• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ultime meraviglie

DeletedUser713

Guest
certo ad esempio anche lanciare incantesimi per aumentare la produzione dei tuoi beni quando sai che c'è un torneo che li chiede e che poi tutti metteranno offerte supervantaggiose pur di averli :p
 

astrolallo

Guest
Io vado spesso dal grossista ho sempre materiali e monete in abbondanza ;)
ovviamente acquisto solo beni 1 era ACCIAIO E MARMO avendo il bonus manifattura ASSI :)
Me lo posso permettere e fin qui ho solo speso 4 fantastici euro :D e sono strasoddisfatto!!!
Anche se fuori tema il discorso sopra allaccio il discorso meraviglie....
Secondo la mia umile esperienza le meraviglie andrebbero messe con molta calma.
Il momento adatto è verso la fine del capitolo nani. Vi chiederete perchè?
Perchè sempre giocando GRATIS avrete poco spazio a disposizione questo per via poi delle miniere di granito e rame che dovrete mettere.
In ANLAR e in ONDOLINDE tutti seguono questi consigli e dico NESSUNO si è mai lamentato!!! ;)
Dopo il capitolo Nani credo che sarete abbastanza capaci di andare avanti e scegliere definitivamente 1 strategia da imboccare definitivamente.
Potete puntare sulle manifatture oppure sulle meraviglie oppure sulla conquista aggiungendo armerie in più ;)
Insomma iniziare bene in una compagnia SERIA dove ci si aiuta sempre e reciprocamente è già una vittoria ;)
Buon gioco a tutti :) DAJE SEMPRE ;)
 

Belfagor

Utente attivo
Come astrolallo pure io compro spesso, con tutti i soldi che mi danno le residenze, ho li uso come beneficienza o li spendo dal grossista :p
 

DeletedUser573

Guest
Ma non hai detto che hai monete a carrettate? A me servono molti punti in quanto impegnata in una catena di scambio da 3 punti. Le mie risorse in monete le spendo quasi tutte nei punti.
 

astrolallo

Guest
Ma non esiste proprio ;) preferisco gustarmi il gioco piano piano non c'è bisogno di correre :) anzi :rolleyes:
 

astrolallo

Guest
Appunto ma chi ci corre appresso? ;) Preferisco così.... intanto aiuto i miei compagni a crescere e non ci manca mai nulla per fortuna ;)
 
In cima