• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. avventura del 13 agosto

    ciao, qunado ho aperto da pc elvenar è uscito il mesaggio che uina nuova avventura stava per iniziare il 13 agosto, se il giocatore volesse cambiare compagnia etc.. adesso la notifica è sparita. ma l'avventura inizierà o no? grazie
  2. errore del server

    capita anche a me ma solo da pc, da telefono accedo
  3. Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    non ho capito bene perchè ma adesso si è aggiornato e funziona bene. Grazie!
  4. Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

    scusate ma l'ultimo aggiornamento dell'aplicazione non è compatibile con il mio tablet (android -lenovo yoga2) . Capita anche ad altri? (egoisticamente spero di si ) Sapete se ci sarà il nuovo aggiornamento anche per me o se io rimango con questa versione dell'app (quella in cui non si fanno gli...
  5. Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    io invece avrei un altra domanda : qualcuno ha trovato gli edifici del villaggio random? nel senso che gli potrebbero essere arrivati inserendo le chiavi per aprire i bauli? perchè a me non è chiaro se sono solo premi giornalieri o se arrivano a caso mentre si riscuotono ipremi giornalieri. grazie
  6. Discussione Avventure di compagnia!

    anch'io no ho ancora capito molto : ma se rifiuto una missione poi torna con lo stesso premio? cioè posso rifiutare missioni a oltranza fin quando non appaiono i premi che servono a proseguire?
  7. visualizazione costruzione

    anche a me succede lo stesso, inoltre se vado nell'edificio dei costruttori me lis egnala tutti inattivi mentre invece stanno costruendo, per sapere quanto per quanto tempo sono imegnati devo sorvolare con il mouse l'edificio in costruzione.
  8. evitare abbandoni

    guarda,la settimana scorsa hanno abbandonato due che erano uno agli orchi , l'altro elfi. Non contesto la durata del capitolo, se uno decide di farlo con meno fungaie ci metterà più tempo, cavoli suoi . contestavo che non c'è niente da fare. Se passano 12-24- 36 ore per raccogliere i funghi...
  9. evitare abbandoni

    e con questo titolo spero di non trovarmi le ronde sotto casa.. un po di amici che giocavano a elvenar hanno abbandonato, ci sta , si saranno stufati. ho notato che però gli abbandoni arrivano (oltre che per le modifche) quando si arriva in una fase per cui non c'è più niente da costruire -...
  10. missione vivaio quando sono nel capitolo orchi

    grazie, hanno risposto al ticket dicendo che non dovrei piu' avere missioni delle fate e mi hanno tolto quella per cui mi stavo lamentando, sono stati gentilissimi
  11. missione vivaio quando sono nel capitolo orchi

    ciao a tutti volevo sapere se era capitato anche a voi, se è una svista del sistema o se sono io che sono rintronata: sono entrata nel capitolo orchi, ho portale, fungaie, punti raduno etc. e' arrivata la missione possiedi almeno un vivaio diurno. Posto che posso ancora piazzarlo, ma per...
  12. evoluzione del gioco

    "la cosa reale sono i soldi che arrivano sul conto in banca, loro non hanno bisogno di nessuna delle nostre opinoni" cito bowdenark perchè non sono d'accordo : i soldi sono reali, noi siamo clienti , in quanto clienti (nel mondo reale) le nostre opinioni contano. No soddisfatto? = no soldi ...
  13. evoluzione del gioco

    Mi sto ripetendo "stai calma, stai calma" quindi perdonate gli strafalcioni e il fatto che magari non riuscirò a seguire un filo logico. mi sembra che questa situazione non giovi a nessuno dei due fronti : noi giocatori siamo malcontenti delle modifiche e immagino che gli sviluppatori lo siano...
  14. [Discussione] Aggiornameno 1.22

    scusate ma anche voi aveteperso punteggio? sono cambiatii criteri della classifica?
  15. COME USARE IL PENTAGONO DI BATTAGLIA IN CIASCUNA PROVINCIA

    non le vinco tutte, solo cerco di prendere 1 o 2 rune e ovviamente qualcuna negozio
  16. COME USARE IL PENTAGONO DI BATTAGLIA IN CIASCUNA PROVINCIA

    volevo dirvi che finalmente son riuscita a vincere le province cristallo del torneo : solo con treant, perchè se mettevo qualcos'altro anche solo in uno slot perdevo.
  17. COME USARE IL PENTAGONO DI BATTAGLIA IN CIASCUNA PROVINCIA

    scusate, contro l'orco generale mutato cosa dovrei usare? io sono elfo. e abbastanza confusa :)
  18. COME USARE IL PENTAGONO DI BATTAGLIA IN CIASCUNA PROVINCIA

    mi fai morire ^^ l'ho letta 3 volte per capire che non era una accozzaglia di numeri, ma un suggerimento tattico! io penso che c'entrino le ricerche militari svolte dei vari capitoli,cioè se nel capitolo V non ho fatto ricerche militari conta come se fossi nel capitolo IV , se le ho fatte come...
  19. tipo rune che si vince nel torneo

    grazie, l'avevo intuito che fossero casuali :) volevo sapere se erano estratte a sorte fra tutti i tipi o solo fra i primi 6
  20. tipo rune che si vince nel torneo

    ciao, sapete dirmi se nei tornei si vincono tutti i tipi di rune o solo quelli delle prime 6 meraviglie? cioè a me interesserebbero le rune del sale di montagnag, è possibile vincerle nei tornei o solo completando le province? grazie!
In cima