• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ultime meraviglie

DeletedUser855

Guest
le ultime meravigli sfornate il 22 06 16, ma secondo voi chi a tutte le espansioni dove mete queste ultime? e non dimentichiamo che sono in arrivo altre 2 meraviglie.
e mi sapete dire cosa devo vendere visto che in tutto io ho speso soldi veri?
e se vendo per che mi serve spazio (e il vostro gioco non a pensato allo spazio per i giocatori arrivati alla fine delle espansioni) non ricevo i diamanti che ho speso. certo non lasciavo spazio vuoto nel gioco e o comprato cultura o costruito manifatture e residenze, e per colpa vostra ora e stato solo un rimettere di soldi veri, beni, monete e materiali non parliamo del tempo perso
 

POLFILO

Utente attivo
E' un gioco di programmazione, strategia ed ottimizzazione dello spazio. Mi sembra ovvio che devi ricalibrare la tua citta' in base a cio' che vuoi costruire.
 

astrolallo

Guest
Si ma si perdono punti Polfilo :confused: togliere e inserire per guadagnare piu punti si ;) altrimenti attendere prego.... :cool:
 

DeletedUser713

Guest
i punti che perdi togliendo ad esempio manifatture di era 3 (ma che ve ne fate di tutti sti beni?) lo recupererai quando le meraviglie inizieranno a contare e a quanto pare molto per il punteggio in classifica, non penso abbiano lasciato tutto al caso
 

sovrano nord

Utente attivo
purtroppo sta storia delle espansioni a me non va giù
mi dispiace dirlo....ma che gioco si è mai visto fare una cosa del genere
io devo cercare di espandermi e non posso espandermi
ma stiamo scherzando?
sviluppare una città dove?
mai ho visto una cosa del genere
staremo a vedere gli sviluppi...ma se lo sapevo fin dall'inizio che si finiva cosi....giuro non avrei mai giocato in questo gioco
 

DeletedUser855

Guest
io credo che con le nuove razze ospiti ci stringono un'po tutti i edifici non poi dire da oggi a domani che devi scegliere quale meraviglia costruire per che io ho messo tutte e poi che faccio quelle nuove? il bello che non posso vendere....
i punti che perdi togliendo ad esempio manifatture di era 3 (ma che ve ne fate di tutti sti beni?) lo recupererai quando le meraviglie inizieranno a contare e a quanto pare molto per il punteggio in classifica, non penso abbiano lasciato tutto al caso
non so a che livello sei ma io per esplorare provincia ci metto due giorni e se non riesco a vincere il negoziato e di 10000 10000 e 10000 tu che dici a che mi servono i beni... io non capisco se non avete da dire una cosa saggia e meglio passare avanti senza scrivere **** GRAZIE

Edit by Lexis. Motivazione: linguaggio non consono al regolamento forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

POLFILO

Utente attivo
io credo che con le nuove razze ospiti ci stringono un'po tutti i edifici non poi dire da oggi a domani che devi scegliere quale meraviglia costruire per che io ho messo tutte e poi che faccio quelle nuove? il bello che non posso vendere....

non so a che livello sei ma io per esplorare provincia ci metto due giorni e se non riesco a vincere il negoziato e di 10000 10000 e 10000 tu che dici a che mi servono i beni... io non capisco se non avete da dire una cosa saggia e meglio passare avanti senza scrivere **** GRAZIE


Cioe', tu hai palazzi della lumaca a raffica e templi dei semi e non riesci a stare dietro alle produzioni per negoziare??? C'e' qualcosa che non quadra Gratis.
 

DeletedUser855

Guest
se devo vendere manifatture no adesso si.. e poi non si po da oggi a domani dire che devo scegliere le meraviglie cosa faro con quelle sono costruite?
 

POLFILO

Utente attivo
Beh, in ogni caso hai scelto tu di costruirle. credo che tu sia uno dei pochissimi che le abbia tutte. E' comunque una scelta. Puoi sempre eliminarle, tanto le ricostruiresti con la stessa velocita'.
 

DeletedUser855

Guest
**** perdo i cimeli del bonus e credo che dentro ho un 150 cimeli di tipo bonus tutti i frammenti anche quelli comprati ma cosa dici ****?

Edit by Lexis. Motivazione: linguaggio non consono
 
Ultima modifica di un moderatore:

POLFILO

Utente attivo
Ma di cosa stai parlando? *** Scusa, tu sapevi i vantaggi che danno le Meraviglie. Le hai costruite lo stesso? Avrai fatto i tuoi calcoli no?

Edit by Scatta: contenuto inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
certo ma non cerano altre meraviglie in arrivo e poi non parliamo di edifici cultura ma di meraviglie che nessuno dava un max. e di scelta quale costruire
e poi non capisco per che non risponde nessuno del team
 

DeletedUser573

Guest
E' un gioco di programmazione, strategia ed ottimizzazione dello spazio. Mi sembra ovvio che devi ricalibrare la tua citta' in base a cio' che vuoi costruire.
mi sembra che abbia detto che non ha più spazio...cosa dovrebbe ricalibrare? A mio modo di vedere le chiamerei "pecche" degli sviluppatori, così come chiamo pecche il fatto che non possa mettere ulteriori monete e materiali nel municipio.

certo ma non cerano altre meraviglie in arrivo e poi non parliamo di edifici cultura ma di meraviglie che nessuno dava un max. e di scelta quale costruire
e poi non capisco per che non risponde nessuno del team
sono tutti ad abbronzare le **** chiare.

Edit by Lexis. Motivazione: linguaggio non consono

se devo vendere manifatture no adesso si.. e poi non si po da oggi a domani dire che devo scegliere le meraviglie cosa faro con quelle sono costruite?
con due manifatture per tipo (con bonus) portate al massimo livello mi trovo materiali a bizzeffe. Se vi serve spazio vi sto dando una dritta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser573

Guest
Hai visto la sua citta' ?
no, adesso vado a vederla

se devo vendere manifatture no adesso si.. e poi non si po da oggi a domani dire che devo scegliere le meraviglie cosa faro con quelle sono costruite?
Che ci devi fare con tutte quelle manifatture? Fai forse expo-import? Io ne avevo 3 con bonus e le ho portate a 2 e vado comunque alla grande.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sovrano nord

Utente attivo
è un dicorso un po' complicato
diciamo che in questo gioco ci sono 2 scuole
io faccio parte della scuola di gratis
l'altra scuola storcio il naso.....non fa parte del mio giocare
 
In cima