• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. POLFILO

    Lista missioni Elfi dei boschi

    Buongiorno! Qualcuno ha per caso tenuto una lista delle missioni NON RIFUTABILI dell'era Elfi dei boschi? Sono alla missione dei 50 sentieri verdi e non saprei se dopo ce ne saranno ancora!
  2. POLFILO

    Curiosità. Ma di quelle che proprio proprio proprio... ;)

    Buondì. Vi svelo subito la mia più grande curiosità del momento: Chi sono gli audaci giocatori di Elvenar che "non si lamentano" della piega che ha preso il gioco con gli ultimi aggiornamenti e modifiche? Oppure chi si lamenta ma, tutto sommato, se ne frega perché gli piace il gioco e riesce...
  3. POLFILO

    Fallen Angels Reclutano!

    Buongiorno Elvenar. Come da titolo, la Compagnia Fallen Angels sta reclutando. Siamo alla ricerca di un giocatore "praticante" ed attivo, con punteggio minimo 15000 punti. Nessuna richiesta specifica e nessun obbligo se non.. beh, giocare ;) Se siete interessati scrivetemi pure in privato o qui...
  4. POLFILO

    Account di gioco

    Sono curiosissimo: Voi quanti account avete?
  5. POLFILO

    Produzione di orchi

    Buongiorno, Forse sono fesso io e mi sono perso nella banalita' di qualcosa che non ho trovato ma... Dove trovo la quantita' di orchi che ho fino ad ora prodotto? Oltre a poterla guardare mentre cerco di negoziare una provincia ( ma visto che non ho province "attive" non posso sapere quanti ne...
  6. POLFILO

    Cercasi investitori per Meraviglie ;)

    Ciao ragazzi, come da Oggetto, cerco ( tutti li cercano, ma chissa', faccio un po' di pubblicita'... ) giocatori che abbiano voglia di investire sulle mie Meraviglie. 1,2,5 punti quello che volete, certo, avrete un ritorno!! Contattatemi in gioco se interessati :D
  7. POLFILO

    Aggiornamento 27/04/16

    L'ho visto, l'ho visto ;) Che era? Test tornei??
  8. POLFILO

    Mappa "bucata"

    Buongiorno Foro!!! Allora stamattina faccio un saltino nella mappa per scoprire qualche altra provincia e... cosa noto? Che alcuni esagoni dove prima c'erano delle citta' sono diventati vuoti. Per vuoti intendo solo sfondo, praticamente erba. Forse erano inattivi? c'e'qualche comunicazione al...
  9. POLFILO

    Compagnie e vessilli.

    Ciao ragazzi ;) Guardate la butto li proprio al volo, mi e' venuta la fulminazione. Aggiornato il gioco ed entrate in funzione le "compagnie", non ho potuto non notare ( nonostante nn faccia ancora parte di alcuna compagnia) i vessilli che le caratterizzano. Beh, cari programmatori ed ideatori...
  10. POLFILO

    Primo in classifica...

    Chi e'?? :P Pol
  11. POLFILO

    Bug risolto Mancate notifiche ricezione messaggi

    Buongiorno, e' da un po' che non vedo piu' le notifiche di ricezione dei messaggi in-game. Non accade sempre, diciamo un 50% delle volte. Pol
  12. POLFILO

    Missione "Creare Magia"

    Nella missione in oggetto, compare il seguente errore: Ottieni 300 polvere magice Spero di aver fatto cosa gradita segnalandolo, ma immagino che ve ne sarete gia' accorti :) Ad ogni modo, buona giornata! Pol
  13. POLFILO

    Mercato

    Ciao Ragazzi! Sono Pol ed ho bisogno di risorse ( come tutti direi ) ! Quindi...io produco acciao, se avete grosse quantita' di legno oppure marmo fatevi sentire!!! Pol
In cima