• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1879

Guest
Non posso resistere al codice lavico :D:D:D
Ma non capisco il conteggio del tempo rimanente... nella mappa dell'avventura segna 2 gg ma nel contatore della città mi da 70 ore o_O non sono nello stesso parallelo oppure sono io che sono sfasolata e non ho capito qualcosa?
 

DeletedUser3171

Guest
Non posso resistere al codice lavico :D:D:D
Ma non capisco il conteggio del tempo rimanente... nella mappa dell'avventura segna 2 gg ma nel contatore della città mi da 70 ore o_O non sono nello stesso parallelo oppure sono io che sono sfasolata e non ho capito qualcosa?

Devi considerarlo un count down, un conto alla rovescia: i contatori dicono entrambi la verità! :)
Se un giorno è di 24 ore, allora 3 giorni sono 72 ore: quindi 70 ore corrispondono a 2 giorni (e 22 ore, eh!!!)... :cool:
 

DeletedUser1879

Guest
Occielo... non ci ero arrivata o_O non capisco se sono io la sciroccata o dietro tutto questo c'è una mente malvagia.
 

DeletedUser3771

Guest
ma gli incantesimi negli scrigni degli aiuti vicinato che fine hanno fatto?? o_Oo_Oo_O
Se intendi quelli che,una volta che hai dato l'aiuto, appare una scritta "c'è un tesoro in questa città.....trallala" io li trovo mediamente su 30 aiuti 4/5 volte, ma non sempre incantesimi alle volte anche cimeli.
Ma forse perché io sono "servizievole e premurosa" verso i miei vicini che io aiuto sempre e da cui sono contraccambiata con più regolare affettuositá di quanto lo fossi dai compagni delle Compagni, nei tempi oscuri durante i quali, rinnegando la mia natura di Lupo Solitario (va beh Lupa), mi ero lasciata sedurre.
 

Ainor

Utente attivo
Se intendi quelli che,una volta che hai dato l'aiuto, appare una scritta "c'è un tesoro in questa città.....trallala" io li trovo mediamente su 30 aiuti 4/5 volte, ma non sempre incantesimi alle volte anche cimeli.
Ma forse perché io sono "servizievole e premurosa" verso i miei vicini che io aiuto sempre e da cui sono contraccambiata con più regolare affettuositá di quanto lo fossi dai compagni delle Compagni, nei tempi oscuri durante i quali, rinnegando la mia natura di Lupo Solitario (va beh Lupa), mi ero lasciata sedurre.
parlo di quelli, si, ma mi dispiace deluderti quel che ti esce non dipende da quel che fai ma da un algoritmo. Quel che dico è che mi pare ora i cimeli escano più spesso, mentre prima la proporzione di incantesimi era maggiore. Oppure sono particolarmente iellata io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps. 4/5 volte su 30 aiuti impossibile per me, dato che aiuto ben più di 30 giocatori al giorno tra vicini e compagni. Nell'ultimo mese ne avrò visto 3-4 di incantesimi...
 

DeletedUser2221

Guest
@Ainor da quando è iniziata quest'avventura gli incantesimi sono praticamente spariti dagli aiuti...
Per info..tanto per renderci le cose più semplici.. si è bloccata anche a voi la chat?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
anche io ho notato che quando c'è l'avventura gli incantesimi sono ridotti all'osso. e che non mi vengano a dire che sono rilasciati a "random"!!!! ogni giorno almeno uno dei tre soliti (escluso quello dei pc) l'ho sempre ricevuto...e non mi si dica che ho sempre avuto una gran botta di c.....:mad::mad::mad::confused::confused::confused::cool::cool::cool::cool:
 

Ainor

Utente attivo
@Ainor
Per info..tanto per renderci le cose più semplici.. si è bloccata anche a voi la chat?
da noi funziona

anche io ho notato che quando c'è l'avventura gli incantesimi sono ridotti all'osso. e che non mi vengano a dire che sono rilasciati a "random"!!!! ogni giorno almeno uno dei tre soliti (escluso quello dei pc) l'ho sempre ricevuto...e non mi si dica che ho sempre avuto una gran botta di c.....:mad::mad::mad::confused::confused::confused::cool::cool::cool::cool:
sono random si, ma come i diamanti del pozzo dei desideri per intenderci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser3171

Guest
Se intendi quelli che,una volta che hai dato l'aiuto, appare una scritta "c'è un tesoro in questa città.....trallala" io li trovo mediamente su 30 aiuti 4/5 volte...

Io in questi giorni ne trovavo anche una ventina e passa, dal momento che non potevo aprirli perché le missioni per l'avventura erano già occupate con altre raccolte per fare i badge...:cool::cool::cool:

Peccato che, una volta aperti, tre erano e tre rimanevano, non di più :p:p:p
 

Paperinicchi

Utente attivo
Che schifo di avventura.
Premi ridicoli rispetto a qualunque evento, ridicolezza accresciuta dal fatto che la richiesta di risorse e di tempo da impiegare
rispetto al premio che puoi ottenere è enormemente sovradimensionata.
Inoltre una sincronizzazione perfettamente sbagliata con il torneo (principale fonte di incantesimi soprattutto di materiali e cultura)
fà si che invece che inserire e divertirci siamo qui tutti fermi da 2 giorni ad aspettare il martedì del torneo.
Sicuramente una mossa studiata per costringere chi vuol progredire a snervarsi nell'attesa e pagare gli incantesimi (notate quella bella bandierina all'inizio del 3° step con 15 incantesimi per tipo), ma davvero non fà per me, e, non sò se condividete, ma questa spinta esasperante verso il pay or die, svuoterà presto il gioco. Non c'è più nessun obiettivo, ho 10-11 quadrati da espandere e non posso espandere (bloccami pure, ma per lo meno quando ho finito i quadrati!), le avventure fanno schifo e sono solo per paganti e rubanti, vinco planimetrie che non riesco ad usare da 2 anni, se punto su una strategia che mi porta a vincere un edificio vantaggioso, poi me lo ribilanciano, se punto su una meraviglia che dà certi benefits poi me la trasformano in un rudere (vedi il Faro o la Guglia), giocare le avventure per vincere non si può perché bisogna barare, giocare le avventure a percorso per finire gli stage non ha più senso perchè con gli stage si vince altro che gabbie ed unicorni... Insomma per essere la INNO a me mi pare più una NINNANANNA....
 

Ainor

Utente attivo
concordo in parte. I premi sono una schifezza, la non sincronizzazione col torneo penosa, giocare per la classifica passa la voglia per via dei truffaldini. Tuttavia resta l'avventura meno mazzosa di tutte se si intende fare un percorso per mappa, se si gioca in 25 o quasi ovviamente così si possono fare i distintivi nuovi e la richiesta di quelli classici è davvero ridicola rispetto alla precedente (per dire, il percorso blu della prima mappa me lo sarei fatto da sola, blu della prima +arancio o verde della seconda si fa in una manciata di giocatori)
RICHIESTE BLU+ARANCIO+BLU
34 Distintivo birreria dei nani
4 Distintivo gilda dei treant
31 Distintivo gilda dei fornai
47 Distintivo gilda dei carpentieri
90 Distintivo contadini entusiasti
20 Distintivo gilda dei fabbri
17 Flacone di lusso
62 Bracciale d'oro
32 Collana di diamanti
15 Statua elegante
40 Bacchetta
47 Pozione magica
47 cappello da strega
150 wonder society
51 elvarian guard
225 sacchi di monete
0 orchi
300k marmo
300k acciaio
335k assi
135k cristallo
135k pergamene
100k seta
90 cimeli marmo
90 cimeli acciaio
90 cimeli assi
230 cimeli elisir
230 cimeli polvere
230 cimeli gemme

dividete ciascuno per 25 e poi ditemi onestamente se era tanto complicato
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor il discorso è troppo ampio: non tutte le compagnie hanno a disposizione, anche messi insieme, centinaia di beni e di cimeli da poter spendere così.
Nelle compagnie medio-piccole i cimeli che verrebbero versati sarebbero quelli non bonus (che notoriamente sono sempre inferiori) perché versando i bonus si perde anche di produttività, e lo vedo piuttosto controproducente (soprattutto per avere un unicorno e una gabbia... cioè, per me non è nemmeno lontanamente da prendere in considerazione).
 

Ainor

Utente attivo
per i beni della terza mappa posso essere d'accordo, per 15 cimeli ciascuno no, dai... a meno che non si faccia mai il torneo, ma a quel punto non si possono reperire nemmeno gli incantesimi quindi... ovvio che poi le compagnie moooolto piccole o con giocatori molto piccoli non ce la fanno, ma parliamo di casi limite, di cui mi pare che paperinicchi non faccia parte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (e nemmeno la tua compagnia :p)
poi se uno valuta di non averne voglia comunque è un altro discorso

(ps. lo dico con cognizione di causa, per esperienza diretta sul beta)
 
Ultima modifica:
In cima