• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

DeletedUser276

Guest
foto0167_FILEminimizer_1.jpg


La mia "Jiji le puz" (puz perché da piccina le piaceva infilarsi nel cesto dei panni sporchi, o nelle mie converse):D
Comunque come si nota dall'espressione da "matta" che ha nella foto ne combina 1000 e una, però se le fa perdonare tutte.
 

Deleted member 1471

Guest
Meravigliosi compagni di vita...

... uno sguardo verso il cielo , dove il sole è meraviglia,
dove il nulla si fa mondo , dove brilla la tua luce...
(Le Orme, 1971)


Sissi46.JPG
 

Deleted member 1471

Guest
Ma questo chi è? :confused::confused::confused::confused:
Il gatto gigante di Skull Island? Quello che con una zampata fa rotolare King Kong??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao, in effetti qui appare come un felino gigante. Era in meditazione sul muretto che contorna il cancello e non c'era tempo per la posa!
:D
 

DeletedUser3036

Guest
Ciao, :)
la mia passione per i felini mi ha guidata fin qui! ;)
I vostri a-mici sono tutti bellissimi! ♥
Vi presento il mio super pelosone, ha quasi 3 anni e pesa poco meno di 5 chili e mezzo! :rolleyes:

Qui è in versione baby, appena arrivato a casa, super coccolone, dolcissimo e tenerissimo! ♥

2K2GyZl.jpg


Qui in versione senior!


Upk0JoY.jpg


E' un miagolatore seriale e... mattiniero! :eek:
Pretende che alle prime luci dell'alba mi svegli e alzi le tapparelle per permettergli di fare la ronda sui 2 balconi! :eek:
Ovviamente non se ne parla nemmeno e lui cosa fa? Gratta ritmicamente gli specchi dell'armadio o quello sulla cassettiera!:(
A volte, se fingo di non sentire, salta come una molla sul letto oppure mi annusa facendomi il solletico sul viso, mi accarezza con la zampa batuffolosa o si piazza sullo stomaco o sulla schiena e vai di massaggio a zampe alternate! :D:D
E' autoritario, insofferente, prepotente, guai a rimproverarlo, mi rincorre per tutta la casa e mi attacca alle caviglie ma... è adorabile, dolcissimo e affettuosissimo... solo quando ne ha voglia! ;)
 

DeletedUser2325

Guest
@LuhLah
E' bellissimo a dir poco.
La mia non è così affascinante, ma per me ogni gatto è bello e dico sul serio :) fa più o meno le stesse cose che fa a te e sai ho letto da qualche parte che i gatti possono diventare la sveglia più precisa di casa, basta dargli la pappa a quell'ora stabilita e ti sveglieranno sempre con una puntualità cronometrica :D
 

DeletedUser1879

Guest
@PrimroseSylvia come sta la piccolina? Si è sistemata?

Io ho i gatti sveglia, bravissimi e silenziosi ( quasi ) finchè non suona la sveglia, poi quando suona... aleeeeeeeeè si scatena il putiferio se non mi alzo miagolano raspano saltano sul letto, o meglio su di me, scambiandomi per un tappetino elastico!:confused: Da che ho i due pelosi mai arrivata in ritardo a lavoro!

@rodanina ogni scarrafone è bello a mamma sua! E poi sono bellissimi così come sono tutti .. me li adotterei in branco!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Dijibril sta meglio, non è ancora perfetta ma quasi (domani finiamo l'antibiotico, poi di nuovo dal vet a controllare, anche perché la settimana prossima ha il richiamo del vaccino e se non sta bene non credo proprio di farglielo...).
 

DeletedUser1879

Guest
io44s3.jpg
duecalzini.jpg


Questa meraviglia è Duecalzini e con le mie colleghe lo abbiamo adottato a distanza nel gattile.
Ogni tanto lo andiamo a trovare ma è troppo coccolosooo ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3036

Guest
E' bellissimo! :)
E che occhi, ricordano quelli di un siamese! ;)
 

DeletedUser1879

Guest
@rodanina era saltata l'immagine l'ho rimessa.. dovresti vederla ora

Probabilmente sarei da denunciare alla protezione felina ma ad halloween mi sono divertita troppo..

eas2zn.jpg
 

DeletedUser1879

Guest
Per guardare male mi guardava male.. e devo dirti che la cosa più ridicola era l'effetto bambola di pezza. Dove lo mettevi rimaneva. Bloccato a stoccafisso!
Povero il mio cucciolo. Mi ama anche se lo torturo...
 

DeletedUser2325

Guest
Hihihihi poverinoooo.... torturatrice di gatti indifesi :D
Deve volerti davvero molto bene se si lascia fare queste cose :)

Come fai ad andare al gattile e lasciarli li? Non vado in quei posti proprio perchè poi non resisterei. Fosse per me dovrei avere un'enorme giardino pieno di cani di gatti e casette per gli uccellini... rigorosamente su pali altissimi causa gatti assassini :rolleyes:
 
In cima