• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ultime meraviglie

DeletedUser3

Guest
Lo spazio dove posizionare le espansioni è previsto aumentare con ogni nuovo capitolo. Elvenar è un gioco basato sulla costruzione della città e sull'abilità di scegliere come strutturare la propria. Capisco che sarebbe bello avere più spazio, ed è stato richiesto.
 

DeletedUser713

Guest
è un dicorso un po' complicato
diciamo che in questo gioco ci sono 2 scuole
io faccio parte della scuola di gratis
l'altra scuola storcio il naso.....non fa parte del mio giocare
quindi mio caro vampiretto tu sei della scuola delle lumache infinite e delle negoziazioni a prescindere? Per rispondere a gratis anche io ci metto 2 giorni per esplorare ed ho finito le fate da un pezzo, ho anche tenuto il portale ed ho parecchio spazio per le meraviglie e per le espansioni che conquisterò, le mie manifatture non sono tutte al massimo livello ma sono ben coperta di beni perché tengo sempre il mercato attivo E SOPRATTUTTO EQUO . Ovvio che combattendo e negoziando praticamente mai non arriverò mai al nirvana dei top players, ma il mio obbiettivo non è quello. Io gioco per divertimento e per mettermi alla prova senza sconti, e per fortuna ho trovato dei compagni con i quali è possibile giocare divertendosi-
 

Belfagor

Utente attivo
Io non capirò mai quelli che dichiarano con insistenza che giocano per divertirsi, e non per competere. Mi sembra quasi che cerchino di convincere prima loro stessi, che gli altri.
Dove sta scritto che la sana competizione non è divertimento? Se la si prende con il giusto equilibrio, anche la competizione è stimolante e divertente.
A volte mi viene da pensare che il motto di De Coubertin sia l'ancora di salvezza di quelli che sanno da subito che non riusciranno a vincere.
Ovviamente adesso si scateneranno le fazioni degli uni e degli altri :eek:
 

DeletedUser713

Guest
Belfagor è ovvio che in qualsiasi gioco perché ci si diverta esiste una sana competizione, ma un fatto è competere con le proprie forze anche se magari con qualche aiutino un altro è competere a suon di euro spesi. Se non hai capito questo piccolo dettaglio forse non hai capito proprio niente ne del gioco né dell'importanza di appartenere ad un gruppo, gioca da solo che ti conviene
 

DeletedUser1434

Guest
Personalmente parlando io gioco solo per allontanare lo stress ed evadere da una realta' spesso complicata e difficile da sopportare, devo dire che in questo Elvenar mi sta' aiutando molto :)
 

astrolallo

Guest
Io non capirò mai quelli che dichiarano con insistenza che giocano per divertirsi, e non per competere. Mi sembra quasi che cerchino di convincere prima loro stessi, che gli altri.
Dove sta scritto che la sana competizione non è divertimento? Se la si prende con il giusto equilibrio, anche la competizione è stimolante e divertente.
A volte mi viene da pensare che il motto di De Coubertin sia l'ancora di salvezza di quelli che sanno da subito che non riusciranno a vincere.
Ovviamente adesso si scateneranno le fazioni degli uni e degli altri :eek:
TI STIMO LO SAI? ;) IMMENSO BELFAGOR!!!

Lo spazio dove posizionare le espansioni è previsto aumentare con ogni nuovo capitolo. Elvenar è un gioco basato sulla costruzione della città e sull'abilità di scegliere come strutturare la propria. Capisco che sarebbe bello avere più spazio, ed è stato richiesto.
QUINDI? :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

sovrano nord

Utente attivo
quindi mio caro vampiretto tu sei della scuola delle lumache infinite e delle negoziazioni a prescindere? Per rispondere a gratis anche io ci metto 2 giorni per esplorare ed ho finito le fate da un pezzo, ho anche tenuto il portale ed ho parecchio spazio per le meraviglie e per le espansioni che conquisterò, le mie manifatture non sono tutte al massimo livello ma sono ben coperta di beni perché tengo sempre il mercato attivo E SOPRATTUTTO EQUO . Ovvio che combattendo e negoziando praticamente mai non arriverò mai al nirvana dei top players, ma il mio obbiettivo non è quello. Io gioco per divertimento e per mettermi alla prova senza sconti, e per fortuna ho trovato dei compagni con i quali è possibile giocare divertendosi-
è ridicolo tutto cio'
diana....6 una player in gamba....molto brava
come fai a parlare cosi?
gratis ha ragione....io sono d'accordo con lui...e l'appoggio
ti invito diana a visitare certe città in alto...e poi dimmi
nulla in contrario....ognuno è libero di giocare come vuole....
ma non criticatemi gratis x aver detto qualche cosa di giusto....io lo difendo a tratta spada...e sono pronto a mordervi tutti:)
 

sovrano nord

Utente attivo
Personalmente parlando io gioco solo per allontanare lo stress ed evadere da una realta' spesso complicata e difficile da sopportare, devo dire che in questo Elvenar mi sta' aiutando molto :)
mi fa piacere tutto cio
la pensi come me
qui è tutto divertente
io mi diverto
****

****Edit by Scatta: off topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Apprezzo lo scambio di opinioni, ma vi prego gentilmente di rimanere in argomento ed evitare lo spam. Per quello esiste un'apposita sezione.
 

Belfagor

Utente attivo
Belfagor è ovvio che in qualsiasi gioco perché ci si diverta esiste una sana competizione, ma un fatto è competere con le proprie forze anche se magari con qualche aiutino un altro è competere a suon di euro spesi. Se non hai capito questo piccolo dettaglio forse non hai capito proprio niente ne del gioco né dell'importanza di appartenere ad un gruppo, gioca da solo che ti conviene
Perdonami Scatta, ma devo per forza replicare alla saputella di turno.
**** Hai ragione, io gioco da solo, e lo possono testimoniare tutti quelli che fanno parte della mia compagnia ahahahahhah

***Linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser573

Guest
Perdonami Scatta, ma devo per forza replicare alla saputella di turno.
Diana, vedo che sei tra le nuvole, ma l'aria non ti ha ancora ossigenato il cervello. Hai ragione, io gioco da solo, e lo possono testimoniare tutti quelli che fanno parte della mia compagnia ahahahahhah
Le bugie hanno le gambe corte. I tuoi costruttori sono a livello 5, mentre per giocare da "solo" dovevano essere a 2
 

Belfagor

Utente attivo
Camilla, ma che stai dicendo? io non ho mai detto che non ho fatto uso di diamanti, ma ho risposto in modo ironico a diana che mi ha consigliato di giocare da solo. E per giocare da solo intendevo dire che non motivo mai un mio compagno, e non gli scambio mai un bene.
Giusto per aiutarti, anche quest'ultima frase era ironica.
 

DeletedUser573

Guest
Camilla, ma che stai dicendo? io non ho mai detto che non ho fatto uso di diamanti, ma ho risposto in modo ironico a diana che mi ha consigliato di giocare da solo. E per giocare da solo intendevo dire che non motivo mai un mio compagno, e non gli scambio mai un bene.
Giusto per aiutarti, anche quest'ultima frase era ironica.
Non lo so chi ha capito male se io o te.
 

DeletedUser713

Guest
Belfagor, ti devo chiedere scusa perché l'ho esposta male ma la mia ultima frase non era diretta a te ma a in generale a chi va avanti nel gioco solo a suon di diamanti senza pianificare e poi si lamenta
La saputella ha imparato da una brava maestra ;)
 

astrolallo

Guest
Ritornando al discorso delle ultime meraviglie..... :confused: per chi le ha già inserite nella propria città può illuminarci gentilmente? ;)
E sinceramente non sò se mettere nella mia città il faro di cristallo :mad: conquisto provincie e puntualmente ottengo una runa sempre di questo maledettissimo faro :mad: mentro ancora il tomo e l'altra meraviglia sono neanche a metà :cool:
Che ci facciamo con le rune in piu? Vanno in cavalleria? :(
 

DeletedUser855

Guest
si sono trafficante di beni se legge dal inizio magari mi evitate di ripetere a cosa serve avere tante manifatture.
***

***Edit by Scatta: contenuto non consono
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
Ritornando al discorso delle ultime meraviglie..... :confused: per chi le ha già inserite nella propria città può illuminarci gentilmente? ;)
E sinceramente non sò se mettere nella mia città il faro di cristallo :mad: conquisto provincie e puntualmente ottengo una runa sempre di questo maledettissimo faro :mad: mentro ancora il tomo e l'altra meraviglia sono neanche a metà :cool:
Che ci facciamo con le rune in piu? Vanno in cavalleria? :(
si la runa serve per costruire la meraviglia poi per livello 6 si fa stesso gioco e livello 11 la ruota... poi se tu non vuoi fare il faro stano li buone e non scappano prima o poi avrai voglia di costruire
 

DeletedUser855

Guest
Lo spazio dove posizionare le espansioni è previsto aumentare con ogni nuovo capitolo. Elvenar è un gioco basato sulla costruzione della città e sull'abilità di scegliere come strutturare la propria. Capisco che sarebbe bello avere più spazio, ed è stato richiesto.
finalmente una risposta alla domanda grazie....
pero ricordo che si parla di meraviglie e se tu mi fai comprare pacco frammenti per le meraviglie e ci sono solo 4 poi sei uno si organizza.
e non discutiamo che si sapeva delle nuove meraviglie, visto che li avete inserite in mezzo... e questo per che visto che molti comprano i frammenti e spendono soldi li avete aumentati
e grazie anche per che avete richiesto altro spazio visto che li voglio tutte nella mia cita o quasi di quelle ultime troni degli uomini alti no si vince nulla se sei al 1 posto punti classifica servono a poco. scavi infiniti i materiali ogni 24 ore ma figurati e poi per esplorare una provincia mi servono 2 giorni capirai quanti cimeli mi da e scommetto che anche al livello 10 mi da uno solo come la tomo dei segreti 1 al d di conoscenza
 
In cima