• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. ingresso nel passato

    Salve, mi sono rimasti alcuni giorni di validità di "avamposto nascosto", che mi ha raddoppiato le chiavi dorate "magicamente cadute" durante il trascorso evento. Ora, so per esperienza che funzionerà anche col prossimo evento, cioè ingresso nel passato, raddoppiando i relativi oggetti...
  2. pietraluna

    Esiste qualche edificio oltre la manifattura marmo che magari migliorato (intendo inizia con un certo tipo di bene, poi migliorandolo cambia) produce pietraluna ?
  3. Ho svoltato coll' abazia !

    ElveniaNI/NE, completando la meraviglia abazia del drago si risolve il problema del mana! Per ogni magia lanciata, si riceve in cambio 2130 mana (al mio livello). Adesso posso pensare di far spazio eliminando qualche altro edificio "avaro" . Che ne pensate ? Prima considerazione. Ho subito visto...
  4. canali, ancora canali....

    Scusate , sto cercando di preparare ancora gli edifici e gli spazi per gli elementali ,(Molto piu complicato che per le precedenti razze, /come mi avevano avvisato, ma ce la faremo assieme, non ho dubbi). Riguardo i canali , volevo sapere se è obbligatorio che ce ne siano di tutti e due tipi -...
  5. manta-rei o specchi del cosmo ?

    Ciao da mimmone. Vediamo se ho capito la lezione. Siccome gli elementari mi vogliono prendere tutta la città, sono costretto a decidere. Ho notato che manta-rei e specchi del cosmo danno tutti e due 391 mana/H. Ma manta-rey è grande 12, mentre specchi del cosmo è 10. Quindi dovrebbe essere che...
  6. miglioramento manifattura assi in crescita

    Salve elveniani/elveniane ho bisogno di avere spiegazioni per favore riguardo l' argomento in oggetto. Concluso il capitolo XI , all' inizio del XII mi si sbloccherà il bene senziente composto da assi e semi, chiamato gomma dell' albero elfico. Bene. Vorrei sapere se occorre la manifattura di...
  7. scappar via dal forum

    Salve da Cosimo. Il gioco mi piace molto e sono contento dei mie risultati, e continuerò . Purtroppo nel forum non sto bene. Qui tutti sono più bravi di me e non mi si perdona se invece di materiali uso la parola attrezzi. Per me l' importante è essere compreso quando scrivo. Ma no uno deve...
  8. beni ascesi e beni senzienti

    Ciao da mimmone. Alla fine, dopo i consigli insistenti di molti, mi son deciso ad eliminare molte manifatture che rendevano poco. Per esempio, ho molti edifici che producono gemme (golem o altro), è inutile tenere la manifattura di gemme, Lo stesso vale per la seta e per il marmo. Da...
  9. Albero della gomma (set biblioteca)

    Ciao elveniane/elveniani , sono, purtroppo per voi sempre mimmone. Rimango nell' argomento mi faccio i fatti vostri. Propongo oggi un sondaggio dal sapore diverso dal precedente. Mentre l' ambasciata l' avevo "piantata" pochi giorni prima dell' eliminazione dietro parere illuminato della...
  10. Ambasciata di enar

    Ciao elveniani / elveniane, sono mimmone. Vi propongo un sondaggio, in pratica mi faccio i fatti vostri per regolare i miei. Vi terreste l' ambasciata di enar ? per chi non la conoscesse è ingombrante e dà mana solo se si fa una esplorazione di provincia. Preciso che a me ormai per esplorare...
  11. capitolo stregoni e draghi - negromanti dell' occulto

    Ciao colleghi / colleghe elveniani. Sono mimmone e sono al capitolo stregoni e maghi. Purtroppo, nonostante sia giunto alla fine (sono alle meraviglie, l' ultima ricerca), non sono riuscito ancora a capire come ottenere i "negromanti dell' occulto", necessari nelle ricerche. Fin ora sono andato...
  12. Ma a che serve il capitolo elfi ?

    Salve da mimmone, gioco da quasi un anno. Sono sconcertato dal capitolo elfi. Solo arrivando alla fine si possono ottenere la fabbricazione della foresta e i siti innestati. Meno male che avevo da parte un buon numero di profitto del portale. Come altrimenti avrei potuto andare avanti nella...
In cima