• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.27 e novità meraviglie antiche.

DeletedUser276

Guest
Certo @Scatta l'aggiornamento di oggi rende le meraviglie tutte degne di tale nome, ne allunga la vita e l'importanza. ... ma se posso fare un appunto, per abissi si poteva pensare qualcosa di meglio. Mantenere i primi sei livelli invariati e fare partite le modifiche dal livello sette, studiando opportunamente il bonus. In modo da non gravare tanto sui più piccoli
 

DeletedUser1382

Guest
oggi grande sorpresa... si attendeva aggiornamento con ansia e finalmente qualcosa di bello! proprio soddisfatti!:):):):):)
 

DeletedUser2478

Guest
Io invece @Scatta vorrei sapere, se è possibile conoscere la roadmap degli aggiornamenti previsti da qui a giugno, sopratutto se al prossimo evento sarà presente , ma solo per i giocatori "piccoli" , il premio-meraviglia "slip anatomico de-fero" che mette al riparo da tutti gli updates e riporta il gioco a dicembre 2016 :)
 

DeletedUser2325

Guest
Il problema è uno... avremo la forza e soprattutto la voglia... noi "piccoli" di andare avanti?
Già mi ero alterata tempo fa, ora mi sento "vessata"
Mi domando chi sono questi che "si lamentano" e ci fanno resettare l'unica meraviglia golosa dai primi livelli... li vorrei davvero conoscere tanto per... sputargli in un occhio.
Questo gioco riesce a farmi diventare quello che non sono mai stata, volgare e sboccata.
 

DeletedUser2419

Guest
Il "bilanciamento" delle meraviglie è stato veramente pessimo .... ok l'idea ma i vari punti di ritocco sono stati veramente mal eseguiti .... io parlo delle prime cinque ere ... che nelle ere successive le meraviglie avevano bisogno di ritocchi non lo metto in discussione ... ma anche le prime meraviglie che si possono mettere giocando dall' inizio erano deboli per alcuni particolari ( vedi tomo dei segreti 4x4 di spazio un solo pc in 24 otre...per arrivare a prendere il secondo bisogna investire 1000 pc circa ... con tutto che un giocatore è alle prime ere è ha un albero di ricerca praticamente enorme ..... ) scavi infiniti 1 solo cimelio per alcuni livelli ... (un giocatore che non ha un grosso punteggio ed è alle prime ere non riesce a far grandi cose nei tornei ... e oltretutto la maggior parte non entrano in gilde colossali .... se andava migliorato a parer mio andava lì ) gli abissi dorati era veramente il più funzionale per le necessità delle prime ere ... non tanto per i soldi ma per appunto la popolazione ... per ampliare le case bisogna anche guadagnarsi i livelli era x era , ora più case meno spazio per cultura e manifatture che per giunta hanno bisogno di popolazione ... quindi bisogna rinunciare o a esercito con tutti i vari edifici che servono o ad qualcos 'altro ...
LE meraviglie son migliorate in termine di soldi e materiali .... ed è proprio le cose che servono meno nelle prime cinque ere ... ne avrò buttate maree nel commerciante per acquistare qualche benuccio tra l'altro costosissimo .... e questo per i limiti capienza-li dei municipi ai livelli di così dette ere .-.... avere materiali da buttare ,soldi da buttare, ed aspettare ore per reclutare truppe , produrre beni ad livelli richiesti (tornei- ricerche - provincie - migliorie ) o ad aspettare pc per avanzare nell' albero delle ricerche faceva già stare ore ad girarsi i pollici ... ora sarà ancora peggio
 

ALEBELLO

Utente
IO HO COSTRUITO GLI ABISSI PER I 200 DI POPOLAZIONE IN PIU'......ME NE RITROVO 118, STASERA AUMENTATO DI 1, 119 PERCHE' HO COSTRUITO, MI VERREBBE DA DIRE UNA PAROLACCIA....
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per i vostri commenti, apprezziamo molto la collaborazione di tutti voi. Faremo del nostro meglio per evitare di questi problemi in futuro.
 

Deleted User - 154983

Guest
Anch'io, come molti altri che cercavano di aumentare la popolazione grazie alle meraviglie, mi sono ritrovato con un dato negativo,; da molta rabbia questa cosa soprattutto per il fatto che si crea e si punta ad un certo tipo di costruzioni, ma se le regole cambiano tutta l'impalcatura cade e ci si ritrova a terra; è questo quello che da più fastidio al dilà del dover recuperare la popolazione. Ok per le migliorie che progredendo nel gioco essendo in percentuale si hanno maggiori benefici, ma bisogna anche pensare ai novellini (che già sono messi a dura prova per trovare lo spazio per costruire magari). Questo aggiornamento non mi è piaciuto.
 

POLFILO

Utente attivo
Aggiornamento versione 1.27 Ribilanciamento Meraviglie Antiche

Dico anche io la mia: Uno spettacolo. Ero un po' in difficoltà con popolazione cultura, il ribilanciamento mi ha dato nuova speranza per un futuro migliore.
A chi si "lamenta", l'unica cosa che posso dire è di cercare di pensare positivo.
Il sistema "a percentuali o proporzionale" introdotto nell'aggiornamento in corso da i suoi benefici in maniera costante e progressiva con il progredire delle ere, l'aumento di spazio a disposizione ed il conseguente aumento di case, laboratori, manifatture. Era chiaro fin da subito che costruire 4 case ed avere Abissi dorati a lvl20 sarebbe stata una coperta corta. Ora invece, Abissi Dorati da più abitanti quante più sono le case ( o gli abitanti ) di cui una città dispone. La trovo una cosa tutto sommato geniale, e non solo perchè a me ha portato dei benefici, ma perchè da REALMENTE un senso di progressività nello sviluppo delle città. E' altresì evidente che "a livelli bassi" perdere un po' di popolazione e cultura essere svantaggioso, ma vi assicuro che vedere una Meraviglia far progredire NOTEVOLMENTE i suoi bonus con passare del tempo ( e la continua costruzione di strutture ) è uno spettacolo. Ora le Meraviglie diventano importanti.
 

POLFILO

Utente attivo
Sono perfettamente d'accordo con quello che ha scritto POLFILO. Forse l'errore che hanno fatto in molti è stato quello di costruire le meraviglie "al posto di..." mentre invece vanno considerate un di più.
p.s. quando il gioco è cominciato le meraviglie non c'erano eppure siamo cresciuti lo stesso ;)

Hai fatto capire in un modo semplicissimo la mia idea in 3 righe! Evidentemente oggi la capacità di sintesi non è il mio forte! :D Complimenti!!
 

DeletedUser276

Guest
quando il gioco è cominciato le meraviglie non c'erano eppure siamo cresciuti lo stesso ;)

credo che sia proprio questo il motivo per cui noi abbiamo dei grossi benefici, siamo abituati ad avere più di 30-40 abitazioni in città sin da piccolissimi... i nuovi giocatori grazie ad abissi hanno in media 15-20 residenze, ma il loro non è un errore è la solita storia di elvenar, prima era concesso farlo ora non più, ma non per questo la loro è stata una scelta sbagliata, anzi è stata un ottima scelta che ha consentito loro di mitigare la carenza di espansioni e di spazio in città, però nulla è certo in elvenar e anche ciò che oggi è la scelta migliore e la più logica domani potrà rivelarsi la peggiore e più debilitante... che ci volte fare elvenar è più capriccioso e mutevole di un poppante con crisi di identità

Fermo restando che per me questo è il primo vero grande aggiornamento a vantaggio dei giocatori che rende le meraviglie degne di tale nome... però sapete che io penso sempre male, quindi ora so che mi devo aspettare una "batosta" bella grossa, perchè sicuramente ci sarà un contrappasso a tutta questa generosità
 

DeletedUser2325

Guest
Ma si... si inventeranno le tasse... già ci sono per gli scambi le metteranno anche sugli abitanti.
Non c'è limite al peggio.
Per mio conto inizio ad averne un pelino le tasche piene.
Vediamo sin dove resisto.
 

DeletedUser1854

Guest
ser markos ho dato un'occhiata e mi sembra davvero strano visti i livelli della tua città e delle tue meraviglie, deve esserci un errore prova a uscire dal gioco e rientrare

Si, ho aggiornata la pagina dopo 10 minuti ed il deficit è diminuito lasciandomi comunque da un + 200 quasi ad un -98 ma la cosa non cambia di certo, un miglioramento non è diminuire i bonus ma per dato di fatto dovrebbe aumentarlo. O lasciarlo cosi come sta ed aggiungere la funzione che hanno implementato ieri ossia piu province piu bonus.
 

DeletedUser1854

Guest
Molti giocatori avevano segnalato un problema con le "vecchie" meraviglie antiche che davano grandi vantaggi all'inizio del gioco e diventavano inutili con il crescere.
Abbiamo deciso di elaborare ed analizzare questo feedback arrivato dai giocatori delle varie community e si è arrivati alle modifiche in questo aggiornamento.
Sappiamo perfettamente che è una situazione poco piacevole, soprattutto per quei giocatori che sono più "piccoli". Ma siamo certi che in pochissimo tempo riusciranno a recuperare quanto perso, per poi ottenerne enorme vantaggio con il proseguire del gioco.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarmi.

Mi piacerebbe sapere chi è che si è lamentato delle vecchie meraviglie per indurre gli sviluppatori a infierire ancora di piu, altresi è sbagliato dire che i piu piccoli hanno piu difficoltà dei grandi forse sarai già nei draghi, scatta, ma ti assicuro migliorare gli edifici di stile di razza dalle fate agli orchi è un salasso in fattore di cultura e di popolazione, altresi NESSUNO, potrà mai recuperare la popolazione persa sopratutto chi ha abissi e sale di livello avanzato!

E voglio dire un altra cosa al livello che ho abissi, ogni miglioramento mi avrebbe dato 200 di popolazione ora con l'aggiornamento che hanno fatto ad ogni miglioramento prendo QUASI 100 di popolazione quindi dai smettiamola di farla passare per un favore che ci fate.
 
In cima