• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

DeletedUser1702

Guest
la mia mamma drago deve essere parecchio timida..o un pò spocchiosa e mi fa dispetto :D...perchè finora tira e tira non ho visto nemmeno una squama del drago :(
 

DeletedUser3171

Guest
M'avete convinto, ora (19:28) provo con la mamma-drago.

(19:32) Fantastico, con 5 tiri 2 mamme drago! Che poi comportano una spesa di 4 tiri perché con uno ho vinto 140 nocciole!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scusate, ma non ho resistito... L'evento va a finire e ci dovevo far pur qualcosa con ste nocciole...
E poi sentivo che mi chiamava: «Archilemiiiiirrrr, bell'elfucciooooo»... ♪♫♫♫♪♪♫♪

E così me ne sono portata a casa un'altra, in 3 si faranno buona compagnia... :p:p:p:p:D:D:D:D
 

DeletedUser2325

Guest
Per me, attualmente il problema non è "acchiappare" il premio quotidiano, è dove metterlo.
Lo spazio se lo pigliano tutto i vivai.
 

DeletedUser2195

Guest
:mad::( buongiorno a tutti del forum
mando questo messaggio perche' sono molto arrabbiato...
ho terminato ieri le missioni e mi mancano ancora poche nocciole per avere il premio finale .
mi mancano 90 punti per il VILLAGGIO .
non voglio perderlo dopo tanta FATICA e mi tocca COMPRARLO? NON SONO UNA BANCA
 

Ainor

Utente attivo
È cambiato il bonus dell'ultimo premio, hanno aggiunto un po' di roba :)
https://edrasil.blogspot.it/p/premi-giornalieri.html
Dato che sul beta è stato aggiunto solo con l'aggiornamento di ieri (che qui non abbiamo ancora), vorrei avere conferma dai mod che arriverà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mad::( buongiorno a tutti del forum
mando questo messaggio perche' sono molto arrabbiato...
ho terminato ieri le missioni e mi mancano ancora poche nocciole per avere il premio finale .
mi mancano 90 punti per il VILLAGGIO .
non voglio perderlo dopo tanta FATICA e mi tocca COMPRARLO? NON SONO UNA BANCA
dovrebbe esserci un altro giorno con i germogli doppi, domani se non ricordo male
 
Ultima modifica:

DeletedUser416

Guest
dovrebbe esserci un altro giorno con i germogli doppi, domani se non ricordo male
ma avendo fino le missioni come racimola le nocciole necessarie. Non dovrebbe succedere che finite le missioni non si raggiunga il terzo premio o no?
 

Ainor

Utente attivo
ma avendo fino le missioni come racimola le nocciole necessarie. Non dovrebbe succedere che finite le missioni non si raggiunga il terzo premio o no?
c'è la missione giornaliera, male che gli vada assieme a quelle della città almeno il riccio da 50 dovrebbe poterlo aprire, quindi almeno qualche possibilità ce l'ha.
Le altre volte il terzo premio era pura utopia... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser3070

Guest
guarda , il terzo premio si può prendere ( io l' ho fatto), a costo di usare le nocciole solo i giorni dei germogli doppi. Quindi devi( avresti dovuto) fare una scelta tra i premi giornalieri e i grandi premi.
Ho scelto i grandi premi e non me ne pento :)
 

Vallabibi

Utente attivo
guarda , il terzo premio si può prendere ( io l' ho fatto), a costo di usare le nocciole solo i giorni dei germogli doppi. Quindi devi( avresti dovuto) fare una scelta tra i premi giornalieri e i grandi premi.
Ho scelto i grandi premi e non me ne pento :)
esatto, pensavo proprio a questo...era una scelta da fare fin dall'inizio se usare le nocciocastagne solo nei giorni con germogli doppi e puntare ai super premi oppure usarle quando un premio giornaliero valeva la pena di esser preso.
Detto questo, bravissima :)
 

DeletedUser2009

Guest
Io resto sufficientemente arrabbiata: ho finito tutte le missioni da una settimana, e...da allora posso fare le misere missioni giornaliere = non potrò mai arrivare a ottenere il terzo premione...
secondo me , per i veloci doveva esserci la possibilità di rifare altre missioni remunerative, ovviamente non per ottenere premi giornalieri già usciti, ma almeno per avere nocciole. Avrò sbagliato io a essere veloce...certo che è una bella fregatura.
ciao
Delusissima Elf
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma no, è solo questione di lato "b"... ce ne sono già diversi (diversi sempre rispetto agli eventi passati) che hanno finito le missioni e vinto il terzo premio... Non c'è strategia, solo fortuna. Leggevo ora di una ragazza inglese a cui mancano (se ricordo bene) 50 punti per il terzo premio e ha (sempre se ricordo bene) 90 nocciole, e sta aspettando domani sperando nei germogli doppi.
 

DeletedUser416

Guest
fatemi capire: l'avevano già detto in partenza che finendo la quest si poteva anche non vincere il terzo premio?
 

DeletedUser2325

Guest
fatemi capire: l'avevano già detto in partenza che finendo la quest si poteva anche non vincere il terzo premio?
Da quando gioco è sempre stato così... :oops:
Questa volta però ogni tanto danno i germogli doppi quindi si potrebbe anche tentare il colpo di fortuna.
 

DeletedUser416

Guest
secondo me fa una bella differenza che lo abbiano detto chiaramente in precedenza o che lo si dia semplicemente per scontato. Che questa cosa sia sottaciuta sarebbe come dire ad esempio che quando ti scegli un edificio cultura lo scoprissi dopo se devi pagare diamanti...
 

DeletedUser2325

Guest
Non so da quanto giri nel forum, ma ricordo il mio primo evento e Scatta che disse che il terzo premio si poteva raggiungere avendo molta... molta... molta fortuna.
In ogni caso non sei un giocatore novello quindi sono più meravigliata io che tu ti faccia queste domande. Perdona la schiettezza.
C'è sempre qualcuno che fa i conti sulle probabilità a inizio evento e sono sicura che qualcuno li ha fatti anche qui.

Edit: Ma mi sbaglio o le nocciole hanno aumentato il ritmo di caduta?
 

Sheerin

Utente attivo
Io resto sufficientemente arrabbiata: ho finito tutte le missioni da una settimana, e...da allora posso fare le misere missioni giornaliere = non potrò mai arrivare a ottenere il terzo premione...
secondo me , per i veloci doveva esserci la possibilità di rifare altre missioni remunerative, ovviamente non per ottenere premi giornalieri già usciti, ma almeno per avere nocciole. Avrò sbagliato io a essere veloce...certo che è una bella fregatura.
ciao
Delusissima Elf

Per quanto nn condivida affatto che le possibilità di vincere il terzo premio siano così scarse (anche se rispetto agli eventi passati c'è stato un miglioramento in questo aspetto) Nn trovo giusto dare delle quest aggiuntive a chi le finisce presto. Le quest danno lo stesso numero di "nocciole" a tutti e se le finisci in 2 settimane o in 4 sempre quel totale di "nocciole" ti trovi. La differenza sta in quanto frequentemente raccogli quelle che si accumulano in città, quanti extra trovi nei gusci e, in questo specifico evento, quanti gusci dai germogli doppi apri. Insomma la questione è in come gestisci le "nocciole", non in quanto tempo finisci le quest. Cosa che al massimo fa differenza con i premi giornalieri (più nocciole hai tot giorno più tentativi fai) Ma con il premio finale nn vedo la differenza. Quindi nn trovo giusto dare una possibiltà extra solo ad alcuni.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3176

Guest
Farei ingenuamente notare che due soli edifici davano solo cultura. Boh, sarà che l'unica giustificazione che riesco a concepire per prendere un edificio che non dia solo cultura è l'estetica, altrimenti non capisco come si possa volerli. Va bene avere più materiali e oro e popolazione, ma a sto punto mi concentro sull'ottimizzare lo spazio e sul miglioramento delle produzioni, anziché puntare su edifici culturali il cui unico vantaggio di apportare cultura significativa viene meno a favore di parametri e produzioni che in confronto a quelle apportate dagli altri edifici sono esigue. Poi sicuramente è un discorso che avrete già affrontato a più riprese e io sto solo blaterando, però dai, il lato positivo è che grazie all'esclusione degli altri premi è stato facile risparmiare nocciole e investirle nei premi migliori.
 
In cima