• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

upgrade premi evento

Deleted User - 12272

Guest
per me no
@lux123 ti consiglieri di mettere 2 manifatture cristallo al 23 perché ti serviranno se ho ragione per il capitolo XIII per il tuo bene senziente seconda era
 

Ainor

Utente attivo
Ainor anche gli ultimi edifici verranno ribilanciati e i prossimi edifici dei futuri eventi non saranno convenienti come alcuni lo sono stati, varranno meno comunque.
La strega ghiacciata che hai preso agli Hallfling te la portano agli Stregoni con il ribilanciamento e dovrai upparla due volte per portarla agli Elementali. ( che tra l'altro ci sono appena entrata ;) :)
da quel che ho capito io gli ultimi edifici sono già stati bilanciati (e difatti non avevano bonus così buoni come certi edifici visti precedentemente)

Per un no-pay è un modo per sfruttare le planimetrie che ha vinto fino ad ora
è anche un modo per stimolare chi non ha edifici magici a fare il decimo scrigno

@lux123 non sarà l'aggiornamento del secolo ma io la vedo come un aumento di possibilità :) gli eventi si faranno ugualmente perché nemmeno prendendo il decimo scrigno ogni settimana si può pensare di portare avanti tutti i premi vinti capitolo dopo capitolo; chi è all'ultimo capitolo una volta finito di uppare gli edifici magici con le planimetrie non ci fa nulla ugualmente ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Concordo con @Ainor , e @lux123 dimentichi un piccolo particolare quando dici che non converrà più fare gli eventi: non tutte le compagnie raggiungono il decimo scrigno, quindi non tutti avranno planimetrie da trasformare in incantesimi per migliorare vecchi edifici.
 

DeletedUser3012

Guest
mi spiegate due cose:
-cosa servirà fare nuovi eventi se posso uppare quelli vecchi al capitolo che mi trovo(che ancora non si sa se sarà così)
Ma tu le planimetrie le trovi sotto i cavoli? :D
Poi ci sono i nostalgici che non vogliono cambiare la città che upperanno, quelli a cui gli oggetti vengono a noia (io) se ne procureranno di nuovi

-chi si trova all'ultimo capitolo o addirittura finito si presume che abbia tutti gli edifici al massimo cosa migliora?
Niente, ma il restante 90% dei giocatori upperà qualcosa ... non esistono solo quelli che hanno finito gli elementali ;)

@Elderin le planimetrie se volevano potevano farcele usare in altri modi come è stato già detto da altri giocatori che non ricordo il nome
ogni tot di planimetrie dare un espansione,ogni tot di planimetrie dare un laboratorio o casa magica,questi sono cose che invogliano a spendere fatica e beni in un torneo e si possono definire aggiornamenti
Le planimietrie potevano farcele usare in 1000 modi diversi, hanno deciso questo ... stare a ragionare su cosa sarebbe potuto essere se il mondo fosse diverso non è che migliora molto le cose.
Adattiamoci a quello che viene, cercando di trarne il meglio, chi ritiene che i cambiamenti non siano accettabili se ne andrà ... il mondo è bello perchè è vario, contentare tutti non riesce a nessuno, perchè la Inno dovrebbe essere diversa?
Inoltre le case magiche gratis non le daranno mai, idem per le espansioni: i soldi li fanno su quelle.
Sono già estremamente stupita che mi facciano uppare le case magiche con le planimetrie, se me le dessero gratis comincerei a credere a ... babbo natale :D
 

lux123

Utente attivo
quindi dalle vostre risposte mi sembra di capire che quando dico che è un aggiornamento che vale come un due a briscola non sbaglio,se tutte le compagnie non riescono a fare i 10 scrigni,se anche fai tanti tornei non riuscirai ad uppare comunque tanti edifici e chissà quanti altri se

appunto che non le trovo sotto i cavoli per me sono sprecate per questo uso;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Vi invito a mantenere calmi i toni; ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione ma sempre e comunque nel rispetto altrui.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Diciamo che è un promemoria, valido sempre e comunque.
E ora grazie a @Elderin continua a risuonarmi in testa la canzone de La storia delle ostrichette curiose... "è giunta l'ora ormai di chiaccherar, di cose buone da mangiar, di cavoli o di re"
 

DeletedUser276

Guest
lo trovo giusto che uno possa sfruttare le planimetrie,ma come ho scritto prima si potevano usare in altri modi tutto qui.
Usarle in questo modo secondo il mio punto di vista è solo una presa in giro

Certo sarebbe stato meglio utilizzare un tot di planimetrie per convertire residenze e laboratori standard in residenze e lab magici.
Ma almeno così, anche se con un utilizzo meno utile, sono sempre meglio di come sono ora, oggetti invisibili e inutili se non si hanno residenze e lab magici nonostante gli sforzi profusi per ottenerle... Pensa che a me basterebbe anche solo sapere quante planimetrie ho a disposizione, perché se non si hanno residenze o lab magici non si ha diritto di saperlo
 

DeletedUser3012

Guest
Pensa che a me basterebbe anche solo sapere quante planimetrie ho a disposizione, perché se non si hanno residenze o lab magici non si ha diritto di saperlo
HAI RAGIONEEEEEE
c'era sempre qualcuno in chat che chiedeva "ma quel coso blu, dove si vede quanti ne abbiamo vinti?" :D
Abbiamo parecchi giocatori che non hanno usato diamanti per residenze o lab, e per loro le planimetrie sono una cosa mitologica: credere che esistono è un atto di fede :D

@Konys non ho capito come ho fatto a farti venire in mente la storiella (che non conosco) ma se sei contenta tu, sono contenta anche io :rolleyes:
 

DeletedUser2898

Guest
su ElvenArchitect (via ElvenStats ) potete vedere applicato l'aggiornamento alla vostra città selezionando "beta" (in alto a destra) come lingua.
Io perderò 1126 popolazione e 3819 cultura,<imprecazione a vostra scelta>... -.-

Grazie per la dritta di mettere in beta ElvenArchitect! Io perdo 290popolazione e 960cultura... Ammetto non mi preoccupa molto: ho ormai almeno 5 planimetrie, quindi posso livellare gli edifici che mi interessano di più (tra cui quello di Eldrasil, che presi alle fate e posso livellare quindi due volte).
Spero che la modifica sulle planimetrie arrivi in fretta :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3012

Guest
@Ainor mi sono dimenticata di dirti GRAZIE per la dritta, me ne sono accorta adesso, l'ho pensato ma non l'ho scritto :)
 

Hitja

Utente attivo
Per dindirindina corro a controllare, grazie Ainor. (Nel frattempo organizzo qualche cerberoparolaccia anche io)
 
In cima