• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

Deleted member 1471

Guest
L'altro mio micione Rocky, qui con la mamma (quella davanti) che vive dal vicino di casa.
 

Allegati

  • Rocky e mamma1.JPG
    Rocky e mamma1.JPG
    592,4 KB · Visite: 285

DeletedUser2325

Guest
Una femmina rossa... sono rare e delicatissime purtroppo.
A detta del veterinario non hanno una grande aspettativa di vita, mentre per i maschi rossi non ci sono problemi
 

DeletedUser1434

Guest
964678_124089124466018_29559840_o.jpg
Il mio angioletto Felix <3 in questa foto era gia' anziano e malato a 18 anni, comunque mi ha regalato 19 bellissimi anni d'amore <3 <3 <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
:D:D:DSono tutti bellissimi.. io LO SAPEVO che su Elvenar c'erano un sacco di gattari! :D:D:D

Anche i vostri vi portano "regalini" ? l'altro giorno i miei hanno catturato un passerotto purtroppo era già morto ma dei 3 pipistrelli che hanno catturato questa estate uno l'ho liberato uno era morto e l'altro l'ho portato alla LIPU dopo averlo salvato e messo in una scatola da scarpe e battezzato TOFU!
Mosche zanzare e farfalline sono il classico ma quelle se le mangiano non me le portano in regalo:confused:
 

DeletedUser2325

Guest
Nel lavandino e ti pareva :)
La nostra casa era sempre piena di cani e gatti... ma solo io avevo la gattaiola e il gatto che ha vissuto con me nella casa di prima era un cacciatore con tanto di patentino... mi ha portato di tutto in casa.
Una volta mi portò un topolino vivo che ha depositato in bagno ovviamente.:eek:
E' stato un periodo terribile :( il topo si era nascosto nello spazio sotto il cessino e il gatto dopo ore di attesa si è stufato e ha lasciato me con il problemino. Immaginatevi andare al bagno... prima andavo in giro cercando il gatto e lo chiudevo dentro con me. o_O
Un calvario che è durato 3 giorni se non ricordo male. La notte tenevo la porta del bagno chiusa, cosa a cui non eravamo abituati ne io ne il gatto, ma non volevo che il topo andasse in giro per casa.
Tutto finì quella sera, quando sentii dei rumorini provenire da dietro la porta... aprii piano piano e .... vidi il topo immobilizzato sul lavandino, ma cioè le piastrelle di ceramica il mobile di pura plastica... come diavolo ci è arrivato li?
Ho richiuso la porta senza sapere cosa fare... ma dovevo prenderlo. Il gatto ovviamente era in giro il malefico.
Così ho preso uno di quei cosi di plastica per misurare i liquidi (che poi ho buttato via) sono entrata nel bagno e zaaac... l'ho preso ... bleaaaaaa mi guardava bleaaaaaaaaaaa
E adesso?????
Ero già in preda al rivoltamento di stomaco, il cervello non voleva funzionare più di tanto. Il topo intanto cercava di scappare spingendo il coso di plastica verso il bordo... Mi toccava pure tenerlo fermo. Gli ho piazzato sopra la confezione della pappa del gatto. Bella pesante.
Poi ho chiamato aiuto... non ce la facevo ad andare oltre.
 

Ainor

Utente attivo
ahahhahaha
i miei fanno strage continua di lucertole e gechi in cortile, i topi per lo più girano mooolto al largo :D
Ma una volta ho ricevuto anch'io un regalino, ho beccato la gatta che aveva appena portato dentro un povero topino che ho acchiappato al volo per la collottola e liberato oltre il mio cancello, con quella dietro che mi miagolava dietro perché lo rivoleva :D Mi avrà odiato a morte :D:D Ai miei vicini invece era andata peggio, il topo si era infilato dietro l'armadio della loro camera da letto e hanno dovuto praticamente smontarlo per acchiapparlo :eek::eek::eek:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
:D io prima abitavo in un appartamento al primo piano, e quella sotto di me aveva il giardino con (unico tratto) le scalette di circa 1 metro di larghezza per andare in taverna. Il mio vecchione (anche se si parla di circa tredici anni fa), laureato in fenomenologia applicata, decide di tuffarsi dal terrazzo per prendere i merli che becchettavano beatamente nel giardino sottostante, e ovviamente dov'è caduto? Sui gradini di cotto! Gamba ingessata e ginocchio girato alla rovescia, ma fortunatamente non lo ha mai limitato, correva e salvata (ora decisamente meno :D ) come nulla fosse successo.
 

DeletedUser1879

Guest
Nooooooo è l'ansia di tutti quelli che hanno i gatti la caduta dal balcone.. il mio piccolo è scivolato per fortuna nel balcone della vicina del piano di sotto che porella 98 anni si è fatta un piano di scale ( ammazza la nonna stava meglio di me a fiatone! ) per dirmi " è caduto il suo gattino nel mio balcone, non si fa prendere sennò glielo avrei portato, l' ho sentito piangere .." avevo i capelli dritti in testa:eek:
poi per fortuna non si era fatto niente quel furfantello appena la nonnina ha aperto la porta mi è letteralmente saltato in braccio e ci è rimasto per mezza giornata, spaventatissimo.:(:(:(
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non so come ha fatto, perché è un fifone terribile e non stava mai sul bordo del terrazzo... forse il richiamo dei merli è stato troppo forte, ma mi sono presa uno spavento...
p.s. la signora del piano terra non c'era, ho dovuto scavalcare il muretto dal vialetto d'ingresso pregando in tutte le lingue che non avesse l'allarme in giardino :p
 

DeletedUser2325

Guest
Mamma mia... i gatti sono spericolati è vero.
Tremo anche io quando le rondini passano a volo radente proprio all'altezza del mio balcone con la micia che non le perde di vista.

Una cosa buffa, ieri sera non mi ricordo su quale canale, c'era un documentario sui felini e facevano vedere un gattopardo a caccia, bhe sembra incredibile anche a me ma lei guardava la tv... o_O cioè sarà pure stato un caso ma quando è apparso il volatile inseguito lei seguiva con lo sguardo...:)
 

DeletedUser1879

Guest
Beh ma @rodanina i gatti comunque guardano la TV.. Martin adorava Greys Anatomy mentre il piccolo Doc è appassionato di musica e si guarda con me tutti i concerti, si è sciroppato anche il festival di sanremo sul divano insieme a me.
 

DeletedUser1879

Guest
<iframe width="560" height="315" src="
" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Sono pessima a incorporare i codici comunque ho ripescato questo video che in un momento di follia avevo fatto per il primo anno di Martin.. mazza che ronfate quel gatto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
i miei guardavano solo desperate housecats per il resto indifferenti a parte il Ciccio che si incanta sugli Aristogatti, quando lo trasmettono nel periodo natalizio si piazza davanti alla TV e si allontana solo per la pubblicità, avrà un'anima Jazz

ps: per le cadute dai terrazzi metteteli sempre in sicurezza (basta una semplice lastra di plexiglass trasparente alta 10 cm più del cornicione spendete tra i 25 e i 100 euro in base alla misura) perchè sono sempre a rischio: se sono fortunati e non succede niente possono anche scappare per lo spavento e perdersi o finire sotto un auto, se si rompono qualcosa sono centinaia di euro da spendere in clinica
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1879

Guest
@Dianalatralenuvole io avevo messo una rete per il balcone perché era aperto ma i gatti sono saliti lo stesso, io ho visto il mio grande "scalare"la porta di ingresso quando si è preso paura per i lavori di casa. Uno cerca di fare di tutto per diminuire i rischi più grandi ma sono comunque animaletti e basta un attimo che il disastro lo combinano..
 

DeletedUser2325

Guest
Quando la mia micia era piccina e bella magrolina mi faceva rizzare i capelli in testa camminando dentro e fuori dalle sbarre del balcone, che è misto. Insomma un muretto con sopra un'inferriata.
Soffrendo io di vertigini soffrivo tantissimo, ma non è mai caduta... da li almeno.
Invece mi sa che è caduta dalle mie mensole, nottetempo immagino e deve essersi spaventata non poco perchè in passato si arrampicava persino sui libri dell'ultima mensola, per non parlare del mensolone della cucina. Praticamente il tetto della cucina e io sotto a spostare il divano per farla atterrare sul morbido... fa te che avventure con sti gatti malandrini :p
 

DeletedUser2325

Guest
Scusate il doppio post ma non sono capace di aggiungere modificando.... me imbranata.
Vi posto l'ultima immagine della mia micia... una gatta a tutto tondo
DSCN0432.JPG
 

DeletedUser2325

Guest
Certamente ehehe... ma è la posizione strana che aveva preso a farmi partire la foto... è una gatta grande e di quella razza con la pancia pendula. Sicuramente il veterinario le imporrebbe una dieta stretta... e mi sa che la imporrebbe anche a me una dieta stretta... ma noi ci guardiamo e.... ci mangiamo qualche cosina di sfizioso.
Lei ultimamente adora il pollo cristal della gourm.... non finisco la pubblicità. Io invece mi preparo il macandcheese.
Dopo siamo felici tutte e due :D
 
In cima