• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1411

Guest
siiiii...cominciato....e siamo già in crisi!!!!!
k3569514.jpg

iniziare o non iniziare??? percorso produzione o percorso scambio??? QUESTI SONO I DILEMMI.....:D:D:D:D:D

Primmmmmmmmm.......domandona (e notare che siamo alle prime missioni, quindi aspettati di tutto e di più da me :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::eek::eek:;);););););)). ma le missioni sono in comune con tutta la gilda o ognuno ha la sua quota da produrre/fare? spero di essere stata chiara...:D
 

DeletedUser1411

Guest
non ho capito....so de coccio....ma la cosa non mi è x niente chiara. allora una volta che ho portato a termine una missione, devo andare sulla mappa dell'avventura e cliccare il primo step (stesso percorso scelto dalla compagnia, giusto?)??

p.s. VI ADORO CHE MI RISPONDETE/AIUTATE SEMPRE ♥♥♥
 

Ainor

Utente attivo
non ho capito....so de coccio....ma la cosa non mi è x niente chiara. allora una volta che ho portato a termine una missione, devo andare sulla mappa dell'avventura e cliccare il primo step (stesso percorso scelto dalla compagnia, giusto?)??

p.s. VI ADORO CHE MI RISPONDETE/AIUTATE SEMPRE ♥♥♥
si viper, una volta prodotto il distintivo vai nella mappa dell'avventura e clicchi sulla tappa, nella finestra delle richieste clicchi sul + del distintivo che devi consegnare, eventualmente selezioni il numero di distintivi e poi clicchi sul tasto verde con sopra scritto 'consegna' ;)

ps. i miei complimenti ai Custodi del tempo per il mega sprint iniziale ;) come diavolo avete fatto?? :p:D:D:D
 
Ultima modifica:

Giusy68

Utente attivo
OK , vengo fuori con una domanda complicata ..

Giocatore 1 contribuisce ad aprire lo scrigno della 1° mappa , giocatore 2 non contribuisce : quindi , giocatore 1 prende i premi dello scrigno , giocatore 2 invece no ?

E ancora :
Giocatore 1 NON contribuisce ad aprire lo scrigno della 2° mappa , giocatore 2 contribuisce : stavolta giocatore 1 non prende niente , e giocatore 2 invece sì ? O anche giocatore 1 prende i premi del 2° scrigno , avendo contribuito nella 1° mappa ?

LOL , mi sembra di essere tornato alle lezioni scolastiche di matematica ..
 

DeletedUser2325

Guest
Mah... a parte che nella mia mappa sono verde - blu e rosso. Di giallo non c'è niente.
In ogni caso nel sentiero rosso... ma chi li ha 70mila pezzi di marmo?
Se questo è l'inizio mi domando il resto...

Aggiungo... perchè non ho nessuna missione che mi dia la birreria dei nani????
O signore beato... ce l'ho si... non mi ero accorta che sono due i personaggi da seguire uff....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Allora.. partiamo dall'inizio perchè mi sta già passando la voglia.

Apro la mia città e trovo due missioni per l'avventura. Le faccio e ottengo un distintivo. Clicco sul banner e mi trovo il percorso. Dove clicco per mettere il distintivo? Ho cliccato un po' a muzzo, ma non trovo come andare avanti. Vedo solo bandierine, cerchietti colorati, cerchi con tutti e tre i cerchi colorati e il lucchetto bianco, e gli oggetti sbrilluccicosi. E quindi? :confused:
 

Gregoryan

Utente attivo
Allora.. partiamo dall'inizio perchè mi sta già passando la voglia.

Apro la mia città e trovo due missioni per l'avventura. Le faccio e ottengo un distintivo. Clicco sul banner e mi trovo il percorso. Dove clicco per mettere il distintivo? Ho cliccato un po' a muzzo, ma non trovo come andare avanti. Vedo solo bandierine, cerchietti colorati, cerchi con tutti e tre i cerchi colorati e il lucchetto bianco, e gli oggetti sbrilluccicosi. E quindi? :confused:
Devi coordinarti con la tua compagnia e scegliere quale sentiero decidono di fare ,le missioni sono rifiutabili quindi a rotazione ,in base alla necessità del momento scegli quella che devi produrre tu poi raccogliere e vai sul sentiero scelto per depositare il distintivo richiesto per quella tappa . So che spiegato da qui forse non è troppo chiaro!
 

DeletedUser2920

Guest
Sarebbe ottimo se ci fosse una schermata dove vedere quali e quanti distinitivi/items dell'avventura posseggo nel determinato momento!!
In questo momento ho deciso di fermarmi per maxare tutto prima di partire perbene con i nani e ho molto spazio in cui ho fatto appositamente oltre 20 edifici per l'avventura ma adesso mi ritrovo a non capire su cosa concentrarmi perche non so coa gia' ho!!
 

Gregoryan

Utente attivo
Sarebbe ottimo se ci fosse una schermata dove vedere quali e quanti distinitivi/items dell'avventura posseggo nel determinato momento!!
In questo momento ho deciso di fermarmi per maxare tutto prima di partire perbene con i nani e ho molto spazio in cui ho fatto appositamente oltre 20 edifici per l'avventura ma adesso mi ritrovo a non capire su cosa concentrarmi perche non so coa gia' ho!!
Sulla schermata dell'avventura al centro in alto c'è un piccola icona sulla dx dello stemma ,vacci sopra col mouse!
 

SirMa

Utente
anch'io no ho ancora capito molto : ma se rifiuto una missione poi torna con lo stesso premio? cioè posso rifiutare missioni a oltranza fin quando non appaiono i premi che servono a proseguire?
 

Narwain

Utente
scusate, vorrei porre una domanda : per ogni mappa si possono fare i tre percosi contemporaneamente o singolarmente, o bisogna farne uno anche cambiando colore, ma sempre un sentiero altrimenti gli altri sentieri vengono azzerati?
in sostanza... bisogna fare un solo sentiero per mappa ?
grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@narwain i sentieri non sono legati tra loro: per passare alla mappa successiva basta che ne completi uno arrivando alla bandiera. Ovviamente, più tappe completate dei vari sentieri, più punteggio accumulate.
Poi, quanti farne, come farli (se uno per volta, o dividendoseli in compagnia) è una scelta della compagnia, in base alle vostre caratteristiche :)
 
In cima