• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

upgrade premi evento

DeletedUser276

Guest
Ribilanciamenti ...brutta cosa

Da quello che ho visto riguarda edifici che di per se erano già divenuti obsoleti.
Eccetto per i fiori in gabbia arcobaleno, avevo già eliminato tutto il resto, ora grazia alla diminuzione dei valori di pop e cult diventano sostituibili anche questi ultimi.

Se gli edifici che ribilanciano sono solo quelli della lista di elven architect il danno è poca cosa, in quanto se si parla di funzionalità e non di estetica erano edifici che dovevano già essere avviati alla demolizione
 
Ultima modifica di un moderatore:

lux123

Utente attivo
Mi pongo questa domanda: a cosa serve questo aggiornamento?
Se ho edifici vecchi in magazzino e non li ho messi vuol dire che non li ritenevo utili al momento,se quelli che ho messo vengono ribilanciati di sicuro vado in perdita,se per migliorarli serve la planimetria o un altro oggetto che devono ancora inventarsi dove sta il beneficio?
Magari sono stupida io che non ho capito niente se è così qualcuno mi può spiegare?
 

Ainor

Utente attivo
lux hai presente quando hanno diminuito i benefit del faro/guglia perché col nuovo sistema di aiuti avremmo ottenuto troppi beni? Ecco, sarà lo stesso temo.. Per ora il bastone, la carota chissà quando...
 

DeletedUser276

Guest
Che premi come il giardino lucido fossero colpiti in negativo mi sembra una cosa ovvia. In quanto per riuscire a sostituirli si sono dovuti attendere diversi eventi, e se lo si è sostituito è con un edificio preso in una differente era (quindi ipotizzando a parità di era il giardino era sempre nettamente meglio).
E se ricordate i valori di pop e cultura anche dei grandi premi erano sempre inferiori al valore per casella del giardino. Quindi negli ultimi eventi avevano già adottato una logica volta a dare meno pop e cult.
Sono colpiti in grossa misura tutti i premi dei primi eventi.
Certo che molti premi che ho in inventario e non ho mai messo (vedi ponte e balcone di san valentino) erano inutili prima del ribilanciamento, migliorano di poco se portati a livelli alti, ma consumando planimetrie che non si trovano per terra.
In definitiva per chi non ha lab e residenze magiche è un modo per spendere le planimetrie, sugli edifici evento più vantaggiosi e che risalgono ad eventi post marzo 2017.
 

DeletedUser3012

Guest
Ho una unica preoccupazione: ho preso delle residenze magiche solo ed esclusivamente perchè prendevo le planimetrie con i tornei e non me ne facevo di niente.
Non ho ancora chiara la modifica all'incantesimo nel decimo scrigno, ma se non lo posso più utilizzare per le residenze mi ****** come una biscia.
Mi spiego: modificare una strategia di gioco per via di un aggiornamento va bene, anzi è una sfida in più. ma se compro qualcosa con soldi veri, esigo che rimanga quello che ho comprato, niente di più e sicuramente niente di meno.
 

DeletedUser276

Guest
Credo che le planimetrie manterranno la loro funzione per lab e residenze magiche, verrà solo implementato questo ulteriore utilizzo grazie all'uso di un incantesimo.
Ma credo che ci daranno conferma giocatori del beta che sono in questa condizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3012

Guest
Credo che le planimetrie manterranno la loro funzione per lab e residenze magiche, verrà solo implementato questo ulteriore utilizzo grazie all'uso di un incantesimo.
Ma credi che ci daranno conferma giocatori del beta che sono in questa condizione.
Speriamoooooo :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Da quanto ho capito dal beta (ma confesso di non aver approfondito molto per mancanza di tempo) verrà introdotto un nuovo incantesimo che permetterà di utilizzare le planimetrie sugli edifici degli eventi.
 

freempire

Utente attivo
Ho una unica preoccupazione: ho preso delle residenze magiche solo ed esclusivamente perchè prendevo le planimetrie con i tornei e non me ne facevo di niente.
Non ho ancora chiara la modifica all'incantesimo nel decimo scrigno, ma se non lo posso più utilizzare per le residenze mi ****** come una biscia.
Mi spiego: modificare una strategia di gioco per via di un aggiornamento va bene, anzi è una sfida in più. ma se compro qualcosa con soldi veri, esigo che rimanga quello che ho comprato, niente di più e sicuramente niente di meno.

in realtà non è così. Essendo un datato giocatore di browser game, ormai so che l'account non è tuo, tu lo hai solo "in prestito" dall'azienda che ti concede il permesso per giocarci. Se tu spendi soldi, lo fai per avere un vantaggio in quel momento, non puoi pretendere che l'azienda non modifichi nulla perchè un giocatore ha speso soldi. So che è un concetto difficile da capire (e soprattutto da digerire) ma è così. Avete firmato questo accordo quando avete cliccato su accetta le condizioni del contratto o giù di li.
 

DeletedUser3012

Guest
@freempire hai sicuramente ragione, ma se "danneggiano" chi ha speso diamanti, mi sa che gliene rimangono pochi di utenti paganti (non che con me abbiano fatto chissà quali affari, ma goccia a goccia fanno i soldi)
E il concetto di "vantaggio in quel momento" non è così chiaro ... tu mi vendi una casa magica, con XX caratteristiche che si comporta in maniera YY.
Se YY cambia non è corretto perchè l'acquisto si basa sia sul comportamento odierno che su quello futuro (che hai dichiarato)
Comunque lo so che hanno sempre ragione quelli della Inno, e di sicuro si possono permettere di pagare i consulenti legali per mettere nel contrattino tutto quello che vogliono. :D
Dico solo che io NON ho mai protestato per un cambiamento, perchè mi sta bene tutto, ma se si dovesse danneggiare la fiducia tra "fornitore" e "cliente" allora protesterò.
 

Arebatij

Utente attivo
decisamente è tutto poco chiaro..
io ho capito che vengono toccate le tipologie di edifici ante marzo 2017...cioè, esempio, gli alberi vinti nell'ultimo evento natalizio vengono ritoccati perchè la tipologia albero è nata prima di marzo 2017...Marindor sul beta ha confermato questa versione...tutti gli edifici "progettati" prima del marzo 2017 verranno ritoccati indipendentemente da quando sono stati vinti
 

DeletedUser276

Guest
Da quanto scritto dal mod Marindor del forum del beta:

"We tried to stay as close to the old values as possible, but for the Summer and Halloween 2016 buildings this still means quite a drop, unfortunately. Of course you'll be able to get them to higher values with the new spells in the (near) future, but for now we realise it can be quite an impact.

For your questions about the blueprints and magic buildings: Your current blueprints will indeed be converted into the new spells, which will be usable on both the Magic Residence/Magic Workshop AND Event buildings :)"

Traduzione:
Abbiamo cercato di rimanere il più vicino possibile ai vecchi valori, ma per gli edifici degli eventi Estate e Halloween 2016 questo comporta comunque un calo significativo, sfortunatamente. Ovviamente sarete in grado di portarli a valori più alti con i nuovi incantesimi disponibili nel (prossimo) futuro, ma per ora ci rendiamo conto che ciò può avere un certo impatto.

Per le vostre domande sulle planimetrie e sugli edifici magici: le planimetrie attuali verranno convertite nei nuovi incantesimi, che saranno utilizzabili sia sugli edifici Residenza Magica / Laboratorio Magico che su quelli dell'Evento :)
 

DeletedUser3012

Guest
@Elderin cambiano solo gli edifici presi negli eventi ante marzo 2017

E questo l'avevo capito :D, non era chiaro che succedeva alle planimetrie e ai loro effetti sulle case magiche

Per le vostre domande sulle planimetrie e sugli edifici magici: le planimetrie attuali verranno convertite nei nuovi incantesimi, che saranno utilizzabili sia sugli edifici Residenza Magica / Laboratorio Magico che su quelli dell'Evento :)

ma @Pieroooo ha gentilmente dissipato i miei dubbi
Grazie :)
 

Arebatij

Utente attivo
un utente dice:
Well, I would not say a word about 2016 buildings, but my father trees of candy canes are from winter event 2017/18 :(
(beh io non mi riferisco agli edifici 2016, ma il mio albero di bastoncini di zucchero proviene dall'evento 2017/18)

Elrondriel said:
You received it in the last winter event, but the building was originally introduced during Snow Flurry event the year before, so it is a "before march 2017 building". Is that the right definition @Marindor ? o_O So, all buildings originally introduced before Rise of Phoenix event are concerned.
( tu l'hai ricevuto nell'ultimo evento invernale ma l'edificio è stato originariamente introdotto durante l'evento Snow Flurry l'anno scorso quindi è un "ante marzo 2017". E' corretta questa spiegazione Marindor? Quindi tutti gli edifici originariamente introdotti prima dell'evento Culto della Fenice sono coinvolti)

Marindor(moderatore beta)

Yes, this is indeed correct.
(si infatti è corretto)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2898

Guest
Traduzione:

"In risposta a molte vostre richieste, siamo felici di informarvi che ci stiamo avvicinando ad implementare un modo per aggiornare gli edifici vinti negli eventi!
Tuttavia, poiché il bilanciamento degli edifici del primo evento era diverso dal bilanciamento degli edifici successivi, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche di bilanciamento a questi edifici per assicurarci che fossero in linea (anche per livelli più alti) con gli altri edifici degli eventi.
Ciò significa che da oggi in poi, gli edifici per eventi di prima del marzo 2017 che forniscono solo cultura, forniranno più cultura di prima, nella maggior parte dei casi.
Alcuni forniranno un pò meno, altri rimarranno gli stessi.
Gli edifici che forniscono cultura e popolazione forniranno meno cultura di prima. Abbiamo deciso di mantenere il bonus sulla popolazione il più vicino possibile al vecchio valore, perché per la maggior parte delle persone la popolazione è più preziosa della cultura.

Presto, si potrà essere in grado di aggiornare gli edifici degli eventi come opzione premium (a diamanti).
Tuttavia, siamo nella fase finale della preparazione di una funzione che offrirà questa opzione senza l'uso di diamanti, utilizzando un nuovo tipo di incantesimo, che sostituirà le vostre planimetrie."

Ciao @Ainor :)

Grazie millissime Pieroooo e bentornato! ♥♥♥♥♥♥♥
 

Deleted User - 12272

Guest
quindi potrei fare una residenza magica livello 12 agli orchi?
 
In cima