• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1702

Guest
mmm...li ho lanciati prima anche io ma nel momento in cui si completano la missione deve essere attiva a sx, a meno che non li stacchi dalla strada prima che siano completati e gli lasci un minimo di tempo da finire prima di riattaccarli.. ad esempio che gli mancano 5 minuti soltanto e li ricolleghi quando hai la missione pronta
 

DeletedUser276

Guest
allora non sono l'unico a ricordare che l'importante è che quando avviene l'up la missione sia a sintsra dello schermo, inidipendentemente da quando si inizia l'up, ....credevo di essere matto

Qualche mod mi da delucidazioni? è così

@Scatta, @Konys, @Sgt Pepper

Vabbè io ho risolto costruendo 3 nuovi edifici e portandoli al livello 4, ma comunque attendo una risposta dai moderatori.
E se la risposta è quella che penso io, mettiamo da qualche parte delle regole chiare per tutti perchè come erano soliti dire i romani: verba volant, scripta manent...., perchè non si può perdere una giornata di evento per queste inezie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per i miglioramenti vale la stessa regola di quando si devono addestrare unità, esplorare province o produrre qualcosa: non conta quando è iniziata ma che sia finita quando è attiva la missione che lo richiede.
@Belfagor se non è già stato fatto, aprite un ticket.
 

DeletedUser1702

Guest
Stamattina mi sono resa conto che in realtà non mi serve nessuno dei premi di questo evento...io cerco solo quelli che danno popolazione+cultura e finora c'è solo il relitto oltre al 3° grande premio che tra l'altro non so nemmeno se riuscirei a prendere puntando solo alle giornate con doppie corone (a proposito...grazie per aver messo di nuovo un premio inutile nella giornata delle doppie corone..:rolleyes: ).
Se poi considero che gli edifici invernali in assoluto non mi piacciono perchè a differenza degli altri una volta passata la stagione ci azzeccano nella città come i cavoli a merenda...mi restano proprio sul groppone..faccio fatica a guardarli :D:D (ho reso l'idea? ), e che in magazzino ho ancora un bel po' di edifici degli scorsi eventi che danno anch'essi popolazione, allora mi chiedo "Ma perchè mai mi sto prendendo tutto questo sbattimento per raccogliere le chiavi? " o_O
La città invasa di edifici primo livello...non posso avanzare come vorrei perchè devo adeguarmi alle missioni..per raccogliere i cimeli con il torneo c'è stata una tale strage di cerberi che ho dovuto richiamare gli orchi per portar via i cadaveri dal campo di battaglia :D dopodiché ho messo mano anche alle risorse..
Ma chi me lo fa fare??? naaaa...ho deciso, smantello tutto ciò che ho costruito per l'evento e riprendo il gioco normalmente !!! :p
 

Ainor

Utente attivo
il relitto è uscito oggi sul beta, 11 giorno.
Se ti interessa solo quello, puoi anche fare le missioni che riesci senza tanti sbattimenti e tentare la sorte solo su quello ;)
 

DeletedUser1411

Guest
capisco a pieno Sailorina....il primo giorno, buttate nel c...... circa 250 chiavi per un edificio che dava popolazione+cultura e senza prenderlo!!!!:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused: al che mi sono decisa a fare come suggerito da Ainor.....senza sbattimento....quel che viene, viene.....proprio come ho fatto con quello autunnale ;););););):D:D:D:D:D:D:D:D:D (p.s. si possono avere emoticons nuove e il nuovo aiuto al vicinato con il prossimo aggiornamento????:D:D:D:D:D:D)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ovvio che ognuno fa in base alla propria strategia di gioco (o al proprio gusto, perché no ;) ), però non scarterei a priori il set...
Hanno fatto due conti (non io, lo sapete che a me non piace :p ) nel beta, ed è venuto fuori, tenendo conto che solo uno degli edifici ha bisogno di essere collegato ad una strada per attivare il bonus, che:
  • il Vortice è molto simile al Nido dell'Orco come bonus da set, ma non ha bisogno del collegamento alla strada
  • la Fontana rende più di una libreria (se contiamo il bonus del 25%) e occupa circa la metà dello spazio
  • il Troll fornisce cultura, monete, materiali e p.c. ed è più piccolo di Tomo dei Segreti
  • la Mano produce circa quanto una manifattura di livello 27 al 700% della produzione, senza contare il fatto che non ha bisogno di monete, materiali, popolazione e di un collegamento alla strada
Beh, a me non sembra poi così malvagio, ma ognuno trarrà le proprie conclusioni ;)
 

Ainor

Utente attivo
la Mano produce circa quanto una manifattura di livello 27 al 700% della produzione
qualquadra non cosa... :confused::confused::confused:
A me darebbe assi, al capitolo XI 1860/24h; la manifattura assi a liv 23 (livello max per ora) secondo la wiki produce senza bonus 910/24h (+700%=7280)
Non è che chi ha fatto il calcolo stava 'mbriaco? :p:p:p
 
Ultima modifica:

SirMa

Utente
io invece avrei un altra domanda : qualcuno ha trovato gli edifici del villaggio random? nel senso che gli potrebbero essere arrivati inserendo le chiavi per aprire i bauli? perchè a me non è chiaro se sono solo premi giornalieri o se arrivano a caso mentre si riscuotono ipremi giornalieri. grazie
 

Giusy68

Utente attivo
il Troll fornisce cultura, monete, materiali e p.c. ed è più piccolo di Tomo dei Segreti

Il Troll è più piccolo di Tomo dei Segreti? o_O Troll 5x4 , Tomo 4x4.. :confused:

Mi è arrivata una mail che mi ha dato un grosso dubbio: in essa, c'è scritto che la strada va collegata al Portale degli orchi; SOLO al Portale degli orchi o_O
Edit: nel senso che non può essere collegata agli altri edifici

@SirMa : nella stessa mail, mettono le date della Mano ghiacciata(9 dicembre) e della Fontana Invernale(22 dicembre)
 

DeletedUser3176

Guest
Fatemi capire. Da quanto si è detto sulle proprietà di "accostamento" del set, non posso fare la furbata di attaccare, per esempio, tre fontane che non si tocchino tra loro attorno al montagnone ed aspettarmi che si attivino i tre bonus di quest'ultimo? Che delusione. Poteva essere una bella iniziativa se avessero elaborato un meccanismo meno restrittivo. Ho fatto anche io qualche conticino nel caso di set funzionante al massimo, ossia con tutti gli edifici collegati, la mano produce quantità a dir poco imbarazzanti. E anche l'oro del montagnone odora di carità. Quanto ai materiali c'è da dire che produrrebbe una distinta quantità di materiali in 24 ore, per esempio al mio livello prenderei 18950 materiali/24, che rende di più di scavi infiniti preso circa dove sono in questo momento. Orchi non saprei dire perché non conosco ancora. Ciò non toglie che si tratta sempre di 46 caselle! una cosa improponibile.
Questo chiaramente considerando Tutto il set. Per singola struttura, chiaramente dipende dalle necessità del singolo, anche se non sono molto d'accordo su alcune osservazioni sopra riportate dai colleghi del beta...il vortice è meglio del nido solo in cultura, produce più materiali del nido solo se messo nel set con tutti e tre i bonus (il che è vincolante), sulla mano non sto a ripetermi e nemmeno sulle quantità del Troll, però è verissimo che la fontana ghiacciata rende più mana della biblioteca dell'occulto. Ora io sono ben lungi dai capitoli che riguardano il mana, però qualora vogliate trascurare la cultura praticamente inesistente apportata dalla fontana, la biblioteca rende, dai draghi, 13,3 mana al quadratino per ogni ora, mentre la fontana da sola senza collegamento 18,75 mana al quadratino per ogni ora a partire dagli elfi.
 

DeletedUser276

Guest
42783b_3cdccf5e4bc9465aabb16c816da253a9~mv2.png

"santo subito"
:D:D:D

sempre se non c'è il giardino invernale

Hanno fatto due conti (non io, lo sapete che a me non piace :p ) nel beta, ed è venuto fuori, tenendo conto che solo uno degli edifici ha bisogno di essere collegato ad una strada per attivare il bonus, che:

nel beta circola troppa polvere magica
 

DeletedUser1902

Guest
Se prendo 2 edifici MANO GHIACCIATA li posso collegare alla stessa coreografia o è inutile??
 
In cima