• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Eliminare commerciante e accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1287

Guest
esattamente tesarion, io sono contrario ad eliminare gli edifici. In questo gioco per fare qualsiasi cosa serve un edificio:
vuoi monete? fai case
vuoi materiali? fai laboratori
vuoi beni? fai manifatture
vuoi incantesimi? fai l'accademia
vuoi commerciare? fai il commericante


siete voi che non capite la logica del gioco, non io che non capisco cosa intendete voi.
Se non possiedi quel particoalre edificio non puoi fare quella particoalre azione. Per me è semplice il concetto.

Quindi seguendo la tua logica si dovrebbe costruire anche un edificio che, essendo cliccato, ci permette di aprire l'albero delle ricerche, tale edificio manca, una specie di edificio che essendo cliccato ci permetta di arrivare al menù costruzioni, perché manca, un'altro che ci permetta di arrivare ai tornei, un magazzino in città per i frammenti di runa ecc. Cioè ok le meraviglie, ma per il commerciante che mi metti a fare sia il pulsante nel menù che l'ingombrante edificio in città? Metti una delle due cose no, e già che lo spazio manca sempre (forse sei troppo basso e non ti accorgi dell'importanza dello spazio), lascia il pulsante nel menù e togli l'edificio. C'è chi dice di cliccare solitamente sul commerciante, vi cambierebbe la vita se dovreste un giorno cliccare sul pulsante del menù invece che sull'edificio? Non credo proprio. Poi l'idea può anche essere bocciata, ma forniate almeno motivazioni valide, anche se credo in questo caso non ce ne siano.
 

DeletedUser276

Guest
Quindi seguendo la tua logica si dovrebbe costruire anche un edificio che, essendo cliccato, ci permette di aprire l'albero delle ricerche, tale edificio manca, una specie di edificio che essendo cliccato ci permetta di arrivare al menù costruzioni, perché manca, un'altro che ci permetta di arrivare ai tornei, un magazzino in città per i frammenti di runa ecc. Cioè ok le meraviglie, ma per il commerciante che mi metti a fare sia il pulsante nel menù che l'ingombrante edificio in città? Metti una delle due cose no, e già che lo spazio manca sempre (forse sei troppo basso e non ti accorgi dell'importanza dello spazio), lascia il pulsante nel menù e togli l'edificio. C'è chi dice di cliccare solitamente sul commerciante, vi cambierebbe la vita se dovreste un giorno cliccare sul pulsante del menù invece che sull'edificio? Non credo proprio. Poi l'idea può anche essere bocciata, ma forniate almeno motivazioni valide, anche se credo in questo caso non ce ne siano.

Attenta con queste affermazioni @Tesarion, che gli sviluppatori potrebbero sentirti e gli dai dei nuovi spunti, anzichè togliere il commerciante sono capaci di farci mettere tutti gli altri edifici che hai detto tu :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

freempire

Utente attivo
Quindi seguendo la tua logica si dovrebbe costruire anche un edificio che, essendo cliccato, ci permette di aprire l'albero delle ricerche, tale edificio manca, una specie di edificio che essendo cliccato ci permetta di arrivare al menù costruzioni, perché manca, un'altro che ci permetta di arrivare ai tornei, un magazzino in città per i frammenti di runa ecc. Cioè ok le meraviglie, ma per il commerciante che mi metti a fare sia il pulsante nel menù che l'ingombrante edificio in città? Metti una delle due cose no, e già che lo spazio manca sempre (forse sei troppo basso e non ti accorgi dell'importanza dello spazio), lascia il pulsante nel menù e togli l'edificio. C'è chi dice di cliccare solitamente sul commerciante, vi cambierebbe la vita se dovreste un giorno cliccare sul pulsante del menù invece che sull'edificio? Non credo proprio. Poi l'idea può anche essere bocciata, ma forniate almeno motivazioni valide, anche se credo in questo caso non ce ne siano.

la motivazione l'ho scritta, ogni azione in questo gioco necessita di un edificio. Non posso essere favorevole a togliere commerciate (e accademia), va contro lo stile del gioco. Ti ho detto che al massimo, anzi, sarei favorevole a questa cosa, rendere gli edific vendibili, ma se li vendi non puoi usare le loro funzioni ovviamente. Vuoi commerciare? ti tieni il commerciante. Ti da fastidio l'edificio del commerciante? vendi l'edifico e rinunci al commercio. Questa è l'unica proposta su cui sarei favorevole.

Ricordatevi che il gioco non è creato a vostro piacere, il gioco segue una idea di base, se volete fare proposte non egoistiche (mi serve spazio, togliamo due edifici è una proposta egoistica, che non rispetta la linea del gioco), altrimenti (anche se non vi interessa) non posso essre dalla vostra parte.

Ho giocato a parecchi browser game, in uno ho anche collaborato con lo sviluppatore, ho un po di esperienza in questi giochi e so che un'idea che non rispetta il principio del gioco stesso raramente (non mai, ma raramente) viene accettata.

Posso essere basso in punti, ma non sottovalutare la gestione del mio spazio, ripeto, ho fatto tanti giochi, ci metto poco a capire le meccaniche di un gioco.
 

DeletedUser2473

Guest
Ciao a tutti,

ho un'idea che potrebbe far risparmiare un po' di spazio. Sappiamo tutti che il commerciante e l'accademia ne occupano parecchio, allora mi chiedo perché non eliminare gli edifici rendendo disponibili solo le icone sulla barra in basso? Il commerciante ad esempio io l'ho piazzato ma sta lì inutilmente perché per andare al mercato clicco la bilancia sulla barra, dunque il commerciante è lì giusto per occupare spazio. L'accademia pure, se ne potrebbe fare a meno inserendo qualche spazio, come per le meraviglie, che permetta di produrre incantesimi direttamente sul menù. Sia chiaro, le ricerche per sbloccare il commerciante e l'accademia sarebbero comunque da fare, magari rendendo disponibile l'icona non appena la ricerca viene completata. Spero di aver reso l'idea e spero anche di avere il vostro appoggio.

Tesarion
pienamente concorde troppo spazio perso
 

DeletedUser1186

Guest
buona come idea , non sarebbe male anche quella della proposta 11 delle medaglie,che trovi nel sondaggio che hanno messo
 

DeletedUser2549

Guest
Per completare una missione ho costruito l'inutile accademia (almeno ora non la uso) e la volevo vendere, ma sorpresa non si puo, ora mi ritrovo un edificio che non uso, che occupa molto spazio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima