• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser1746

Guest
CHE DELUSIONE.. ..4 case completate me ne prende solo 2....scrivo al supporto e mi dicono quello che vogliono e manco sanno quello che dicono...morale io continuo a costruire case e sono ferma con il gioco perche non mi legge...ora capisco perchè sto gioco non decolla
 

DeletedUser3

Guest
Se hai problemi o dubbi sul supporto ti invito a scrivermi privatamente qui o via ticket alla mia attenzione.
 

astrolallo

Guest
CHE DELUSIONE.. ..4 case completate me ne prende solo 2....scrivo al supporto e mi dicono quello che vogliono e manco sanno quello che dicono...morale io continuo a costruire case e sono ferma con il gioco perche non mi legge...ora capisco perchè sto gioco non decolla
Mi sa che hai sbagliato il posto per esprimere la tua opinione sul gioco ;) cmq per fortuna che non pensiamo tutti nello stesso modo :rolleyes:
 

DeletedUser1004

Guest
Non sò se è già stato segnalato, ma dopo la missione produci 400 soldati c'è la missione:

produci due volte colonne decorative (prod. I era 9h) .... ma il contatore conta 3 volte :)

Quinid se non volete perdere 9 ore ...fate attenzione :)
 

DeletedUser175

Guest
Scusate, per caso c'è un elenco di tutte le missioni? non parlo di quelle giornaliere. Grazie
 

DeletedUser1004

Guest
Scusate, per caso c'è un elenco di tutte le missioni? non parlo di quelle giornaliere. Grazie
Grazie a chi le ha annotate e condivise dal beta :)
Prima missione
1 - Ottieni 8000 monete
2 - Compra 5 pc
3 - Ottieni 1000 acciaio
4 - Produci bevande 25 volte
5 - ottieni 8 cimeli o avere minimo 200 provincie
6 - Migliora 2 costruzioni a liv 3 o 4
7 - addestra 200 unita'
8 - Ottieni 3000 materiali
9 - Spendi 5 pc
10 - Produci cesto di pane 10 volte
La prima missione richiede di aspettare un tot ore tra una e l'altra

Seconda missione
1 - Ottieni 2000 materiali
2 - Produci 3 volte attrezzi complessi
3 - Risolvi 20 incontri o almeno avere 200 provincie fatte
4 - Ottieni 9 cimeli
5 - Produci una volta il potere delle provviste
6 - Spendi 15 pc
7 - Completa 3 costruzioni a liv 4 o superiore
8 - Esplora 1 provincia
9 - Spendi 20 pc
10 - Ottieni 12 cimeli
11 - Produci cesto di cibo 10 volte
12 - Produci potere delle provviste 2 volte
13 - addestra 400 unita'
14 - Produci produzione 9 h (legno, marmo, acciaio a seconda del proprio bonus) 3 volte
15 - Produci 50 volte attrezzi semplici
16 - Produci 3 incantesimi delle provviste o esplora 3 provincie
17 - Ottieni 15 cimeli
18 - spendi 25 pc
19 - Completa 5 miglioramenti su edifici a livello 6 o superiore
20 - Termina 3 provincie o produci cesto di cibo 3 volte
21 - produci bevande 50 volte
 

DeletedUser1004

Guest
grazie Serena :)
ce ne saranno anche altre dopo queste? mi sembrano poche per 20 giorni di evento
Non dovrebbero essercene altre ....i 21 giorni giustamente calcolano anche chi non sà l'elenco e quindi procede una per volta e chi .... procede con calma! :) In effetti questo gioco ci trasforma tutti nel coniglio bianco di Alice ....chissà perchè!:eek::D:D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
effettivamente mi aspettavo un evento molto più pressante, lo si poteva prendere con calma :D
buono a sapersi comunque. Non c'è nemmeno fretta di aprire gli scrigni, le schegge di luna sono limitate meglio aspettare a quando c'è un'esclusiva giornaliera che interessa
 
Ultima modifica:

DeletedUser276

Guest
ma è possibile che ogni volta che si ha la missione dell'up degli edifici devo mandare un ticket??? ho mandato un ticket alla missione n7. ora devo rimandarlo alla 19 su 8 edifici portati al 18 ne ha presi solo 4
 

DeletedUser1872

Guest
Domanda matematica degna del miglior dubbio amletico: se finisco tutte le missioni, giornaliere e non, ottengo una quantità sufficiente di schegge di luna che mi permettano, aprendo il forziere più grosso, di ottenere abbastanza raggi di sole da sbloccare tutti e tre i premi grandi? (Dico lo scrigno grosso perché è quello che ha il maggior rapporto raggi di sole ottenuti/raggi di luna spesi). Ovviamente è sottinteso che non considero le eventuali schegge di luna ottenute aprendo gli scrigni
 

POLFILO

Utente attivo
Domanda matematica degna del miglior dubbio amletico: se finisco tutte le missioni, giornaliere e non, ottengo una quantità sufficiente di schegge di luna che mi permettano, aprendo il forziere più grosso, di ottenere abbastanza raggi di sole da sbloccare tutti e tre i premi grandi? (Dico lo scrigno grosso perché è quello che ha il maggior rapporto raggi di sole ottenuti/raggi di luna spesi). Ovviamente è sottinteso che non considero le eventuali schegge di luna ottenute aprendo gli scrigni

Direi proprio di no. :(
 

Ainor

Utente attivo
per vincere i premi grandi bisogna ottenere svariate volte le 140/200 schegge come premio dagli scrigni...
 

DeletedUser1004

Guest
Domanda matematica degna del miglior dubbio amletico: se finisco tutte le missioni, giornaliere e non, ottengo una quantità sufficiente di schegge di luna che mi permettano, aprendo il forziere più grosso, di ottenere abbastanza raggi di sole da sbloccare tutti e tre i premi grandi? (Dico lo scrigno grosso perché è quello che ha il maggior rapporto raggi di sole ottenuti/raggi di luna spesi). Ovviamente è sottinteso che non considero le eventuali schegge di luna ottenute aprendo gli scrigni
A proposito di conti ....dovresti avere 3105 raggi di luna per avere tutti e tre i premi. :)
1050 per ottenerne uno.
Certo senza considerare i raggi di luna o di sole trovati negli scrigni.
 
In cima