mi spiegate due cose:
-cosa servirà fare nuovi eventi se posso uppare quelli vecchi al capitolo che mi trovo(che ancora non si sa se sarà così)
Ma tu le planimetrie le trovi sotto i cavoli?
Poi ci sono i nostalgici che non vogliono cambiare la città che upperanno, quelli a cui gli oggetti vengono a noia (io) se ne procureranno di nuovi
-chi si trova all'ultimo capitolo o addirittura finito si presume che abbia tutti gli edifici al massimo cosa migliora?
Niente, ma il restante 90% dei giocatori upperà qualcosa ... non esistono solo quelli che hanno finito gli elementali
@Elderin le planimetrie se volevano potevano farcele usare in altri modi come è stato già detto da altri giocatori che non ricordo il nome
ogni tot di planimetrie dare un espansione,ogni tot di planimetrie dare un laboratorio o casa magica,questi sono cose che invogliano a spendere fatica e beni in un torneo e si possono definire aggiornamenti
Le planimietrie potevano farcele usare in 1000 modi diversi, hanno deciso questo ... stare a ragionare su cosa sarebbe potuto essere se il mondo fosse diverso non è che migliora molto le cose.
Adattiamoci a quello che viene, cercando di trarne il meglio, chi ritiene che i cambiamenti non siano accettabili se ne andrà ... il mondo è bello perchè è vario, contentare tutti non riesce a nessuno, perchè la Inno dovrebbe essere diversa?
Inoltre le case magiche gratis non le daranno mai, idem per le espansioni: i soldi li fanno su quelle.
Sono già estremamente stupita che mi facciano uppare le case magiche con le planimetrie, se me le dessero gratis comincerei a credere a ... babbo natale