• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

scrigni guglia

graziame

Utente
Buongiorno, come mai oggi nella guglia non compaiono gli scrigni? solo 1 in tutto il percorso. Grazie
 

Konstantin

Utente
no, intendo quelli che compaiono durante il percorso, fuori dal percorso stesso
Indipendentemente dal livello di guglia tu ti trovi, esiste una percentuale di successo che li possa incontrare ed aprire.
Come puoi osservare essa è indicata in alto a destra e naturalmente può variare, ma non è detto che tali scrigni debbano apparire a tutti i costi

1696845958455.png
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
per quanto riguarda gli scrigni io ho sperimentato una estrema sfortuna con un percorso netto a zero scrigni
e una "folata" di fortuna estrema (rarissima) che mi ha fatto apparire 7 scrigni nel solo percorso di avvicinamento al primo boss.
Posso scriverlo tranquillamente tanto non si verificherà mai mai mai mai più :)
"Inno nun te temo"
 

Uffauffa

Utente attivo
Anche più di 7 max, alle volte danno quasi fastidio, fanno perdere tempo per aprirli... :p:D
Scherzi a parte, in anni di guglia è successo di tutto, quindi
"Inno nun onni", che non vuol dir niente, ma è palindromo come la frequenza dei bauli. Dipende da che parte si legge. :cool:

Edit: mi sembrava... onni è una variante arcaica di ogni. Se vogliamo un significato si potrebbe anche trovare, chessò, ogni incontro vinto non dà automaticamente un baule bonus :D :D :D
 

manax

Utente attivo
Anche più di 7 max, alle volte danno quasi fastidio, fanno perdere tempo per aprirli... :p:D
Scherzi a parte, in anni di guglia è successo di tutto, quindi
quella volta ma solo quella volta, non scherzavo...
Me ne ha dati proprio sette ...
Effettivamente mi sono reso conto che se lo avesse scritto chiunque non gli avrei creduto...
La normalità è uno scrigno massimo due (ovvio)

"... nannì nannì"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Faccio un aggiornamento ad oggi, sono circa le 11:00 del 11 Ottobre 2023 perché ho appena completato la guglia e anche se ho difficoltà a credere a ciò che sto per scrivere, durante la guglia ho aperto la bellezza di, 14 scrigni regalo, di cui:
2 Viola
3 Oro
9 blu

all'interno solo cose inutili, ma 14 sono pur sempre 14 scrigni in più di quelli che normalmente si aprono in guglia.
Unica cosa utile l'armaiolo nanico che però è saltato fuori dall'ultimo scrigno, quello del combattimento con il terzo boss.
 
Ultima modifica:
In cima