• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Non ci credo. O si?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1530

Guest
rendax, il punto è che c'è un regolamento che vieta il pushing a chiunque. Dicano chiaro e tondo che non vale per chi paga, se ritengono che vada bene così. A me non importa, perché è risaputo ( e anche logico entro certi limiti) che chi paga in un game abbia dei privilegi, e per quel che mi riguarda sono a posto così. Ma che le cose si sappiano
Chi lo ha fatto ha sbagliato e occorre vietarlo in futuro... però quasi tutti i grandi lo facevano e chi non lo faceva sapeva tutto... il resto è demagogia che mi provoca l'orticaria...
 

DeletedUser2661

Guest
Quasi tutti i grandi? Scusare, sono dovuto arrivare io a denunciare il tutto? Se si sapeva... perchè non denunciare prima la cosa? E poi... i nomi. Se sapete i nomi, fateli. Ci penso io poi :D
 

DeletedUser2325

Guest
Giocare a scrocco, per me, è piratare un cd e giocare in due, tre o altro con un solo codice.
Questo non mi risulta essere un gioco con codici quindi non vedo dove sia lo scrocco.

Comunque c'è una certa differenza fra "pagare" e "barare"... e non penso che sia demagogia quella differenza.
 

DeletedUser1530

Guest
Quasi tutti i grandi? Scusare, sono dovuto arrivare io a denunciare il tutto? Se si sapeva... perchè non denunciare prima la cosa? E poi... i nomi. Se sapete i nomi, fateli. Ci penso io poi :D
Non ho la sindrome del martire e dunque niente nomi... cmq fai bene a sfogare il tuo enorme senso civico con questa crociata... una domanda: tu da quando lo sapevi? Hai forse litigato con qualche giocatore che barava? Non rispondere che fa lo stesso...
 

DeletedUser665

Guest
Sinceramente il regolamento non l'ho mai letto ma penso sia intuibile eliminazione di una costruzione (residenza, meraviglia, edificio colturale ....... ) e con esso tutti i benefici da quest'ultimo generato.
bellissimo! come punizione (visto che tanto non li bannano) sembrerebbe fantastica!
potrebbe essere uno spunto alla punizione da dare.............
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2551

Guest
NON so se posso considerarmi un grande ma vi posso garantire che qualche euro per i diamanti lo speso e non ho mai usato il multi account ho altri sistemi illeciti per trarre vantaggi e non mi sta bene che qualcuno lo faccia.
Se avrei avuto prove a carico di qualcuno li avrei senz'altro denunciati.
 

DeletedUser1530

Guest
NON so se posso considerarmi un grande ma vi posso garantire che qualche euro per i diamanti lo speso e non ho mai usato il multi account ho altri sistemi illeciti per trarre vantaggi e non mi sta bene che qualcuno lo faccia.
Se avrei avuto prove a carico di qualcuno li avrei senz'altro denunciati.
E avresti fatto bene... non è questo il punto... ma ho già detto tutto e spero che sia chiara la mia posizione...
 

DeletedUser2661

Guest
Non ho la sindrome del martire e dunque niente nomi... cmq fai bene a sfogare il tuo enorme senso civico con questa crociata... una domanda: tu da quando lo sapevi? Hai forse litigato con qualche giocatore che barava? Non rispondere che fa lo stesso...

Ma tu hai visto il mio villaggio? :D :D Tuttu sanno tutto, mancavano le prove. Io ho semplicemente fornito qualche prova.
 

DeletedUser2546

Guest
Qui il problema è l'uso degli account...dovrebbero controllare da quale dispositivo si collegano..perchè quello che è vietato è l'uso a fini "personali" di un altro account, sia che sia il secondo o l'ennesimo, oppure sia stato ceduto..se ti colleghi da uno stesso pc, tablet, cell gli account non devono interferire tra loro..
questo nn e giusto,xke ci sn coppie ke hanno un solo pc a casa e magari giokano entrambi ad elvenar con 2 account differenti.....io personalmente sto cercando di convincere mio marito a giokare a questo gioko xke e bello...ma se fanno una cosa del genere nn sarà possibile...
 

DeletedUser2551

Guest
questo nn e giusto,xke ci sn coppie ke hanno un solo pc a casa e magari giokano entrambi ad elvenar con 2 account differenti.....io personalmente sto cercando di convincere mio marito a giokare a questo gioko xke e bello...ma se fanno una cosa del genere nn sarà possibile...

Neanche se avete due PC si possono fare due account se la connessione è la stessa
 

DeletedUser2546

Guest
Non c'entra nulla con i messaggi di sdegno sopra ma non riesco a non scriverlo.... @utos , ti dico una frase che sono solito ripetere in una compagnia emergente, non avere fretta di fare crescere le meraviglie quando arriverai ai nani sicuramente avrai dei periodi in cui ti bloccherai allora inizi a distribuire pc sulle meraviglie, tanto dai nani in poi qualche settimana di blocco capita sempre... all'inizio è importante fare tutte le ricerche il prima possibile, i benefici delle meraviglie non sono strettamente necessari, se pensi che sono state introdotte quando molti avevano già finito le prime V ere, vuol dire che si può andare avanti con la città anche senza di esse. ;)
e nn solo hai nani...io sono agli orchi ed e più il tempo ke sn bloccata ke quello ke riesco ad andare avanti con le ricerche...colpa dei funghi della conoscenza....
 

DeletedUser1530

Guest
molto probabilmente non sono onesti nemmeno nella vita reale....true story
un manipolo di eroi, capitanati dall'inafferrabile ThePunisher, ha acceso un barlume di speranza... la corruzione che dilaga su Elvenar ha i giorni contati... lunga vita al forum e agli impavidi combattenti per la legalità... ma per favore....
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Neanche se avete due PC si possono fare due account se la connessione è la stessa
Non credo sia esatto, si possono fare due account ma non si possono invitare (testualmente il regolamento dice: Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet), suppongo voglia dire far parte della stessa compagnia (qualcuno mi può illuminare?)
 

DeletedUser2546

Guest
Non credo sia esatto, si possono fare due account ma non si possono invitare (testualmente il regolamento dice: Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet), suppongo voglia dire far parte della stessa compagnia (qualcuno mi può illuminare?)
ovvio...non c'è lo voglio nella mia stessa compagnia...pure nel gioko deve stà vicino a me????x carità..basta nel real...:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima