• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Zodiaco dell'Autunno

freempire

Utente attivo
se quel file è attendibile, e quindi si rifà ai log del gioco, si mi basta. Mi viene il dubbio se è legale avere quelel informazioni, ma non è di mia competenza. GRazie per la certezza.
 

Paperinicchi

Utente attivo
Dunque...
una volta che avete messo la regola di produrre solo con laboratori di livello, impedendo quindi l'uso dei mini-lab e delle mini-manifatture di livello 1, spero che dal prossimo evento togliate l'aleatorietà delle missioni.
Trovo giusto che si produca con i laboratori del proprio livello, se il numero delle richieste è commisurato. Sinceramente mi ero anche stancato di fare distese di minion assolutamente inutili se non per l'evento. Non trovo giusto invece che gli obiettivi delle missioni varino tra giocatore e giocatore creando delle forti disparità non motivate dal fatto che uno sia pagante o meno.
Premettendo che quello che dirò è off-topic, ma perchè non applicare anche un meccanismo simile, cioè quello dei livelli dei lab e delle manu, anche ai distintivi dell'avventura? Ovvero 1 birreria = x bevande solo del tuo capitolo. Forse sarebbe l'occasione per minimizzare l'utilizzo di account farlocchi e rilanciare un pò anche quella farsa che al momento è l'avventura.
 

jaja

Nuovo utente
Buongiorno ,scusate per mia ignoranza non sono molto presente nel gioco ,goccio quando posso :)..Chiedo aiuto se e possibile ! Sto facendo la missione Zodiaco dell'autunno e sono ferma con :produci 2.scrigni di legno con un edificio del tuo capitolo o del precedente !!!! Non capisco cosa devo fare :(
 

Gamora Zen

Utente
Buongiorno ,scusate per mia ignoranza non sono molto presente nel gioco ,goccio quando posso :)..Chiedo aiuto se e possibile ! Sto facendo la missione Zodiaco dell'autunno e sono ferma con :produci 2.scrigni di legno con un edificio del tuo capitolo o del precedente !!!! Non capisco cosa devo fare :(
guarda qui https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/zodiaco-dellautunno.7959/#post-68285 e clicca sui bottoni verdi, vedrai di quale livello devono essere i tuoi edifici per essere validi nelle missioni.
 

Deleted User - 275511

Guest
Produci una certa quantità di acciaio (1200), è successo solo a me o è normale? In un mondo che ha aperto i battenti da 10 giorni per produrne così tanto mi serve una settimana, poche missioni prima ne aveva chiesto 150
 

C3rb3rus

Utente attivo
Se parli dello scambio di beni senzienti purtroppo è sempre stato così... Anzi, prima era ancora peggio, ora che ci sono un po' più di giocatori che possono scambiare tali beni sta migliorando un po'.
Purtroppo ci sono sempre i giocatori che mettono scambi a 0 o 1 stella per cercare di guadagnarci sopra... :(
 

magicomerlino

Utente attivo
non solo queste offerte "strozzinaggio" sia di senzienti che normali vengono fatte da giocatori navigati,ora anche i nuovi giocatori vedendo questo tipo di mercato variegato si sono messi a richiedere prima e seconda per terza,hai voglia a predicare di mettere stessa era perche il fattore limitante è il tempo di produzione che è sempre poco per tutti non la preziosità che ciò che si produce....ma questo è un discorso vecchio che ogni tanto risale dalle insabbiature del tempo e che purtroppo va sempre più peggiorando....meno male che ce la spunta e quando mi affaccio al mercato seleziono subito ciò mi interessa lasciano da parte parecchie decine di pagine che non mi interessano
diamo tempo al tempo e di questo passo il mercato collasserà inevitabilmente,ce anche da dire che se queste offerte continuano a proliferare qualcuno le accetta ...mah !!
 

freempire

Utente attivo
io rimango sempre senza parole a leggere i commenti dei giocatori riguardanti il mercato. Ma non avete una compagnia? se vi servono dei beni, non avete una chat piena di compagni che vi prendono le cose che vi servono? Rimango sempre senza parole a leggere commenti di persone che si lamentano di come gli altri vogliono usare il proprio mercato...e rimango ancora più di sasso nel vedere che chi fa offerte "di ere diverse" o a 1/0 stelle vien visto come approfittatore. Io non sono tuo amico o compagno, se vuoi i MIEI beni al mercato allora li paghi come IO ho deciso, se non ti sta bene, chiedi alal tua compagnia...oppure metti tu l'offerta a 2 stelle, ci vuole tanto a mettere l'offerta?.Davvero, senza parole.
 

magicomerlino

Utente attivo
non ho problemi di beni,ho magazzino per milioni e proprio grazie ai miei compagni non deficito di nulla,il problema del mercato è rivolto in generale ed è sotto gli occhi di chiunque,non ce educazione di scambio e si vede il mercato come fonte di guadagno e di furbizia non di scambio collaborativo,le medio-piccole compagnie faticano ad accontentare il loro mercato,vuoi che producano poco vuoi che non ci sia adeguato bilanciamento di produzione faticano a progredire e sviluppare la loro città,sai bene che nelle accademie se ogni tanto non passa uno grosso della compagnia madre e scarica beni dove sono in deficit non riuscirebbero ad andare avanti ......ma questo problema evidentemente non lo vedi,anche tu hai compagnia che funziona ma non tutte funzionano come vorrebbero,grazie anche a quei vicini che mettono merci con prezzi non proprio equi

semplice.......senza tanto girarci intorno basterebbe scambiare allo stesso modo cui noi stessi vorremmo essere trattati
 

freempire

Utente attivo
quando io ero piccolo il mercato era già così e non ho avuto problemi a crescere...e per i primi 2 o3 capitoli ho giocato da solo senza compagnia. Quindi il problema di cui parli non esiste.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@freempire abbiamo già parlato anche in passato delle varie tipologie di offerte :) è ovvio che la priorità viene data in compagnia ma non puoi negare che il mercato abbia preso un andamento pessimo rispetto a prima. E la colpa è da attribuire principalmente agli sviluppatori che nell'ultimo anno hanno realizzato edifici evento che danno fior fiore di beni di terza, così molti giocatori hanno avuto la bella pensata di diminuire manifatture di I e II e compensare questa mancanza al mercato per smaltire il surplus di III era.
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
io rimango sempre senza parole a leggere i commenti dei giocatori riguardanti il mercato. Ma non avete una compagnia? se vi servono dei beni, non avete una chat piena di compagni che vi prendono le cose che vi servono? Rimango sempre senza parole a leggere commenti di persone che si lamentano di come gli altri vogliono usare il proprio mercato...e rimango ancora più di sasso nel vedere che chi fa offerte "di ere diverse" o a 1/0 stelle vien visto come approfittatore. Io non sono tuo amico o compagno, se vuoi i MIEI beni al mercato allora li paghi come IO ho deciso, se non ti sta bene, chiedi alal tua compagnia...oppure metti tu l'offerta a 2 stelle, ci vuole tanto a mettere l'offerta?.Davvero, senza parole.

Mai detto che non puoi usare i tuoi beni come tu preferisci... :D ho solo detto che ci sono giocatori che mettono offerte a 0 e 1 stella per guadagnarci sopra... ;) se ti sei sentito preso in causa certo non è un mio problema:cool: ehehe
Cmq tranquillo, ho finito gli strutturati comodamente e mettendo solo offerte a pari sia di era che di stelle :cool: si vede che entrambi siamo buoni giocatori semplicemente con un'etica diversa :cool:;)
 

freempire

Utente attivo
@freempire a ma non puoi negare che il mercato abbia preso un andamento pessimo rispetto a prima..

Pessimo per chi? per quei giocatori che hanno l'assurda regola del "solo offerte a 2 stelle stessa era?" io non la trovo per niente pessima questa cosa, anzi, la trovo molto comoda per guadagnare risorse.
ci sono giocatori che mettono offerte a 0 e 1 stella per guadagnarci sopra... ;) se ti sei sentito preso in causa certo non è un mio problema
Esatto, per guadagnarci sopra...non sei mio amico, non sei mio compagno di gilda, perchè non devo guadagnare su di te?
entrambi siamo buoni giocatori semplicemente con un'etica diversa
I bravi giocatori non si lamentano, ma riescono a sfruttare ogni situazione, di cui si lamentano gli altri, a proprio favore.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
la trovo molto comoda per guadagnare risorse
Esattamente, questo genere di offerte è esclusivamente a favore di chi le mette. Quindi il mercato è pessimo quando è ad esclusivo vantaggio dell'offerente.

Poi, se proprio devo essere sincera non è un problema che mi tocca in quanto a compagnia e vicinato sono messa così bene che ho tolto anche la spunta dello spostamento; ma se uno deve guardare solamente il suo orticello, può tranquillamente giocare a solitario invece che ad un gioco che per sua definizione è "sociale".
 

C3rb3rus

Utente attivo
I bravi giocatori non si lamentano, ma riescono a sfruttare ogni situazione, di cui si lamentano gli altri, a proprio favore.

Infatti io non mi sono lamentato, ho risposto ad una domanda...
"Il mercato non funziona"
"Non funziona perché ci sono pessimi giocatori che cercano di guadagnare sulle offerte"
Non è stata una lamentela ma un dato oggettivo ;):cool: per il resto cmq la questione ormai mi tange poco :D
 
In cima