. Ci sembra poco senso cercare di giocare quando ogni aggiornamento mi riporta al punto di partenza! Ho già rinunciato a cercare di combattere - è solo uno spreco di risorse! Mi sembra che questo gioco è veramente farcito!

CuchulainJBay , Nov 10, 2016 alle 11:33

Per essere onesti, se non aiutavo i miei fs e chiacchierare con gli amici avrei lasciato i secoli gioco fa ...... ancora mi chiedo per quanto tempo ho intenzione di mettere in su con tutti i 'kneecapping' del nostro gioco per gli sviluppatori :confused:o_O

Tikococo , Nov 10, 2016 alle 11:46

Sono stato spinto a smettere più volte con gli Orchi, battaglie, cambiamenti tecnologici e gli sviluppatori e Inno in realtà non avere alcun riguardo per i loro giocatori.

Elvenar deve essere il gioco più disorganizzato e autolesionisti io abbia mai giocato.

TheRodent , Nov 10, 2016 alle 11:59

QUINDI AVEVO

Se non godono di costruzione di una città e di far fronte alle sfide di uno spazio limitato, risorsa limitata ecc Si potrebbe anche solo uscire :)
E tu non tornare indietro a tutti, si deve la ricerca di una tecnologia che è diventato obbligatorio ora. Lo ha annunciato 2 settimane fa, quando sono stati aggiunti nell'albero tecnologico. Inoltre hanno aggiunto alcune nuove anche oggi nell'albero tecnologico, non sono obbligatorie ancora, ma sarà dopo prossimo aggiornamento.
Il suo solo come funziona finché tutta combattere il cambiamento è fatto.

Heymrdiedier , Nov 10, 2016 alle 12:15

Questo usando il Traduttore...... senza parole.... almeno non siamo i soli a lamentarci.
PERCHE' ROVINARE UN GIOCO COSI' BELLO?
QUINDI AVEVO RAGIONE A DIRE CHE I SVILUPPATORI DI INNOGAMES SONO DEI SCARTI DELLE AZIENDE PIU FAMOSE
sono contento altro che scatta mi vaa racontare che sono spostati solo i giocatori attivi se in mezzo o cita con municipi in costruzione dal 1 giorno che mi anno spostato e tutte queste bugie dai moderatori sono perche non vogliono ametere che i sviluppatori non sono stati capaci a arrivare alla soluzione che chi vuole spostarsi doveva sciegliere no che fai spostare tutti in automatico ahahahaha somari
se qualcuno dei moderatori non mi crede li daro anche i nomi dei giocatori attivi con i municipi in costruzione da 1 mese
 

DeletedUser1411

Guest
Copio anche qui la risposta che mi hanno inviato. ... Se si vuole procedere con la protesta non solo va fatta via Ticket ma in inglese...

il ticket l'ho già usato più volte, e a dirla tutta, non è stato molto soddisfacente come aiuto/servizio. ad uno addirittura non sapevano neanche darmi la soluzione, fino che prova e riprova, pensa e ripensa a cosa avevo fatto/toccato, mi sono trovata la soluzione per conto mio (che sono immensamente ignorante in materia di programmazione e grafica) e l'ho spedita anche alla INNO, giusto per allargare il loro bagaglio culturale/professionale:confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
la mia domanda è se avete già pensato al testo da introdurre nel ticket. se lo mandiamo uguale in tanti, forse e sottolineo FORSE, un esame di coscienza sta gente la fa....CHE BABBO NATALE E LA BEFANA ESISTANO DAVVERO, COME GLI UFO????? MAHHHH:(:(:(:(:(:(:(
 

Sheerin

Utente attivo
il ticket l'ho già usato più volte, e a dirla tutta, non è stato molto soddisfacente come aiuto/servizio. ad uno addirittura non sapevano neanche darmi la soluzione, fino che prova e riprova, pensa e ripensa a cosa avevo fatto/toccato, mi sono trovata la soluzione per conto mio (che sono immensamente ignorante in materia di programmazione e grafica) e l'ho spedita anche alla INNO, giusto per allargare il loro bagaglio culturale/professionale:confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
la mia domanda è se avete già pensato al testo da introdurre nel ticket. se lo mandiamo uguale in tanti, forse e sottolineo FORSE, un esame di coscienza sta gente la fa....CHE BABBO NATALE E LA BEFANA ESISTANO DAVVERO, COME GLI UFO????? MAHHHH:(:(:(:(:(:(:(
Maggiori info le trovi quì
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/feedback-alla-innogames.3312/page-2#post-25540
 

DeletedUser1021

Guest
La compagnia dei briganti appoggia lo sciopero. Anche se personalmente non credo porti a nulla è comunque un atteggiamento pacifico per esternare il proprio disagio verso un gioco che, per i motivi citati precedentemente, ha fatto perdere interesse. E' diventato noioso e ostico, senza senso l'ultimo aggiornamento, peggio degli altri. Lo sciopero è comunque una richiesta alla Inno di cambiare, perchè in tal senso saranno pochi quelli che continueranno a comprare diamanti e investire su un gioco che son riusciti a rovinare. Presto verrà indetto lo sciopero dei diamanti, non so quanti lo appoggeranno, ma se il malcontento continua e non vengono presi provvedimenti, credo che sia facile per tutti aderire.
 

DeletedUser1336

Guest
io non aggiungo nulla ho solo dato una occhiata ai vari siti esteri (belga olandese inglese ed americano) i commenti sono molti simili
ne posto uno preso a caso tradotto ed in originale
I stated something like this in another discussion as well, but I'm going to seriously cut back on this game.

@Katwijk : you'll get your wish. I'll lower my activities on the forum as well. No use to keep on about a game I'm going to play less and less. Great way to go Innogames and Inno-defenders, chasing away yet another paying customer. (And yes. on the different worlds combined I spent a couple of hundreds on the game)

I terminated my accounts in 3 countries (German, French and Belgian server) since the fun of the game has decreased to a level where I'm not going to spend a lot of time on it anymore.
For the two worlds I will keep (US and Dutch server) I will no longer buy any diamonds either. And I will cut back the playing time. I invested too much time and effort on them to completely quit already, but I'm only going to log in once a day on them from now on, instead of going to log in several times a day.
The fact that this will slow me down because I'll lose out on the KP's I can spend just sucks, but heck, so what?. I'm not sure if I'm going to continue anymore anyway. For a while at least I'll keep playing at this much lower level. If things do not change for the better, then I'll just let it slide completely in time.

A game is supposed to be fun. The latest adjustments have decreased the fun of the game for me to such a low level that I prefer to pick up a good book. Hell, even netflix is a better alternative right now.

I am seriously pissed at Inno for doing this. So when I'm going to look for another game, it's NOT going to be one of Innogames. Because when a company does this to one game, there is no reason to suspect they will not do so to others as well. Trust gone...and so is this customer.



Ho detto qualcosa di simile in un'altra discussione pure, ma ho intenzione di tagliare seriamente indietro su questo gioco.

@Katwijk: Si otterrà il vostro desiderio. Io abbasso le mie attività sul forum pure. Nessun uso di continuare a circa un gioco che ho intenzione di giocare sempre meno. Ottimo modo per andare Innogames e Inno-difensori, scacciando l'ennesimo cliente pagante. (E sì. Sui diversi mondi uniti Ho trascorso un paio di centinaia sul gioco)

Ho disdetto i miei conti in 3 paesi (tedesco, francese e belga di server), in quanto il divertimento del gioco è sceso a un livello in cui non mi va di spendere un sacco di tempo su di esso più.
Per i due mondi terrò (Stati Uniti e il server olandese) non voglio più comprare qualsiasi diamanti neanche. E io ridurre il tempo di riproduzione. Ho investito troppo tempo e sforzo su di loro per uscire completamente già, ma sto solo andando effettuare il login una volta al giorno su di loro da ora in poi, invece di andare a login più volte al giorno.
Il fatto che questo mi rallenterà perché perderò sul del posso spendere KP succhia solo, ma diamine, così che cosa ?. Non sono sicuro se ho intenzione di continuare a più comunque. Per un po ', almeno io continuerò a giocare a questo livello molto più basso. Se le cose non cambiano per il meglio, quindi mi limiterò a lasciato scivolare completamente nel tempo.

Un gioco dovrebbe essere divertente. Le ultime regolazioni hanno diminuito il divertimento del gioco per me ad un livello così basso che preferisco prendere un buon libro. L'inferno, anche Netflix è un'alternativa migliore al momento.

Sto seriamente incazzato a Inno per fare questo. Così, quando ho intenzione di cercare un altro gioco, non sarà uno dei Innogames. Perché quando una società fa questo per un gioco, non vi è alcun motivo di sospettare che non farlo per altri. La fiducia andato ... e così è questo cliente.
 
In cima