• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. jaja

    Discussione Zodiaco dell'Autunno

    Grazie mille :)
  2. jaja

    Discussione Zodiaco dell'Autunno

    Buongiorno ,scusate per mia ignoranza non sono molto presente nel gioco ,goccio quando posso :)..Chiedo aiuto se e possibile ! Sto facendo la missione Zodiaco dell'autunno e sono ferma con :Produci 2.scrigni di legno con un edificio del tuo capitolo o del precedente !!!! Non capisco cosa...
  3. jaja

    Discussione Sirene Estive

    Grazie mille :)
  4. jaja

    Discussione Sirene Estive

    Bondi ,una domanda ce qualche link dove si potrebbe vedere dei premi che arrivano successivi ? GRAZIE MILLE :)
  5. jaja

    Discussione Ribilanciamento di vecchi e selezionati edifici vinti con gli eventi

    Beh cosa dire !!!incavolata nera .:mad::mad:..mi sono trovata meno -2.687 di popolazione ...oltre tutto vedo la scritta -626 di popolazione e cultura non lo so .. Non mi piace ,anche perché avevo comprato dei edifici con i diamanti per averne maggior numero di popolazione . ora mi trovo -626...
  6. jaja

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    @framegic ,Grazie per consigli :), perdonami ma cosa servono questi numeri ? non sono collegata spesso al forum e al gioco ,di cosa si tratta ? Grazieee :D
  7. jaja

    Il ritorno della Fenice

    Ciaooo a tutti buon week e Buona Pasqua :)
  8. jaja

    TOMO DEI SEGRETI

    Ciaooo tutti ,buon week e Buona Pasqua :)
  9. jaja

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    681(-96) Ciaooo a tutti buon week e Buona Pasqua :)
  10. jaja

    Discussione Il Culto della Fenice

    @Astralem ho.. grazie mille :)
  11. jaja

    Il ritorno della Fenice

    boo io non ho nulla :(
  12. jaja

    Discussione Il Culto della Fenice

    Ciaoo a tutti ,ma e già iniziata nuova missione ?
  13. jaja

    Il ritorno della Fenice

    Buongiornoooo ,dopo una lunga assenza per alcuni motivi personali del gioco ora sono tornata :) Ciaoo a tuttiiiii..tra un po arriva nuova missione pasqua vero ? :)
  14. jaja

    Discussione Evento di Halloween 2017

    ciaoo ragazzi ,anche a me 3 chiedono per il pane , beh sono 32 missioni da fare spero che questa volta non esagerano con le richieste più che altro quelle lunghe di uno ho due giorni ;):)
  15. jaja

    [Discussione] Festa in maschera

    @F150raptor Ciaoo non capisco ..vedo solo una bellissima foto di montagna :D
  16. jaja

    [Discussione] Festa in maschera

    Buongiornoooo buon sabato a tutti , le missioni si sa cosa arriva Qualche indizio …....… Mi auguro che non siano tanto complesse :):D
  17. jaja

    [Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

    si e-mail è arrivata anche a me ,....concordo sul barbabietole che sarebbe carino trovare un po di più :);) Grazie per la riposta PrimroseSylvia :)
  18. jaja

    [Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

    Ciaoooo ,se ho capito bene questa missione e già da qualche giorno in funzione!!! A me è arrivata solo ora :(
  19. jaja

    ultimo albero

    Giusy68 .....ha..se e per quello io già fato due ..completate e nulla ..forse e meglio che scrivo assistenza e chiedo loro una verifica …prima mi se blocca gioco per 24h ,ora questo …uffffiiii Intatto grazie mille gentilissima ...:)
  20. jaja

    ultimo albero

    Buongiornooo ....:( chiedo aiuto per favore ...io ho un problema !!! ho un blackout mentale ...non riesco capire cosa devo fare nella missione numero 16... che mi dice : ricerca una tecnologia 16. ricerca 1 tecnologia - 1 Produzione Magica :oops:....Grazieeee
In cima