• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

mariacleo

Utente
Io devo ammettere che mi sono divertita un sacco certamente mi auguro che non sovrappongono eventi tornei e avventure .questo spettacolare disegno è stato creato dalla nostra meravigliosa player GILRAHEN propio pensando alle avventure
 

Allegati

  • received_10155767265028548.jpeg
    received_10155767265028548.jpeg
    257 KB · Visite: 163
Ultima modifica di un moderatore:

Gregoryan

Utente attivo
L'avventura la trovo un bel diversivo da quella che sta diventando una routine quasi noiosa , è coinvolgente e trascinante ,viene fuori veramente lo spirito di collaborazione dove ognuno da comunque quello che può in base al tempo che ha ...non ci sono ,almeno nella mia compagnia , obblighi o forzature di alcun genere ;chi vuole partecipa chi non vuole o no può , si astiene .Quindi non capisco chi dice :l'avventura più tardi possibile o mai più !...basta non partecipare ! Con questo non dico che debba diventare una cosa asfissiante ,sarebbe controproducente , ma mensile non dispiacerebbe ;poi ogni compagnia può decidere se saltare un mese o più !
Tanto ,diciamoci la verità , una scossa a sto game ci voleva ,in attesa di queste fantomatiche nuove razze !
 

Ainor

Utente attivo
per quel che mi riguarda, ogni 1-2 mesi va benissimo. Anche perché bisogna tener conto degli altri eventi (e quelli stagionali di norma durano 25 giorni circa e nel frattempo non è possibile fare anche l'avventura). Un'altra avventura prima di natale significherebbe farla settimana prossima, quindi anche no :p
 

DeletedUser3

Guest
Da parte del Team di Elvenar, un grande ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato all'avventura appena conclusa, abbiamo notato molta partecipazione ed impegno da parte di moltissimi di voi.

Vorremmo inoltre fare i nostri complimenti ai primi classificati, bel lavoro e buon punteggio, la prossima volta ci aspettiamo di superare i 40000 punti ;)
I Messaggeri di Elvenar

Inoltre vorremmo assegnare il secondo posto a parimerito a due compagnie. Le quali si sono battute fino all'ultimo per la posizione in classifica, nonostante l'arrivo di un antipatico bug che ha influito sul risultato.
ƬӇЄ ƖMMƠƦƬƛLƧ e 10° Scrigno

Grazie ancora a tutti, ed arrivederci alla prossima avventura

Scatta
Community Manager Elvenar
 

DeletedUser918

Guest
Sulle modalità dell' avventura non ho nulla da eccepire: coinvolge tutta la compagnia e tiene col fiato sospeso sino all'ultimo. Una osservazione meritano i premi: gli scrigni sono piuttosto scarsi e poi non mi sembra giusto che le ricompense per le compagnie non vengano differenziate in base alla posizione di classifica (noi siamo arrivati settimi ed il premio era uguale a quello dei quarti). Meditate gente, meditate!!
 

DeletedUser2743

Guest
salve , se The immortal e 10° scrigno si sono aggiudicati il secondo posto parimerito il terzo posto va a Invisibile Fedora visto che era quarta o sbaglio e si merita il terzo premio
 

frabob

Utente attivo
il problema premi esiste e sarebbe bello che venisse affrontato da chi di dovere:
gli eventi forniscono premi a missione, premi giornalieri, premi finali e sovente sono premi allettanti e 'potenti'
nelle Avventure... sembra che diano gli scarti tanto per... quando al contrario la richiesta di sforzo singolo e collettivo è comunque alta
 

IAndr3wI

Guest
salve , se The immortal e 10° scrigno si sono aggiudicati il secondo posto parimerito il terzo posto va a Invisibile Fedora visto che era quarta o sbaglio e si merita il terzo premio

mi permetto da diretto interessato: c'e' comunque un secondo posto e un terzo posto reali se fossero stati conteggiati tutti i punti, solo che a posteriori non possono cambiare la classifica o ritirare e riassegnare i premi, i quarti sono arrivati comunque quarti non so se mi spiego :)
abbiamo solo chiesto che venisse riconosciuto in qualche modo la posizione reale e per non togliere niente a posteriori e' stato dato un parimerito.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
salve , se The immortal e 10° scrigno si sono aggiudicati il secondo posto parimerito il terzo posto va a Invisibile Fedora visto che era quarta o sbaglio e si merita il terzo premio
Parimerito vuol dire che non è stato possibile assegnare il secondo ed il terzo posto visto lo stesso punteggio, ma le posizioni occupate sono sempre quelle, quindi non possiamo far scalare la quarta posizione al terzo posto :)
 

ekat

Utente attivo
prima di tutto e vi garantisco non per piaggeria ci tengo a ringraziare il team di elvenar che sia qui che sul beta si sbatte per cercare di rendere i bug del gioco più digeribili e ascolta con pazienza ogni nostra paturnia (lamentela:))
Detto questo a me interessa giocare non amo polemiche e cerco sempre la via diplomatica...ma alcune cose vorrei condividerle....
mi pare che scatta o sgt.pepper abbiano scritto pagine fa di evitare di usare questa discussione per polemiche relative alle "irregolarità" i ticket son stati inoltrati a chi di dovere e chi di dovere si esprimerà, magari già intervenendo su questo torneo o mettendo chiare limitazioni al prossimo oppure dichiarando la non irregolarità...quello sta solo a chi di dovere deciderlo e non a noi e in base alla decisione ci si adeguerà.
per quel che riguarda la posizione in classifica...be ovvio più in alto si sta meglio si sta, ma a me interessa giocare rilassarmi e staccare dal real le menate lo ho già li e non le voglio qui.
Primi Secondi Terzi Ultimi? Se con la mia gilda mi son divertito e ho condiviso per me è già vittoria...
Ammetto mi sarebbe piaciuto battermi alla pari con i Messaggeri, ma loro sono inarrivabili....la lotta col Decimo? Fantastica e senza bug la sarebbe stata ancor di più...Però mi spiace ma il punteggio "vero" :) non è parimerito e nessuno può dire a priori che se non ci fosse stato il bug il Decimo sarebbe stato secondo i Messaggeri 5° Fedora 1° Immortals 10°...
L'avventura è finita è stata bella vissuta combattuta...basta polemiche e Buon Game a tutti...
Ps speriamo di combattere e divertirci ancora nella prossima avventura...ma non prima del 2018 se no altro che sclero
 

IAndr3wI

Guest
prima di tutto e vi garantisco non per piaggeria ci tengo a ringraziare il team di elvenar che sia qui che sul beta si sbatte per cercare di rendere i bug del gioco più digeribili e ascolta con pazienza ogni nostra paturnia (lamentela:))
Detto questo a me interessa giocare non amo polemiche e cerco sempre la via diplomatica...ma alcune cose vorrei condividerle....
mi pare che scatta o sgt.pepper abbiano scritto pagine fa di evitare di usare questa discussione per polemiche relative alle "irregolarità" i ticket son stati inoltrati a chi di dovere e chi di dovere si esprimerà, magari già intervenendo su questo torneo o mettendo chiare limitazioni al prossimo oppure dichiarando la non irregolarità...quello sta solo a chi di dovere deciderlo e non a noi e in base alla decisione ci si adeguerà.
per quel che riguarda la posizione in classifica...be ovvio più in alto si sta meglio si sta, ma a me interessa giocare rilassarmi e staccare dal real le menate lo ho già li e non le voglio qui.
Primi Secondi Terzi Ultimi? Se con la mia gilda mi son divertito e ho condiviso per me è già vittoria...
Ammetto mi sarebbe piaciuto battermi alla pari con i Messaggeri, ma loro sono inarrivabili....la lotta col Decimo? Fantastica e senza bug la sarebbe stata ancor di più...Però mi spiace ma il punteggio "vero" :) non è parimerito e nessuno può dire a priori che se non ci fosse stato il bug il Decimo sarebbe stato secondo i Messaggeri 5° Fedora 1° Immortals 10°...
L'avventura è finita è stata bella vissuta combattuta...basta polemiche e Buon Game a tutti...
Ps speriamo di combattere e divertirci ancora nella prossima avventura...ma non prima del 2018 se no altro che sclero

io so con certezza quanti punti il 10° Scrigno ha perso, ma ho evitato di scrivere nello specifico per evitare casini e ulteriori polemiche, devo dire che il supporto ha fatto un buon lavoro dando colpo al cerchio e uno alla botte, visto che lo chiedi posso confermarti che non e' sicuramente parimerito, anche noi ci siamo divertiti e ci va bene cosi' :)
 

Gregoryan

Utente attivo
Anche l'osservazione di churchill sarebbe da prendere in considerazione ,differenziare di più i premi in base alle posizioni credo sia più logico del metodo adottato ora!
 

Zievatron

Utente attivo
Concordo sulla buona riuscita dell'idea dell'avventura e dico anche io che va inserita facendo attenzione a distanziarla dai grandi eventi. Il punto dolente per me sono i premi. Penso che meriterebbe dei premi più seri.
 

ekat

Utente attivo
io so con certezza quanti punti il 10° Scrigno ha perso, ma ho evitato di scrivere nello specifico per evitare casini e ulteriori polemiche, devo dire che il supporto ha fatto un buon lavoro dando colpo al cerchio e uno alla botte, visto che lo chiedi posso confermarti che non e' sicuramente parimerito, anche noi ci siamo divertiti e ci va bene cosi' (IAndr3wI)

ok concordo appieno con te....ma se tu sai quanti punti avete perso non puoi sapere quanti badge ergo punti gli Immortals non hanno piazzato :) quindi tutto rimane nel mondo dei se e dei ma, se qualcuno faceva 2 gol l'Italia era ai mondiali, ma magari la Svezia ne faceva 3..., se il 5 maggio non pioveva l'inter non perdeva il famoso scudetto, se ci fosse stato brutto tempo il DDay non sarebbe avvenuto il 6 giugno....ora possiamo continuare su questa linea oppure accettare le cose come stanno che è la cosa più giusta...a noi va benissimo la decisione dei GM di questo secondo posto condiviso, ma di li a dire che se non c'era il bug etc...be si torna nel campo dei se e dei ma :) ora ovvio che vorrete ultima parola be ben venga...come distogliere attenzione facendo segnalazione su segnalazione :D (ogni riferimento a un post di qualche pagina fa è puramente casuale :D)
 

DeletedUser3

Guest
E questo è esattamente il motivo per cui è stato dato il parimerito.
Sappiamo con "certezza" quanti punti non sono stati dati a causa del bug, ma ci sono molte altre condizioni (i famosi se e ma), per cui non possiamo dire con altrettanta certezza chi sarebbe arrivato secondo, ci è sembrato quindi giusto agire in questo modo.
 
In cima