• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Dietro le quinte: riprogettazione battaglie

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser3

Guest
Solleciterò nuovamente e sono certa che nonappena ne avranno il tempo riorganizzeranno i dati e ce li comunicheranno.

Se volete mi inventò qualche numero, ma non credo aiuti (ovviamente è una battuta).

Per il momento il beta è il posto migliore per scovare i dettagli.
 

Deleted User - 12272

Guest
ho visto i numeri delle unità base non posso dire sulle promozioni però posso dire il mio sulle base nuove
metto gli elfi ho visto solo quelli

danzatrice di spade
danno 19-23
vita 90
dimensione 1
bonus contro maghi e distanza ravvicinata sia in attacco che in difesa 20% contro entrambe

arciere base
danno 11-17
vita 54
dimensione 1
bonus contro maghi e pesante + 40% difesa 50% contro pesante

treant
danno 151-185
vita 750
bonus contro lunga gittata attacco 30% difesa contro lunga gittata 70% e mischia 10%
dimensione 6 ( il plotone base si è dimezzato è l'unica pecca che ho trovato provandolo)

golem
danno 97- 179
vita 380
dimensione 6
bonus contro arcieri e mischia leggera attacco +20% e + 50% difesa contro arcieri 20%

maghe

danno 48 -72
vita 180
dimensione 4
bonus attacco contro lunga gittata e mischia pesante +30% e + 40%
bonus difesa contro lunga gittata e mischia pesante 30% e 40%
________________________________________________________---
danzatori di spade gli hanno potenziati di parecchio
arcieri potenziati anche loro
treant danno invariato
vita raddoppiata
dimensione dimezzata ( cosi possiamo avere il doppio dei treant
golem danno raddoppiato
vita aumenta di 200
dimensione invariata
_________________________________________
le unità di base sono tutte più forti vado cercare le promozioni chiedo a scatta di mettere sotto spoiler cosi (chi non vuole saperli non si rovina la sorpresa)
e sono più lenta da addestrare come compensazione per la potenza

Edit by Scatta: aggiunto spoiler come richiesto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser910

Guest
io ho fatto due conticini...se corrisponde, quanto scritto ad inizio discussione sul miglioramento dimensione plotone, si può calcolare:

Dato N come "migliora dimensione plotone N", in base alla ricerca sbloccata. La dimensione plotone totale sarà:

dimensione totale plotone = 3*((N*(N+1))/2)

es.: sboccati tutti i miglioramenti plotone fino a "migliora dimensione plotone 17", la dimensione totale del plotone sarà:
3*((17*(17+1))/2) = 3*((17*18)/2) = 3*(306/2) = 3*153 = 459
 

DeletedUser1336

Guest
io gioco da molti anni su siti on-line ***** eccecc e so per esperienza che da un certo livello in su vai avanti solo con carta di credito platino ,( per questo ho smesso) ma so anche che dopo ogni aggiornamento del gioco ti inondavano di risorse, truppe,accessori di gioco e tutto quello che serviva per provare il nuovo aggiornamento GRATIS .
quindi io direi di aspettare e provare prima di giudicare sperando che la "INNO" ci dia un aiutino x comprendere meglio il gioco se invece fanno orecchio da mercante si puo sempre organizzare uno bello sciopero di "DIAMANTI" fidatevi funziona ,bastano un paio di settimane se l'incasso cala
provvederanno subito .
per quanto riguarda il gioco le nuove truppe mi ricordano un po il classico giochino forbici ,carta sasso
in pratica
  1. Il sasso spezza le forbici (vince il sasso)
  2. Le forbici tagliano la carta (vincono le forbici)
  3. La carta avvolge il sasso (vince la carta) insomma ogni tipo di truppa e forte con una e debole con un'altra piu il "bonus" maga di media potenza x tutti , in linea di massima dovrebbe essere cosi ,se ci saranno opzioni nascoste sara tutto da scoprire.......
***** Edit by Scatta: non conforme al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
io gioco da molti anni su siti on-line da camerlot a glorie di roma da dragon a demon slayer eccecc e so per esperienza che da un certo livello in su vai avanti solo con carta di credito platino ,( per questo ho smesso) ma so anche che dopo ogni aggiornamento del gioco ti inondavano di risorse, truppe,accessori di gioco e tutto quello che serviva per provare il nuovo aggiornamento GRATIS .

scusami ma ormai ti hanno già detto che
non ci sarà conversione ne per i costi ne per i tempi ma 1 unità vecchia diverrà 1 unità nuova (perdento x risorse e y tempo per farle) (cosa che penso dovrebbe far adirare pure i muri...)

e ci sarà il solito evento per festeggiare per ennesima volta un errore fatto dagli sviluppatori del gioco che si accorgono di aver preso un abbaglio e lo correggono, facendolo passare per un evento di portata megagalattica e un miglioramento.

invece di dire scusate ci siamo resi conto che abbiamo fatto un errore di valutazione (cosa lampante se hai paladini liv 3 e sacerdoti liv 3),
si inventano scuse assurde e poi fanno passare il tutto come una miglioria (che può anche essere in questo caso, ma visto altri casi non è stato così) e poi fanno evento.


comunque per ora mi sono fatto e tenuto dei territori da conquistare per fare delle prove

ladra con due plotoni da 2265 da affrontare dopo aggiornamento
ladra con due plotoni da 2300 affrontati con 3 plotoni paladinin 54 e 2 di sacerdoti 81 ho perso 9 paladini (324*9 materiali persi)

arceri 2250x2 da affrontare dopo aggiornamento
2278x2 contro 4 cerberi 324 e 1 sacerdote 81 perso 0

cerberi 2258 + cav 565 controp 4 paladini e 1 sacerdote perso 15 paladini (324*15 materiali persi)
cerberi 2258 cav 565 da affrontare dopo aggiornamento


nei primi due casi il terreno di combattimento era molto simile e quindi si potrà fare una valutazione molto valida, purtroppo nel terzo caso il terreno di combattimento svantaggia molto quello dopo aggiornamento per cui i risultati saranno da prendere con le pinze.

per finire concludo giusto per farmi censurare

quando non si hanno argomenti per controbattere
a) non si risponde
b) si passa alla censura eliminando le conversazione che danno fastidio
 
Ultima modifica:

DeletedUser910

Guest
io ho fatto due conticini...se corrisponde, quanto scritto ad inizio discussione sul miglioramento dimensione plotone, si può calcolare:

Dato N come "migliora dimensione plotone N", in base alla ricerca sbloccata. La dimensione plotone totale sarà:

dimensione totale plotone = 3*((N*(N+1))/2)

es.: sboccati tutti i miglioramenti plotone fino a "migliora dimensione plotone 17", la dimensione totale del plotone sarà:
3*((17*(17+1))/2) = 3*((17*18)/2) = 3*(306/2) = 3*153 = 459

ragazzi fermi tutti, ho riscontrato discrepanze sulla dimensione plotone sul server beta. Nello specifico quanto segue:
Ricerca "Migliora dimensione plotone 7" mi permette di avere un plotone di dimensione 90, che non corrisponde alla formula che vi ho dato. Infatti dalla formula dovrebbe essere: 3*((7*(7+1))/2)=84 che corrisponde a (1*3)+(2*3)+(3*3)+(4*3)+(5*3)+(6*3)+(7*3)=84 prendendo ispirazione dal primo post della discussione che diceva che il nuovo calcolo corrispondeva ad un incremento ad ogni livello di ricerca pari a 3X il numero del livello.

A questo punto mi sorge il dubbio che possa esserci un valore aggiuntivo iniziale in quanto con "migliora dimensione plotone 6" mi risultavano 69 unità per plotone contro le 63 derivanti dal mio calcolo. In entrambi i casi c'è un offset di 6 unità e pertanto mi sento di dire che questo 6 derivi da un valore iniziale slegato dal calcolo degli incrementi.

Alla luce di questa ultima news rivedo la formula in:

dimensione plotone= 6+(3*((N*(N+1))/2)

Buon game.

@framegic : dal calcolo risulta che la dimensione massima di un plotone, con le ricerche attualmente disponibili sarà: 6+(3*(27*(27+1))/2) ossia 1.140 unità per plotone

edit: @Scatta da notare che bisogna anche controllare quello che ci viene comunicato nei post ufficiali...per scoprire che sono pure lacunosi...bah
 

DeletedUser3

Guest
Nel post iniziale viene spiegato il miglioramento dimensione plotone, e se non erro, come avete scritto voi, è così che funziona.
6 è il valore base del plotone prima dei miglioramenti.
 

Deleted User - 12272

Guest
se non sei registrata si devi crearne uno nuovo ma chiedi a scatta è meglio
 

DeletedUser1431

Guest
Salve, potete usare anche lo stesso account, e registrarvi.
P.S. Scatta che bello il gufo :)
 

Ainor

Utente attivo
Alcune cose che ho potuto vedere, che suppongo facciano parte di questo pacchetto.
Riguardo i nemici che si incontrano nelle province:
- cane da guerra muove di 5 anziché di 6, significa che non può arrivare alla nostra posizione iniziale in una sola mossa, OTTIMO!
- negromante iniziativa 12 anziché 3, muovono subito! pericolosissime
- cannoniere gittata 8 anziché 14, dovrebbe quindi essere possibile trovare una posizione in cui non si viene colpiti
Riguardo le proprie truppe, tra le altre cose è cambiata l'iniziativa di tutte le unità: balestriere 19, prete 13, barbaro 10, cerbero 9, paladino 2. Questo per quanto riguarda gli umani, ma suppongo valga lo stesso anche per gli elfi. Quindi davvero si tratterà di reimparare a combattere...
 

pinob

Nuovo utente
buonasera a tutti
sarebbe auspicabile avere un'idea sui tempi di rilascio delle nuove unità o meglio ancora sui nuovi costi.
è superfluo ma vorrei ricordare che esistono:
missioni che prevedono combattimenti
tornei da fare
province da conquistare per ottenre le espansioni e poter così continuare a migliorare le città (e non mi rispondete che le espansioni si possono anche comprare....)
oltretutto il magazzino materiali si riempe abbastanza presto, dovremmo smettere di produrre?
grazie e buona domenica
 
In cima