• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

farodin

Utente
Buonasera a tutti messo sul tablet, in effetti occupa un pò di memoria.ma hanno fatto un ottimo lavoro per ora, anche se sicuramente faranno ancora aggiornamenti ma suppongo che essendo molto bella la grafica, questo implica molti mb. Per ora complimenti agli ideatori, grafici ecc
 

kkk3

Utente attivo
Anche a me non funziona. 4 min per caricare le impostazioni e poi si blocca, schermo nero. Android 6 memoria 2Gb, 1.2 GHz telefono huawei p8 lite.
riprovando più e più volte, le impostazioni non le carica, ma la fase successiva non supera il 16, tutte le volte si conclude con schermo nero.
 

DeletedUser1411

Guest
Anche a me non funziona. 4 min per caricare le impostazioni e poi si blocca, schermo nero. Android 6 memoria 2Gb telefono huawei p8 lite.
riprovando più e più volte, le impostazioni non le carica, ma la fase successiva non supera il 16, tutte le volte si conclude con schermo nero.

tutto uguale uguale con cell differente :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

Sheerin

Utente attivo
io proprio nn riesco ad accedere, ci sto provando da ieri >.< L'installazione è andata bene e fino al log in e alla scelta (incomprensibile) del mondo, tutto sembra andare come dovrebbe. Ma nn completa mai il caricamento, puntualmente l'app si chiude. Anzi in realtà nn si chiude nemmeno perchè risulta ancora aperta... ma la schermata sparisce e torno al desktop, come se fosse ridotta a icona diciamo, nn so come spiegarlo meglio >.<
 

DeletedUser855

Guest
aiuto che tablet serve ? due non sono buoni ma che devo comprare? spendo piu soldi per tab;et che al gioco.. avete percaso un accordo con le case telefoniche? cioe apple e android?
samsun galxy tab E entra ma le missioni non li apre e nel mondo non va quindi non posso fare tornei e motivare
invece altro galaxy tab 3 non entra nemeno moderatoriii ci date i tablet buoni i nomi primo che faciamo guadagniare i produtori di telefoni e poi fare processi se elvenar o innogames anno stipulato contratti ileciti con i produtori....

E possibile che il mondo scoperto e tropo grande e non mi apre per questo?
unaltra cosa non vedo di nuovo la classifca dei tornei mi fate tribulare mi anno fregato il primo posto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @gratis, a parte che ormai dovresti sapere che da regolamento non sono ammessi due post consecutivi dato che esiste la funzione "modifica", ti rispondo in ordine:
- i requisiti Android sono 4.4 o superiore, mentre Apple sono iOS 8 o superiore (infatti il Galaxy Tab 3 ha come versione Android la 4.2)
- come già detto precedentemente, i tornei non sono attivi nella versione mobile
- l'ampiezza dell'area esplorata non c'entra niente, perché viene visualizzato solo un pezzo di mappa per volta
- la scheda della classifica tornei è presente (ovviamente nella versione browser) e no, mi dispiace, non sei più in cima alla lista
 
Ultima modifica:

Sheerin

Utente attivo
Bah... il mio tablet ha anche il 4 in più (versione android 4.4.4) Ma il gioco nn parte lo stesso >.<
 

DeletedUser1879

Guest
Io per non saper leggere ne scrivere ho tenuto la versione scaricata su APK , @Konys va bene lo stesso vero?
anche perchè all'inizio mi dava tutti i problemi che state elencando.
Spazio, blocco, saltare e poi dopo la seconda volta che l'aprivi non rispondeva più.. muerto.
Ora è una tribolazione solo sugli aggiornamenti, uno splendido ciucciabatteria ma se mi ricordo di usarlo solo quando sto lontana da casa per troppo tempo...
la chat comunque va a scatti e si blocca spesso
e sbaglio io ma non si riesce nemmeno a far partire gli incantesimi?

@gratis ripigliati che se non sei più alla posizione Polena poi come troviamo l'orizzonte??:eek:
 

Ainor

Utente attivo
quindi non è manco quello il problema... -_-
@Dijibril a me non ha mai installato nemmeno l'apk scaricato per vie traverse, proprio non ne vuole sapere....
requisiti hardware ancora latitanti

unaltra cosa non vedo di nuovo la classifca dei tornei
quello è un bug, tanto per non farci mancare nulla :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser2898

Guest
Anche a me non funziona. 4 min per caricare le impostazioni e poi si blocca, schermo nero. Android 6 memoria 2Gb, 1.2 GHz telefono huawei p8 lite.
riprovando più e più volte, le impostazioni non le carica, ma la fase successiva non supera il 16, tutte le volte si conclude con schermo nero.

io ho il tuo stesso telefono e non ho nessun problema, se non qualche bug grafico, che non mi impedisce di utilizzare la app.
 

DeletedUser855

Guest
Bah... il mio tablet ha anche il 4 in più (versione android 4.4.4) Ma il gioco nn parte lo stesso >.<
a ok aspeto tanto non ci sono tornei a poco sen solo racolta i orari sono buoni per me 9 ore dal pc aspeto che migliora app

Buongiorno @gratis, a parte che ormai dovresti sapere che da regolamento non sono ammessi due post consecutivi dato che esiste la funzione "modifica", ti rispondo in ordine:
- i requisiti Android sono 4.4 o superiore, mentre Apple sono iOS 8 o superiore (infatti il Galaxy Tab 3 ha come versione Android la 4.2)
- come già detto precedentemente, i tornei non sono attivi nella versione mobile
- l'ampiezza dell'area esplorata non c'entra niente, perché viene visualizzato solo un pezzo di mappa per volta
- la scheda della classifica tornei è presente (ovviamente nella versione browser) e no, mi dispiace, non sei più in cima alla lista
buona sera e scusa mi dimentico sempre che non siamo in democrazia qui e ci sono regole ma io in galera non ci sono mai stato come facio a sapere by Konys che devo stare atento pure come respiro...
scerzo..su un soriso
pero torniamo al app non ce mercante? non lo apre a me edificio incantesimi non si apre meraviglie non poi tocare (e menomale se no mi partivano il primo giorno, spesi tantissimi soldi e ce pericolo che poi li vendi in un attimo perche il gioco sul app si blocca se vuoi spostare un iedificio prendi 4 frece ma se si bloca stranamente esce vendi se vuoi spostare molti piangerano per quella funzione )
io direi di ritocare app senza mercato, dove scaricare pc se non ai conoscenze, senza torneo. susate ma e quasi inutile
problema incantesimi non ce perche se riempi ci vuole tanto temo quindi poi fare con quello fisso pc,ma il resto serviva app e non ce che avete messo a fare? ci avete preso per coltivatori? cera ***** tanti altri ahahah non di certo ELVENAR
come la pensate voi ragazzi?
scusa ma il secondo e tab E galaxy non rientra? e dove e scrito se e 4,2 4,3 4,4?

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2898

Guest
Non ricordo esattamente se sul forum o sulla pagina fb di Elvenar, ma fin da subito l'app è stata annunciata come un "aiuto" per i giocatori per quando non possono accedere da pc, sottolineando che non è assolutamente un sostituto di un gioco che vuol rimanere quasi esclusivamente come BrowserGame. Su questo l'app come è adesso adesso è sufficiente: sorvolando sugli incantesimi e sulle meraviglie, tutto il resto di "urgente" si può fare. Il mercante funziona, bisogna stare un po' attenti quando si clicca, perché le offerte si "mischiano" o spostano di una posizione, però funziona senza problemi.
I tornei sono una cosa in più al gioco, come gli eventi e le avventure, che non servono per la costruzione in sé della città, quindi sono accessori e non necessari. Se in futuro vorranno metterli tanto meglio, ma al momento sarebbe meglio sistemare la compatibilità con i telefoni e rendere più leggera l'app, piuttosto che aggiungere funzioni.
 

DeletedUser855

Guest
@Ainor c'hai il cellulare a manovella te... chiedi a gratis che mi sembra ferrato!
:eek::eek::eek:


@PrimroseSylvia ne sai una più del diavolo! :D:D
spiritosa odio e amo i telefoni come i mio tesoroooooo

Nelle impostazioni c'è la voce "info sul dispositivo", di solito è l'ultima della lista. Ci clicchi sopra e , tra le altre cose, c'è la versione Android.
scusa ma ce scritto a tab E versione android 4 4 4 ma credo non e solo quello che serve o e un 4 in piu quindi non si puo fare
credo che il moderatore non a capito o comprato un altro con secondo tab E versione 4 4 4 entra se apro missioni esce fuori dal gioco se vado nel mondo esce fuori se vado nelle conoscenze entra ma per ora non serve a niente..
SCUSATE MODERATORI la funzione togli animazione dove e? e quella che bloca il gioco anche sul pc fisso li si mete anche la grandeza della cita e quelli grandi sono penalizati?
e un modo a blocarci la crescita? basta dirlo non aquistiamo diamanti e non cresciamo piu dei altri. io verso 100 euro circa ogni offerta quindi al mese, se non dobbiamo crescere non ce problema
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
non ce mercante? non lo apre a me
Se parli dell'icona per aprire il mercante no, non c'è; si apre cliccando direttamente l'edificio.

edificio incantesimi non si apre
al momento non si possono creare incantesimi

meraviglie non poi tocare
già detto anche questo

scusa ma il secondo e tab E galaxy non rientra? e dove e scrito se e 4,2 4,3 4,4?
Il Tab E parte da 4.4, quindi ci rientra (infatti hai detto che su quello hai potuto scaricarlo, o ho capito male?)

Sicuramente molte cose sono da implementare, ma come è già stato risposto, l'app non è nata per sostituire completamente la versione browser, che rimane il punto focale del gioco.
 
In cima